peperonzino 58 Posted March 7, 2013 Qualcuno mi ha consigliato di mettere a germinare i pomodori contemporaneamente ai peppers e io da buon profano ho obbedito....ora le 40 piante di pomodoro messe in osmopriming il primo di febbraio sono alte 35 Cm. e crescono di due Cm. al giorno, premetto che non sto fertilizzando ma sembrano fregarsene, che faccio??? AIUTO!!! Ciao Renato 1 Share this post Link to post Share on other sites
cerasiello 11 Posted March 7, 2013 hahahahaha spettacolare !! io ti posso solo consigliare di alzare il lightbox di un bel po' Share this post Link to post Share on other sites
marmar 27 Posted March 7, 2013 E di cambiare bicchieri Share this post Link to post Share on other sites
claudi 354 Posted March 7, 2013 Qualcuno mi ha consigliato di mettere a germinare i pomodori contemporaneamente ai peppers e io da buon profano ho obbedito....ora le 40 piante di pomodoro messe in osmopriming il primo di febbraio sono alte 35 Cm. e crescono di due Cm. al giorno, premetto che non sto fertilizzando ma sembrano fregarsene, che faccio??? AIUTO!!! Ciao Renato interrale il piu possibile Share this post Link to post Share on other sites
Bonnet 157 Posted March 7, 2013 Qualcuno mi ha consigliato di mettere a germinare i pomodori contemporaneamente ai peppers il ragionamento ci sta se lo fai in marzo ma non i primi di febbraio Il pomodoro è una di quelle piante che cresce da paura, se poi trova luce.....è la fine Le piante sono in formissima ma difficile non prevedere un travaso prima del trapianto definitivo. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,651 Posted March 7, 2013 Io devo ancora decidere quali pomodori seminare ... e c'e' un motivo Crescono MOLTO piu' veloci dei peperoncini Ormai che li hai, non ti resta che rinvasarli e iniziare gradualmente ad abituarli alla vita outdoor (nelle belle giornate); si irrobustiscono e al tempo stesso rallentano un po' la crescita. Share this post Link to post Share on other sites
grispa72 1,198 Posted March 17, 2013 Hai un bel problema Renato, sono veramente grandi. Se hai la possibilità di una serra fredda, potresti pensare di spostarli fra una settimana, sempre che le temperature lo permettano. Paolo Share this post Link to post Share on other sites