Stefania 4,333 Posted November 11, 2012 VINCITORI CONCORSO FOTOGRAFICO PEPPERFRIENDS 2012: Primo classificato con la foto nr. 03 Hot Cat Secondo classificato con la foto nr. 04 Vincer Terzo classificato con le foto nr. 01 e nr. 08 Chocolatorang I premi sono dei bellissimi peperoncini in resina realizzati e dipinti a mano da Giuseppe (Peppox) :clapping: - Bhut Jolokia per il primo classificato - Pimenta da Neyde per il secondo classificato - Habanero Francisca per il terzo classificato Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted November 11, 2012 Complimenti ai vincitori e a tutti quelli che hanno partecipato :clapping: roberto Share this post Link to post Share on other sites
mayta 390 Posted November 11, 2012 Ah, è stato Vincer a far piangere un choco congratulazioni .... Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted November 11, 2012 Complimenti ai vincitori!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Vincer 4,834 Posted November 11, 2012 Ah, è stato Vincer a far piangere un choco congratulazioni .... ciao Mayta...sì sì sono stato io...ma è stato sufficiente uscire dopo un giorno di pioggia.... dopo tutto l'habanero chocolate è stato il primo pepper che mi ha fatto lacrime...ben gli sta.. grazie a tutti per i complimenti e a giuseppe per le opere d'arte donate. grazie a Claudio e Stefania per la gestione del concorso ciao Vincenzo Share this post Link to post Share on other sites
Vincer 4,834 Posted November 11, 2012 Ah, è stato Vincer a far piangere un choco congratulazioni .... ciao Mayta...sì sì sono stato io...ma è stato sufficiente uscire dopo un giorno di pioggia.... dopo tutto l'habanero chocolate è stato il primo pepper che mi ha fatto lacrimare...ben gli sta.. grazie a tutti per i complimenti e a giuseppe per le opere d'arte donate. grazie a Claudio e Stefania per la gestione del concorso ciao Vincenzo Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted November 11, 2012 Come??? C..cosa??? eeeh??? YAaahOO!!!! Sono contentissimissimo!! Grazie a tutti !!! Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted November 11, 2012 Complimenti Matteo. Complimenti Vincenzo. Grazie a Stfania e a Claudio per aver ideato e organizzato il concorso. Grazie a Giuseppe per i bellissimi premi. E infine, ma non per questo meno importante, grazie Pepperfriends. Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted November 11, 2012 Complimenti a tutti e complimenti per i premi. Sono davvero belli, li ho visti dal vivo. Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,629 Posted November 11, 2012 Complimenti a tutti i partecipanti per le foto davvero belle. Grazie di cuore a Peppox per i bellisismi frutti "finti", ma molto realistici! Share this post Link to post Share on other sites
alemariacho 397 Posted November 11, 2012 complimentissimi!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
XMAS 19 Posted November 11, 2012 COMPLIMENTONI! BELLOSSIMI I PREMI! Share this post Link to post Share on other sites