hot cat 1,220 Posted May 5, 2012 Habanero EMMENTALer Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted May 5, 2012 Habanero chocolate Bhut chocolate Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted May 5, 2012 ahahahah, ho riletto i miei tentativi e ho espresso due volte il Naga Morich...in realtà avevo scritto Naga Morich spezial, ma poi ho controllato la lista del campo catalogo e non c'è...quindi ho cancellato lo "spezial", ma il Naga è rimasto... . Amen!! Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted May 5, 2012 Sparo le ultime 4 cartucce Capezzoli di Scimmia Maldivian Scotch Bonnet Trinidad Trinidad Scorpion x Bhut Jolokia Share this post Link to post Share on other sites
ares201 5 Posted May 5, 2012 hmm al caro mich non preferisce i trinidad in senso lato, gli gustano mucho gli indiani e qualche habanero, vediamo un pò escluso il fatalii classico già detto da me un pò di post fa.. 2) fatalii red 3) habanero gambia 4) bj strain assam 5) bih jolokia conservo gli altri 5 colpi per domani Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted May 5, 2012 hmm al caro mich non preferisce i trinidad in senso lato, gli gustano mucho gli indiani e qualche habanero, vediamo un pò escluso il fatalii classico già detto da me un pò di post fa.. 2) fatalii red 3) habanero gambia 4) bj strain assam 5) bih jolokia conservo gli altri 5 colpi per domani ... potrebbe essere tardi !!! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted May 5, 2012 Cari amici ,sono onorato di esser stato scelto per questa premiazione... è con una grande emozione nel cuore (e non solo) che vado a render pubblico il nome del vincitore.... ... il vincitore del Grande concorso... INDOVINA IL TETRACOTILEDONE!!! Colgo l'occasione per ringraziare l'ideatore del concorso e del Bisconcorso il Nostro caro Ambasciatore Piccantilly che tanto fa per noi .. Ma prima di svelare il nome de "IL vincitore del concorso" Ascolteremo un canto... ... ... ... .... .... .... il vincitore è ... Applausi al vincitore . . Share this post Link to post Share on other sites