Maverick 961 Posted January 4, 2013 Nell'attesa della Lista ti faccio i Complimenti anche per il Blog: Introduzione e panoramica, ben fatte, su un mondo davvero Interessante!! Grazie A nome di Maverick, ti ringrazio!. Io sono l'ape parlante (ero invidiosa dell'amico peperoncino parlante!!)...solo che Maverick ha un po' trascurato il blog ultimamente...spero possa riaggiornarlo con nuove argomentazioni!. Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted January 4, 2013 Il peperoncino dispettoso colpisce ancora: ecco alcune foto delle "riserve auree" di Maverick!!. Share this post Link to post Share on other sites
alemariacho 397 Posted January 4, 2013 grande Alle!!! ti faccio i migliori auguri capsici per il 2013!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
grispa72 1,198 Posted January 4, 2013 Cavolo una riserva DOC! Paolo Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted January 4, 2013 è meglio di Fort Knox. Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted January 4, 2013 cassaforte? no?! Share this post Link to post Share on other sites
maxi 855 Posted January 4, 2013 ma fai pure il vino e lo assaggi pure? :spiteful: topic al quanto bizzarro,mi era sfuggito vai cosi ne avrai da fare con i peppers 1 Share this post Link to post Share on other sites
zionick 7 Posted January 4, 2013 alla faccia del pepper!!! hai intenzione di invadere Parma con centinaia di piantine? Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted January 5, 2013 Il mio assistente peperoncino mi ha detto di controlloare il forum e di rispondervi... . E allora... ma fai pure il vino e lo assaggi pure? :spiteful: topic al quanto bizzarro,mi era sfuggito vai cosi ne avrai da fare con i peppers Vino?!?! No, al limite faccio riserve DOCG...denominazione origine capsica garantita!!. alla faccia del pepper!!! hai intenzione di invadere Parma con centinaia di piantine? Forse...chissà un giorno...!!. cassaforte? no?! C'ho pensato....!! :D Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted January 5, 2013 C'ho pensato....!! :D e perchè non lo fai allora Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted January 5, 2013 e perchè non lo fai allora Ahahahah...vedremo, forse un giorno, ma non ancora (cit. "Il Gladiatore")!. Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted January 5, 2013 a noi di pepperfriends......ci darai la combinazione????? scherzo Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted January 5, 2013 Sssssscccchhhh!. Be quiet please....!. Maverick se n'è andato e, frugalmente, mi sono appropriato del pc. Ecco i Capsicum pubescens del 2013...!!. Rocoto Aji Largo (by Semillas). Rocoto rosso (by Lonewolf). Ora scappo perchè sta tornando Maverick!!. Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted January 5, 2013 maverich!!! c'è qualcuno che parla al posto tuo . rispondi se comprendi!!!!!! no.......no.....no...........comuniucazione interrotta Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted January 6, 2013 ... Vedo che la lista completa tarda ad arrivare..... ma allora era a questo che ti riferivi quando hai detto pubblicamente: "È un'informazione riservata, potrei drgliela ma poi dovrei ucciderla" (riconosciuta la citazione Mav ?). Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted January 6, 2013 ... Vedo che la lista completa tarda ad arrivare..... ma allora era a questo che ti riferivi quando hai detto pubblicamente: "È un'informazione riservata, potrei drgliela ma poi dovrei ucciderla" (riconosciuta la citazione Mav ?). Video su YouTube: hNzM_5YSqA0 maverich!!! c'è qualcuno che parla al posto tuo . rispondi se comprendi!!!!!! no.......no.....no...........comuniucazione interrotta Ah sì, in questi giorni nominerò un comitato di intelligence per capire di chi si tratta!!!!. Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted January 6, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=hNzM_5YSqA0 Ah sì, in questi giorni nominerò un comitato di intelligence per capire di chi si tratta!!!!. "Tu non puoi reggere la verità. Figliolo.." Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted January 6, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=hNzM_5YSqA0 Ah sì, in questi giorni nominerò un comitato di intelligence per capire di chi si tratta!!!!. :D :D ....un peperoncino che ha preso cosciensa di sè......panico/paura http://youtu.be/7suM4XenBgw Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted January 7, 2013 In real time il nuovo terriccio da semina per il 2013.. Share this post Link to post Share on other sites
grispa72 1,198 Posted January 7, 2013 "Professional Substrate" Share this post Link to post Share on other sites
AleSpaggia 651 Posted January 7, 2013 Mmmh... Non credo la si trovi all'ikea, vero?! Hehe!! Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted January 7, 2013 Mmmh... Non credo la si trovi all'ikea, vero?! Hehe!! Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted January 7, 2013 Mmmh... Non credo la si trovi all'ikea, vero?! Hehe!! Mmmmm...boh!!!. A parte gli scherzi, non credo...però tutto può succedere/essere...!. Io l'ho comprato in un vivaio di fiducia ed è il terriccio che utilizzano loro per le loro semine... Poi se si trovasse anche all'Ikea.....!!!. Share this post Link to post Share on other sites
AleSpaggia 651 Posted January 7, 2013 Mmmmm...boh!!!. A parte gli scherzi, non credo...però tutto può succedere/essere...!. Io l'ho comprato in un vivaio di fiducia ed è il terriccio che utilizzano loro per le loro semine... Poi se si trovasse anche all'Ikea.....!!!. Non credo proprio ma, il nome e la dieresi ricordano un po' quei 'nomi svedesi' di mensole e scaffali. Hehe!! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,628 Posted January 7, 2013 Azz, mi son distratto un attimo e mi ritrovo due pagine indietro ... ma di lista ancora (quasi) nessuna traccia! Share this post Link to post Share on other sites