Jolokianongioca 130 Posted January 16, 2013 lista esagerata !!!! AUGURONI !!!! Share this post Link to post Share on other sites
alemariacho 397 Posted January 16, 2013 evvai!!!!!!!!!!!!!!!aggiungi aggiungi!!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted January 16, 2013 lista esagerata !!!! AUGURONI !!!! evvai!!!!!!!!!!!!!!!aggiungi aggiungi!!!!!!!!!! :lol: Grazie degli auguri!!! eheheheh.....sicuramente aggiungerò Share this post Link to post Share on other sites
grispa72 1,198 Posted January 17, 2013 Qua me fate sentire un pivellino con le mie 30 cultivar! A Mino so' un botto!!! Ammazza che listone!!! Ce ne devi avere di spazio... Vai che non ti ferma più nessuno!!! Share this post Link to post Share on other sites
AleSpaggia 651 Posted January 17, 2013 Lista Spettacolare, Buona Coltivazione!! Share this post Link to post Share on other sites
Pepe d'India 70 Posted January 17, 2013 CHE INVIDIA! IN BOCCA AL LUPO! Share this post Link to post Share on other sites
Pierluigi 6 Posted January 17, 2013 che listona........e quanto lavoro avrai da fare complimenti mino. Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted January 17, 2013 Qua me fate sentire un pivellino con le mie 30 cultivar! A Mino so' un botto!!! Ammazza che listone!!! Ce ne devi avere di spazio... Vai che non ti ferma più nessuno!!! Grazie Paoloooo!!! Ma che dici.....dedicati con cura alle tue 30 cultivar, avrai molto più tempo libero e meno lavori da fare rispetto a me. Ho un bel po di terreno utilizzabile, quindi tranne qualcuna, quasi tutte in pieno campo Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted January 17, 2013 Lista Spettacolare, Buona Coltivazione!! Ti ringrazio Ale!!! Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted January 17, 2013 CHE INVIDIA! IN BOCCA AL LUPO! Crepi il povero lupo!!! Noooooooooooooooooooo.......Claudio............ti prego, l'invidia noooooo!!! Adesso mi toccherà andare dalla vecchia maga del paese per farmi risanare l'avvenire!!! Mi sa che mi butto nel "Campo" dell'oggettistica scaramantica, invece che in quello dell'agricoltura ............meno male che si tratta di coltivare peperonciniiiiiii 2 Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted January 17, 2013 che listona........e quanto lavoro avrai da fare complimenti mino. Eh già, caro Pierluigi, grazie. Tanto lavoro ........che spero porti buoni risultati. Intanto per le piante in vaso attendo le coordinate per la costruzione della betoniera da Chocolatorang Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted January 17, 2013 Che lista ... Che dire se non buon lavoro! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 17, 2013 E sarà tanto così tanto che ti riempirà di soddisfazioni come un granaio dopo la mietitura Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted January 17, 2013 Che lista ... Che dire se non buon lavoro! Grazie Stefania Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted January 17, 2013 E sarà tanto così tanto che ti riempirà di soddisfazioni come un granaio dopo la mietitura :lol: e....ma non ci si può mica entrare in un granaio pieno di peppers........ .......metti che ci cada dentro......non mi ci ritrovano più!!!....e se mi ritrovano sarò bello ustionato Share this post Link to post Share on other sites
Giampietro 500 Posted January 17, 2013 ora ti mancano solo i Patriots e gli SS20 e poi potrai attuare lo scudo nucleare sull'Italia :o :o :nuke: :nuke: Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted January 17, 2013 ora ti mancano solo i Patriots e gli SS20 e poi potrai attuare lo scudo nucleare sull'Italia :o :o :nuke: :nuke: Ah.....è vero i Patriots li avevo dimenticati....ma ce li ho Share this post Link to post Share on other sites
Giampietro 500 Posted January 17, 2013 :hyper: :hyper: :hyper: :hyper: :hyper: Share this post Link to post Share on other sites
grispa72 1,198 Posted January 17, 2013 Ah.....è vero i Patriots li avevo dimenticati....ma ce li ho Non avevo mai visto qualcosa del genere. O è piccolo il braccio o è gigante il "Patriot". Ma è piccante? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted January 17, 2013 Non avevo mai visto qualcosa del genere. O è piccolo il braccio o è gigante il "Patriot". Ma è piccante? Macchè piccante?! E' un peperone "a forma di peperoncino". Ibridiamo? Magariiiiiiiiiii......ci tentiamo. A proposito di peperoni giganti, aspetto i semi della varietà aconcagua, l'immagine è piccola Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted January 17, 2013 Pensa a un "peperoncino" Aconcagua piccante quanto un Naga :lol: roberto Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted January 17, 2013 Pensa a un "peperoncino" Aconcagua piccante quanto un Naga :lol: roberto .....quello sarebbe definito "Arma non convenzionale" Share this post Link to post Share on other sites
Hunter84 16 Posted January 17, 2013 Complimenti per la lista e per il grande impegno che dedicherai! :hyper: :hyper: :hyper: Io stò iniziando a preparare il tutto per partire con la mia prima esperienza! Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted January 17, 2013 Intanto per le piante in vaso attendo le coordinate per la costruzione della betoniera da Chocolatorang Meno male che la maggior parte tu le metti in canmpo, altrimenti, invece che la betoniera ti ci voleva un'autobotte. Alla facia della lista, e la sembra i titoli di coda di un colossal, o quante piante tu hai intenzione di coltivare, qui oltre allo spazio e ti ci vole anche la galassia. A parte i ruzzo, complimenti Mino, davvero una lista megagalattica. Share this post Link to post Share on other sites
mayta 390 Posted January 17, 2013 Voi continuate con le vostre liste ultragalattiche, che a qualcuno/a è venuta una gran voglia di inabissarsi Share this post Link to post Share on other sites