Maverick 961 Posted August 13, 2013 Foto di oggi... Preparazione terreno per il prossimo anno: sarà qua che sorgerà la coltivazione 2014... Mata Frade Share this post Link to post Share on other sites
aka Woop 9 Posted August 13, 2013 E' sempre il rio pejivalle hot... quindi nasce verde, vira al viola e da maturo è bianco perla? meraviglia ...magari è anche buono Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted August 14, 2013 No,nasce verdino,poi vira al viola e poi non si sa...il biancp e' perche' quel frutto e' in ombra...comunque vediamo,e' il primo anno che lo coltivo! Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted August 16, 2013 Cartoline...dal Campo Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted August 17, 2013 C"è chi va in ferie al mare, al lago o in montagna....e chi invece va per campi... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Vincer 4,834 Posted August 17, 2013 Guarda Ale come si bea tra i suoi peppers Ciao Vincenzo 1 Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted August 17, 2013 Ma, quando raccogli, entri nei tunnel oppure scoperchi tutto. Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted August 17, 2013 Ma, quando raccogli, entri nei tunnel oppure scoperchi tutto. Ha api addestrate a raccogliere frutti! Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted August 17, 2013 Belle foto Mav.... complimenti.... però ti vedo un pò troppo rilassato e quindi Mi dispiace dover interrompere questa festa prima ancora che sia cominciata; ma abbiamo del lavoro da svolgere - è tempo di raccogliere. In particolare mi piacerebbe vedere le foto di tu che raccogli ..... nel tunnel ..... Ma, quando raccogli, entri nei tunnel oppure scoperchi tutto. soprattutto senza scoperchiarlo..... Ha api addestrate a raccogliere frutti! Se lo fai dentro al tunnel insieme alle api un filmato sarebbe ancora meglio Complimenti per tutto, hai un campo meraviglioso ! Carlo Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted August 17, 2013 Ma, quando raccogli, entri nei tunnel oppure scoperchi tutto. Ha api addestrate a raccogliere frutti! Belle foto Mav.... complimenti.... però ti vedo un pò troppo rilassato e quindi Mi dispiace dover interrompere questa festa prima ancora che sia cominciata; ma abbiamo del lavoro da svolgere - è tempo di raccogliere. In particolare mi piacerebbe vedere le foto di tu che raccogli ..... nel tunnel ..... soprattutto senza scoperchiarlo..... Se lo fai dentro al tunnel insieme alle api un filmato sarebbe ancora meglio Complimenti per tutto, hai un campo meraviglioso ! Carlo Allora, diventa difficile raccogliere e autofotografarsi!. Comunque raccolgo senza scoperchiare...mi chino e stacco i frutti, come ho fatto oggi per compilare le schede descrittive delle varietà nuove che ho introdotto quest'anno. Mentre sono dai peperoncini, qualche ape passa sui fiori e infatti, in alcune foto, ho ritratto le api mentre bottinano!. Il tempo però è poco e documentare tutto è un complicato. Meglio sarebbe poter venire a vedere da vicino tutto quanto...perchè dalle foto, sembra un po' tutto artificiale!!. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted August 17, 2013 ... Meglio sarebbe poter venire a vedere da vicino tutto quanto...perchè dalle foto, sembra un po' tutto artificiale!!. L'8 settembre ce lo farai visitare da vicino il tuo campo vero? Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted August 17, 2013 L'8 settembre ce lo farai visitare da vicino il tuo campo vero? Certo!. Altre foto...per ora ci sono solo io!!. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Vladan 159 Posted August 18, 2013 Very nice variety great view of your peppers 1 Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted August 18, 2013 Raccolto veloce: 5kg peperoncini... Share this post Link to post Share on other sites
aka Woop 9 Posted August 18, 2013 complimenti, molto bello che bravo! Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted August 19, 2013 Raccolto veloce 5kg.....e con quello lento quanti ne tiravi fuori? Complimenti! Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted August 21, 2013 Raccolto veloce 5kg.....e con quello lento quanti ne tiravi fuori? Complimenti! ...Questo: 4 Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted August 21, 2013 Ora qualche altro scatto... 7 Pod Long Fatalii Fatalii White Habanero Golden Morouga Blend Pimenta Puma Trinidad Scorpion Chocolate Trinidad Douglah Trinidad Scorpion: da notare che alcuni presentano la "classica coda" e altri no; eppure sulla stessa pianta ci sono entrambe le tipologie di frutti....!. Ciaoooooo!. 7 Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,628 Posted August 21, 2013 Spettacolo! La tua coltivazione e' una vera gioia per gli occhi, non vedo l'ora di vederla dal vivo! Spettacolare anche il raccolto! Adesso si inizia a fare sul serio Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted August 22, 2013 bravo Aleeee!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted August 22, 2013 Mamma mia quanta roba!!! Share this post Link to post Share on other sites
bellofresco 32 Posted August 22, 2013 senza parole :hi: Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted August 22, 2013 Mi ricordi alcune foto di mich. Complimenti Ale. Share this post Link to post Share on other sites
Vincer 4,834 Posted August 22, 2013 Grande Ale...foto e peppers spettacolari!!! Ciao Vincenzo Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted August 23, 2013 Assaggiati: Serrano: bassa piccantezza,gusto peperone piccante; Coyote Zan White: media piccantezza,ma persistente,aroma chinense classic Share this post Link to post Share on other sites