gianni1064 327 Posted March 10, 2013 prova di domenica: Keriting - Dedo de Moca Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted March 10, 2013 Ancho Poblano e Bishop Crown quest'oggi: - piri piri - aji amarillo buon weekend a tutti!!! oggi : goat's weed e bishop crown ciao Vincenzo oggi: croentì - bishop crown ? ciao Gianni Essendo il mio primo tentativo di ieri sera penso oggi di poter fare un nuovo tentativo (anche se non c'è ancora risposta al primo) Serrano / Bishop Crown arlecchino e bishop's? prova di domenica: Keriting - Dedo de Moca Nessuna di queste è quella giusta, ma in una delle coppie c'è una delle due varietà che sono spuntate per prime!. Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted March 10, 2013 Attenzione!!!!. Un super indizio per voi!. Tra queste risposte c'è una varietà "azzeccata"...quindi...fate le vostre deduzioni, indovinate anche quale di queste è quella giusta e...agganciatela ad un'altra non dello stesso "donatore". Nessuna di queste è quella giusta, ma in una delle coppie c'è una delle due varietà che sono spuntate per prime!. Lego i due post così che potete individuare e confrontare la varietà in questione!. Share this post Link to post Share on other sites
ilmeggio 2 Posted March 10, 2013 mmhhh... piri piri aji norteno Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted March 10, 2013 Non è l'accoppiata giusta, ma una delle due varietà è esatta!!. Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted March 10, 2013 Piri Piri e Bishop's Crown (mi si stanno annodando gli occhi per seguire le tue tracce.... e non mi torna completamente... ma secondo me stai dando indizi "parziali" ) Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted March 10, 2013 E....... passata la mezzanotte ed essendi quindi "un nuovo giorno) sparo l' ultima cartuccia (anche perché mancherò per una settimana) Piri Piri - Aji Huanuco Share this post Link to post Share on other sites
gianni1064 327 Posted March 10, 2013 Beh, visto che sono al pc, che sta passando mezzanotte, e dopo le ultime indicazioni, se ho fatto bene i calcoli, io dico: Piri Piri - Jimy Ciao e buona notte Gianni Share this post Link to post Share on other sites
ilmeggio 2 Posted March 11, 2013 Eh sì...a questo punto piri piri aji huanuco sono arrivato tardi però! Share this post Link to post Share on other sites
Giampietro 500 Posted March 11, 2013 jamy e piri piri Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted March 11, 2013 Piri Piri e Bishop's Crown (mi si stanno annodando gli occhi per seguire le tue tracce.... e non mi torna completamente... ma secondo me stai dando indizi "parziali" ) E....... passata la mezzanotte ed essendi quindi "un nuovo giorno) sparo l' ultima cartuccia (anche perché mancherò per una settimana) Piri Piri - Aji Huanuco Beh, visto che sono al pc, che sta passando mezzanotte, e dopo le ultime indicazioni, se ho fatto bene i calcoli, io dico: Piri Piri - Jimy Ciao e buona notte Gianni Eh sì...a questo punto piri piri aji huanuco sono arrivato tardi però! jamy e piri piri Nessuna di queste, ma il Piri Piri è una delle due varietà (ormai si era capito)!. Resta da scoprire l'altra, che come già detto in precedenza, appartiene ad un altro "donatore" (occhio che il donatore dei semi potrei essere io stesso!). Share this post Link to post Share on other sites
Vincer 4,834 Posted March 11, 2013 Ciao, oggi dico : Piri piri Aji Gold Ciao VIncenzo Share this post Link to post Share on other sites
ilmeggio 2 Posted March 11, 2013 nuooooo!!! mav, mi hai troppo ingannato con la storia del "donatore"!!! Share this post Link to post Share on other sites
Giampietro 500 Posted March 11, 2013 posso votare anche per ieri ? Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted March 11, 2013 Ciao, oggi dico : Piri piri Aji Gold Ciao VIncenzo No!. nuooooo!!! mav, mi hai troppo ingannato con la storia del "donatore"!!! Se dicevo provenienza magari veniva interpretato come provenienza geografica!. Se dicevo fornitore tutti pensavano ai semi di non mia produzione... . Ho scelto donatore intendendo la fonte dei semi...ecco...forse dovevo mettere "fonte"!. posso votare anche per ieri ? Ok!. Share this post Link to post Share on other sites
haze 0 Posted March 11, 2013 ci provo anche io .... piri piri - Jalapeno Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted March 11, 2013 ci provo anche io .... piri piri - Jalapeno Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted March 11, 2013 piri piri/ hot lemon? Share this post Link to post Share on other sites
ilmeggio 2 Posted March 12, 2013 Piri piri - Bird Aji !!! Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted March 12, 2013 piri piri/ hot lemon? No!. Piri piri - Bird Aji !!! Nemmeno!. Share this post Link to post Share on other sites
Vincer 4,834 Posted March 12, 2013 Oggi : Piri piri Dedo de Moca Ciao Vincenzo Share this post Link to post Share on other sites
gianni1064 327 Posted March 12, 2013 ..... mmm... qui qualche cosa non quadra... le coppie sono state dette già tutte e manca il vincitore.... piri piri / piri piri ? Share this post Link to post Share on other sites
ilmeggio 2 Posted March 12, 2013 sì...concordo! sono già state dette tutte le combinazioni col piri piri! missà che il mav vuole farci svalvolare!! :lol2: Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted March 12, 2013 Oggi : Piri piri Dedo de Moca Ciao Vincenzo No!. ..... mmm... qui qualche cosa non quadra... le coppie sono state dette già tutte e manca il vincitore.... piri piri / piri piri ? sì...concordo! sono già state dette tutte le combinazioni col piri piri! missà che il mav vuole farci svalvolare!! :lol2: Se fosse stata detta l'avrei "detto"!!. Ho detto che è stato azzeccato il piri piri, ma manca la seconda varietà!!. Altro suggerimento: è una varietà i cui semi sono riprodotti da me!. Share this post Link to post Share on other sites
gianni1064 327 Posted March 12, 2013 ... quindi sono due annuum e non 1 annuum + 1 baccatum 1 ! avevo capito male. Share this post Link to post Share on other sites