Truedefender 10 Posted July 20, 2013 Bellissime foto, fantastica coltivazione!!! I frutti poi sono davvero invitanti!!! :D Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted July 20, 2013 Bellissime foto, complimenti Claudio. Comunque hai una foresta che non so se ci stai coltivando anche il Cacao, ma di sicuro qualche Orango ci sta tu ce lo trovi (ora ho capito come mai hai scelto quel Nickname) Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted July 20, 2013 Bei pepper!!. (e belle foto...era scontato!). Grazie Ale. Bellissime foto, fantastica coltivazione!!! I frutti poi sono davvero invitanti!!! :D Grazie Truedefender. Scusa ma, non conosco il tuo nome. Bellissime foto, complimenti Claudio. Comunque hai una foresta che non so se ci stai coltivando anche il Cacao, ma di sicuro qualche Orango ci sta tu ce lo trovi (ora ho capito come mai hai scelto quel Nickname) Grazie Carlo. Nella mia foresta non si aggirano oranghi ma, solo, una gatta con la coda mozza e il mio Nikname ha tutt'altra origine. Guarda qui al messaggio 12. http://www.pepperfriends.com/forum/topic/9002-lorigine-dei-nostri-nickname/ Share this post Link to post Share on other sites
Truedefender 10 Posted July 21, 2013 Grazie Ale. Grazie Truedefender. Scusa ma, non conosco il tuo nome. Grazie Carlo. Nella mia foresta non si aggirano oranghi ma, solo, una gatta con la coda mozza e il mio Nikname ha tutt'altra origine. Guarda qui al messaggio 12. http://www.pepperfri...ostri-nickname/ Scusa di che??? Stai tranquillo!!! Mi chiamo Antonio Share this post Link to post Share on other sites
olinto 110 Posted July 21, 2013 Belle foto e bellissime piante, complimenti! Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted July 28, 2013 Grazie Olinto. Intanto la pianta nata dai semi portatimi dal Perù comincia ha produrre, A me sembra un C.Chinense, comunque attendo anche i vostri pareri. Armageddon dalla forma un pò strana, almeno a giudicare dalle foto che ho visto nel forum. Qualche altro frutto. Habolokia. Morouga. T.S Butch T, anche questo non mi sembra conforme. T.S. Green. Di che colore sono, quando maturano. T.S.Morouga Yellow. Qualche pianta. Il piccolino ha deciso che è il momento di crescere. C.Flexuosum. I suoi Fratelli, il lungo e il corto. C.Praetermissum C.Ciliatum Maldivian a fiori rosa. Share this post Link to post Share on other sites
olinto 110 Posted July 28, 2013 Il Maldivian é veramente bellissimo!! Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted July 28, 2013 Al momento sembra che tu ti stia prendendo una bella rivincita sulla passata stagione: sono contentissimo per te, te lo meriti roberto Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted July 28, 2013 Belle :clapping: T.S. Green. Di che colore sono, quando maturano. Il colore è quello, lo scorso anno i primi li abbiamo lasciati appassire sulla pianta, ma sono restati verdi. Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted July 28, 2013 ottimo Claudio.....come ormai ci hai abituato. il fiore delle prime foto è un chinense a giudicare dalla costrizione anulare. piante stracariche di frutti....quest'anno farai un raccoltone!!! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,625 Posted July 28, 2013 Bellissimi frutti (sulle foto ho finito i complimenti) Confermo l'ipotesi Chinense per la varieta' dal Peru'. Per i TS green si nota una variazione nella tonalita' di verde quando maturano; comunque il colore finale e' effettivamente verde Share this post Link to post Share on other sites
fedtek 4 Posted July 29, 2013 Piante stupende e bellissimi frutti! Stai andando alla grande!!! Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted July 29, 2013 :clapping: Grazie Dario, troppo buono. Il Maldivian é veramente bellissimo!! In effetti e veramente una bella pianta, spero di riuscire ad isolare qualche frutto. Al momento sembra che tu ti stia prendendo una bella rivincita sulla passata stagione: sono contentissimo per te, te lo meriti roberto Grazie Roberto, di sicuro è gia migliore dell'anno scorso, almeno per ora. Belle :clapping: Il colore è quello, lo scorso anno i primi li abbiamo lasciati appassire sulla pianta, ma sono restati verdi. Grazie Stafania, quello in foto è il primo frutto che ha fatto la pianta per ora è bello sodo e non da segni di appassimento. Credo che aspetterò ancora un pò', per coglierlo. ottimo Claudio.....come ormai ci hai abituato. il fiore delle prime foto è un chinense a giudicare dalla costrizione anulare. piante stracariche di frutti....quest'anno farai un raccoltone!!! Grazie Mino, di sicuro, il raccolto sarà migliore dell'anno scorso, anche perché per migliorare, basta veramente poco. Bellissimi frutti (sulle foto ho finito i complimenti) Confermo l'ipotesi Chinense per la varieta' dal Peru'. Per i TS green si nota una variazione nella tonalita' di verde quando maturano; comunque il colore finale e' effettivamente verde Grazie Claudio. Per la varietà del Perù sono curioso di vedere i frutti maturi. Il frutti da quale ho preso i semi, quando me lo portarono, era quasi marcito. Piante stupende e bellissimi frutti! Stai andando alla grande!!! Grazie. Oggi pomeriggio è passato un forte temporale, per fortuna senza grandine, ma con tantissima acqua e delle forti raffiche di vento. Due piante di Rocoto rovesciate e una pianta di Chili Goronong stroncata alla biforcazione, forse per il peso dei frutti. Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted August 5, 2013 Primo giorno di ferie e, per passare il tempo, ho fatto un paio di stil life piccanti di prova, che ve ne pare? 4 Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted August 5, 2013 :clapping: :clapping: Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted August 5, 2013 Viene voglia di mangiarli così come sono! Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted August 5, 2013 Grazie troppo buoni. Nei prossimi giorni ho intenzione di fare altre prove, avrei voluto fotografare anche delle piante intere, ma sono cresciute talmente tanto che si sono incatenate fra di se ed è impossibile spostarle per metterle su uno sfondo adatto. Ma, ancora, non è detta l'ultima parola. Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted August 5, 2013 Qualche foto di questa mattina. B.J. Chocolat X Seven Pod Yellow Bombay Morich Chupetigno Fatali Ibrido Fatali Naga Morich Spezial Trinidad Douglah Trinidad Scorpion K 2 Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted August 5, 2013 Claudio: sei ufficialmente il mio idoloooooooo, sei un mito :clapping: roberto Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted August 5, 2013 Che fotoooo! Quel chupetinho nella scatola "magica" sarebbe fantastico Share this post Link to post Share on other sites
olinto 110 Posted August 5, 2013 belle foto, belle piante, bello tutto!!! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,625 Posted August 5, 2013 Due piante di Rocoto rovesciate e una pianta di Chili Goronong stroncata alla biforcazione, forse per il peso dei frutti. Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,625 Posted August 5, 2013 Frutti spettacolari e un fotografo "professionista" ... il risultato non puo' che essere una meraviglia Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted August 5, 2013 grandioso Claudiooooooo!!! che still life da paura! un cocktail ultra! e che piante spettacolari. giù il cappello maestro Share this post Link to post Share on other sites