Giampietro 500 Posted January 13, 2013 purtroppo a questa festa non ho potuto partecipare, ma spero proprio ne riorganizziate un'altra in modo da poterci essere. Grandi Pepperfriends :good: :good: :good: Share this post Link to post Share on other sites
Dragonlance 33 Posted January 13, 2013 Qualche foto dello Chef mentre "controlla & prepara". Il pane era assolutamente straordinario! Si banchetta! Aggiungo pure io qualche foto degli effetti del rocopica già ben descritto. Notare gli sguardi languidi... Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted January 13, 2013 C'è da dire che il Rocopica, nonostante le piccole dimensioni, ha un suo "perché"... diciamo che "commuove" :lol: roberto Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 13, 2013 Sembra quasi che qualcuno stava sudando ma il motivo è la postazione vicina al camino ... forse la giornata era "calda" di suo??? ... Share this post Link to post Share on other sites
Dragonlance 33 Posted January 13, 2013 Lo Chef in esterna con le salsiccie alla birra: divine!! Pausa prima delle portate successive. Eccole! Hot Cat: Lo Chef: Pollo & pancetta sulla griglia! Ligio al dovere lo Chef afronta i (pro)fumi della griglia senza batter ciglio! E la doma con colpi sapienti di attrezzi da cucina! Mayta (sulla sx) L'attacco al pollo e pancetta: Share this post Link to post Share on other sites
Dragonlance 33 Posted January 13, 2013 Ed ora preparatevi per una chicca!! Costine dello Chef!! lascio a lui la descrizione della prelibatezza! Due aiutanti alla griglia d'eccezione: Il momento della posa sulla griglia: Ops, grigliamo anche questa? Lo chef che mostra resistenza e coraggio! Il momento magico dell'assaggio è vicino!!! Notare l'immancabile PATATA.... Infine Claudio mentre ci fa letteralmente sognare e restare a bocca aperta con le ultimissime news sull'associazione e i progetti in corso. Pepperfriends ON! Share this post Link to post Share on other sites
alemariacho 397 Posted January 13, 2013 Brava Mayta !! Uno alla volta ci hai "beccati con le mani nel piatto" .. Solo una cosa.... era il "Mitico" (e ormai storico) Sole capsico (by Mich) quoto.... in pieno! ci manchi molto mich!! Share this post Link to post Share on other sites
alemariacho 397 Posted January 13, 2013 ommiodddio.... alcune foto sono inguardabili...... non per la foto... ma per il mio soggetto :-) cmq mitici tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
alemariacho 397 Posted January 13, 2013 qualcuno ha foto della frutta??? Share this post Link to post Share on other sites
mayta 390 Posted January 13, 2013 Brava Mayta !! Uno alla volta ci hai "beccati con le mani nel piatto" .. Solo una cosa.... era il "Mitico" (e ormai storico) Sole capsico (by Mich) quoto.... in pieno! ci manchi molto mich!! Corrigite corrigite non mi offendo quando qualcuno mi avverte che ho sbagliato Mich, ti abbiamo nominato e pensato in tanti Share this post Link to post Share on other sites
mayta 390 Posted January 13, 2013 qualcuno ha foto della frutta??? al momento della frutta eravamo tutti alla frutta (cotta e cotti) Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted January 13, 2013 Allora, si dice che una donna che è stata tradita, dopo aver accusato il colpo rifiorisce e diventa più bella. Scusate se applico la metafora ai Pepperfriends, ma dopo l'incontro di ieri mi pare davvero appropriata. Mayta, per questa affermazione ti meriteresti la tessera ad honorem. :clapping: :clapping: Share this post Link to post Share on other sites
steve 234 Posted January 13, 2013 E spero che costei che pascolava innocentemente nei dintorni non sia finita sulle braci e nello stomaco di qualcuno (Steve, tutto bene???? ) Avevo chiesto ad Ale di farcirmela ma senza risultato. Share this post Link to post Share on other sites
steve 234 Posted January 13, 2013 Ecco qualche foto della giornata. Il nostro chef all'opera. Una perplessa Mayta si interroga sull'uso che Hotcat ha in mente di fare di quello stecchino... Alemariacho estrae i semi di Fatalii per Griggio. Un Grispa72 sorridente ignaro delle smorfie che Mayta sta facendo alle sue spalle. C'e' chi ha il pollice verde e chi ha il pollice rosso! Alemariacho alle prese con la preparazione del dolce sotto lo sguardo attento di Maverick. Share this post Link to post Share on other sites
alemariacho 397 Posted January 13, 2013 Steve la tua prima foto è parecchio allungata..... ti prego!!! sembro un ananas.... quella ti prego di sistemarla!!!!!!! ma nessuno ha foto della frutta??????????? Share this post Link to post Share on other sites
steve 234 Posted January 13, 2013 Steve la tua prima foto è parecchio allungata..... ti prego!!! sembro un ananas.... quella ti prego di sistemarla!!!!!!! Non riesco a modificare il post contenente le foto. E comunque magari lo facessero con me quello di allungarmi nelle foto, sembrerei piu' magro! ma nessuno ha foto della frutta??????????? Nessuna foto, sorry, pero' ho ancora un ottimo ricordo di quella che ho mangiato. Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 13, 2013 la tua prima foto è parecchio allungata @Ale sono le strisce che ti fregano Share this post Link to post Share on other sites
bubi 46 Posted January 13, 2013 Altre verdure ma qui vorrei attirare la vostra attenzione sui quei "cartoccetti" argentati: sono PATATE. Lo Chef ha sottolineato a lungo che è il suo tubero preferito e noi non abbiam potuto far altro che degustare tali prelibatezze sapientemente cotte. Stefania mentre toglie dal fuoco delle melanzane Noooo sacrileggio...non si mettono nella carta argentata Share this post Link to post Share on other sites
bubi 46 Posted January 13, 2013 Belli tutti (o quasi :P) comunque Share this post Link to post Share on other sites
mayta 390 Posted January 13, 2013 Una perplessa Mayta si interroga sull'uso che Hotcat ha in mente di fare di quello stecchino... Non ero perplessa, ero stralunata e sulla via del coma etilico Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted January 13, 2013 ero stralunata e sulla via del coma etilico ringrazia che ho dovuto partire troppo presto, altrimenti le razioni di alcool/partecipante sarebbero state più moderate roberto Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,337 Posted January 13, 2013 Allora, si dice che una donna che è stata tradita, dopo aver accusato il colpo rifiorisce e diventa più bella. Scusate se applico la metafora ai Pepperfriends, ma dopo l'incontro di ieri mi pare davvero appropriata. Mayta, per questa affermazione ti meriteresti la tessera ad honorem. :clapping: :clapping: Hai proprio ragione Choco Io voglio dedicare questa frase a Mayta "Infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio" (F.Guccini) 4 Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted January 13, 2013 ma nessuno ha foto della frutta??????????? Alex, ma dopo tutto quello che avete mangiato e bevuto, chi vuoi che abbia fatto le foto alla frutta, c'è la possibilità che non vi siate nemmeno accorti di aver mangiato la frutta. Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted January 13, 2013 Io voglio dedicare questa frase a Mayta "Infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio" (F.Guccini) :hi: Share this post Link to post Share on other sites
alemariacho 397 Posted January 13, 2013 Alex, ma dopo tutto quello che avete mangiato e bevuto, chi vuoi che abbia fatto le foto alla frutta, c'è la possibilità che non vi siate nemmeno accorti di aver mangiato la frutta. se ne sono accorti eccome!!!!!!!!!!!!!!!!!!qualcuno ti spiegherà il perche! Share this post Link to post Share on other sites