Alfreggae 154 Posted September 10, 2013 Dovrò trovare qualche anima pia il prossimo per scambiare qualche seme di Habanero White Giant Ottimo raccolto Claudio Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted September 10, 2013 Ringrazio tutti, mi sto rifacendo anche dei raccolti persi l'anno scorso. Sabato ho lasciato molti frutti ancora verdi, sulle piante, stasera sono andato a bagnarle e ho visto che stanno maturando, a breve spero di fare un'altro raccolto. Unico neo di quest'anno è che ho trovato pochi frutti nei sacchetti. PS Dopo che avevo finito di bagnare si è scatenato un forte acquazzone e ancora non a smesso di piovere Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted September 13, 2013 Complimentoni ! Ma quanti Kg hai raccolto ! Share this post Link to post Share on other sites
bjsnickars 6 Posted September 13, 2013 Grande! Bellissime le foto! Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted September 14, 2013 Complimentoni ! Ma quanti Kg hai raccolto ! 17, chili + 6 chili del primo raccolto. Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted September 14, 2013 Grande! Bellissime le foto! Grazie. Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted September 14, 2013 Complimenti Claudio, raccolto da manuale! Bellissimi frutti Share this post Link to post Share on other sites
Dean 46 Posted September 14, 2013 Cavolo e io che credevo di averne fatti tanti,mi sa che smetto. Complimentoni. Share this post Link to post Share on other sites
xtend 377 Posted September 14, 2013 Mi accodo alla trafila di complimenti per il tuo magnifico raccolto! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted September 14, 2013 17, chili + 6 chili del primo raccolto. 'an vedi !! che bombe Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted September 28, 2013 Grazie a tutti. Dopo un periodo abbastanza fresco, le scorse settimane abbiamo avuto temperature notturne che difficilmente hanno superato i 10 gradi, le piante hanno ricominciato a produrre e ora sono cariche di piccoli frutti che difficilmente arriveranno a maturazione, ma ce ne sono ancora tanti che stanno per maturare. Prevedo un'altro raccolto piuttosto abbondante sempre che, il maltempo previsto per domani, non mi rompa le uova nel paniere. Ora, visto che oggi ho avuto un po di tempo, qualche foto. Armageddon. B.J.Chocolat. Trinidad Scorpion Unghia di Gatto. 1 Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted September 28, 2013 Anche qualche Wild. C.Flexuosum SCW6050. è lui? C.Praetermissum W6307 1 Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted September 28, 2013 Favolose queste foto!!! Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted September 28, 2013 :clapping: Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted September 28, 2013 E' proprio un flexuosum! Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted September 28, 2013 Come sempre... fantastiche foto e gran bei frutti: :clapping: roberto Share this post Link to post Share on other sites
olinto 110 Posted September 28, 2013 Veramente magnifico, complimenti! Saluti Alessandro Share this post Link to post Share on other sites
PepperMuz 820 Posted September 28, 2013 http://www.pepperfriends.com/forum/uploads/monthly_09_2013/post-648-0-44665900-1380393694.jpg Un'opera d'arte! Complimenti! Davvero. Standing ovation! Te la meriti. :clapping: :db: 1 Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted September 28, 2013 Belle foto e i raccolti non sono da meno! Very good!! Gianni. Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted September 29, 2013 è sempre entusiasmante aprire gli aggiornamenti di questo thread. foto realizzate sempre con grande maestria. Claudio number 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted September 29, 2013 Veramente! Molto belli Claudio e foto da manuale! Complimentoniiii Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted September 29, 2013 Favolose queste foto!!! :clapping: E' proprio un flexuosum! Grazie per la conferma, Stefania. Come sempre... fantastiche foto e gran bei frutti: :clapping: roberto Veramente magnifico, complimenti! Saluti Alessandro http://www.pepperfri...-1380393694.jpg Un'opera d'arte! Complimenti! Davvero. Standing ovation! Te la meriti. :clapping: :db: Belle foto e i raccolti non sono da meno! Very good!! Gianni. è sempre entusiasmante aprire gli aggiornamenti di questo thread. foto realizzate sempre con grande maestria. Claudio number 1 Veramente! Molto belli Claudio e foto da manuale! Complimentoniiii Grazie a tutti. Ora perdonatemi un piccolo vezzo, vorrei mostrarvi alcune foto a cui sono particolarmente affezionato e che non centrano niente con i peperoncini. Sono dell'uscita di Domenica scorsa. Oggi è stato brutto tempo e mi sono dedicato alla costruzione del nuovo lightbox. 4 Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted September 29, 2013 non c'entrano nulla con i pepper ma grazie ugualmente per averle postate. foto così meritano comunque visibilità Share this post Link to post Share on other sites
olinto 110 Posted September 29, 2013 :hi: Foto veramente magnifiche, i complimenti non bastano!!! Saluti Alessandro Share this post Link to post Share on other sites
alemariacho 397 Posted September 29, 2013 Grandissimo Claudio!!! era un po che non passavo, ma vedo tante belle news!!! Share this post Link to post Share on other sites