discus69 36 Posted July 17, 2012 Azz Roby questo tuo msg di disgrazia me l'ero perso. Ma porca pupazza c'è qualcuno che ci sta boicottando le coltivazioni con qualche rito Wodoo ? Tieni duro come sai fare tu :good:e se dovessi trovare il colpevole!? Bhè pace all'anima sua Roberto Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted July 17, 2012 Grazie per la solidarietà roberto Share this post Link to post Share on other sites
kembol 10 Posted July 17, 2012 E se non dovesse succedere, non preoccuparti che non resterai senza frutti Quoto! E ricorda che ci saranno molti amici che si sacrificheranno a mangiarne di più, insomma, anche per te! Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted July 18, 2012 E ricorda che ci saranno molti amici che si sacrificheranno a mangiarne di più, insomma, anche per te! ne sono più che certo, gli amici si riconoscono anche in questi frangenti :lol: roberto Share this post Link to post Share on other sites
il bolgherese 40 Posted July 18, 2012 Massima solidarietà Biggone!!! Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted July 18, 2012 Porcaccia zozza. Un anno davvero micidiale. Forza Roberto non mollare. Share this post Link to post Share on other sites
aka Woop 9 Posted July 18, 2012 Azz Roby questo tuo msg di disgrazia me l'ero perso. Ma porca pupazza c'è qualcuno che ci sta boicottando le coltivazioni con qualche rito Wodoo ? discus, perdonami l'appunto, Voodoo si scrive con la V. Non per fare il pignolo, ma poi assomiglia troppo al mio nick e non mi piacciono certe associazioni Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted July 18, 2012 Massima solidarietà Biggone!!! Porcaccia zozza. Un anno davvero micidiale. Forza Roberto non mollare. Grazie anche voi per il sostegno roberto Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted July 18, 2012 discus, perdonami l'appunto, Voodoo si scrive con la V. Non per fare il pignolo, ma poi assomiglia troppo al mio nick e non mi piacciono certe associazioni Si certo scusami, e pensare che li ho anche a casa ahahaahahahahaahahahaha Roberto Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted July 18, 2012 discus, perdonami l'appunto, Voodoo si scrive con la V. Non per fare il pignolo, ma poi assomiglia troppo al mio nick e non mi piacciono certe associazioni Si certo scusami, e pensare che li ho anche a casa ahahaahahahahaahahahaha Roberto Video su YouTube: Mh8kfICHMZM Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,440 Posted July 18, 2012 poffarre... qui piove sul bagnato!! solidarieta' al fratello! ...ma vedrai che tutto si aggiusta Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted July 18, 2012 Grazie fratellone, e se non si aggiusta vedremo di aggiustarlo roberto Share this post Link to post Share on other sites
bubi 46 Posted July 18, 2012 Grazie fratellone, e se non si aggiusta vedremo di aggiustarlo roberto che è successo? mi fareste un riassunto? Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted July 18, 2012 che è successo? mi fareste un riassunto? ma solo perchè sei tu in parole povere, se metto insieme tutti gli insetti che mi hanno visitato (e che non sono sicurissimo mi abbiano abbandonato) potrei aprire uno zoo e come se non bastasse la quasi totale assenza di fiori (devastati dagli insetti) e la cascola di quei pochi presenti, ci si sono messi pure i gatti a devastarmi le uniche piantine che stavano fruttificando: gli "ornamentali" come ho scritto da qualche parte, quest'anno magari al posto dei peppers mi mangio le foglie in insalata :lol: roberto Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted July 19, 2012 come ho scritto da qualche parte, quest'anno magari al posto dei peppers mi mangio le foglie in insalata :lol: Oppure prendiamo dei passamontagna (da te ora dovrebbero fare i saldi) e andiamo in giro per orti e balconi, 5 o 6 luoghi li conosco, e facciamo....R-A-Z-Z-I-A!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted July 19, 2012 Maurizio: mi leggi nel pensiero :lol: roberto Share this post Link to post Share on other sites
cascofobia 5 Posted July 19, 2012 ma solo perchè sei tu in parole povere, se metto insieme tutti gli insetti che mi hanno visitato (e che non sono sicurissimo mi abbiano abbandonato) potrei aprire uno zoo e come se non bastasse la quasi totale assenza di fiori (devastati dagli insetti) e la cascola di quei pochi presenti, ci si sono messi pure i gatti a devastarmi le uniche piantine che stavano fruttificando: gli "ornamentali" come ho scritto da qualche parte, quest'anno magari al posto dei peppers mi mangio le foglie in insalata :lol: roberto Potrebbe andare peggio, potrebbe piovere .. E' giusto prendere con un po' di spirito anche queste "disavventure": anche questo fa parte del "gioco". Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted July 19, 2012 Potrebbe andare peggio, potrebbe piovere .. Guarda, qui grandina raramente, ma non mi stupirei se accadesse pure quello E' giusto prendere con un po' di spirito anche queste "disavventure": anche questo fa parte del "gioco". Hai ragione, se non si sdrammatizzasse un pochino uno potrebbe anche dare di matto (ciò non toglie che un minimo di giramento di OO ci sta, eccome ) Sono tuttavia ancora fiducioso in qualche "miracolo" di madre natura roberto Share this post Link to post Share on other sites
cxx 51 Posted July 19, 2012 A Robbe',male che va,ci siamo noi amici....... Share this post Link to post Share on other sites
kembol 10 Posted July 19, 2012 Sono tuttavia ancora fiducioso in qualche "miracolo" di madre natura Allora forza: tutti a pregare ...."madre natura" 1 Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted July 19, 2012 Adrianooooooooooo, anche questa volta non mi hai deluso, mi aspettavo qualcosa del genere e non ti sei fatto attendere roberto Share this post Link to post Share on other sites
cascofobia 5 Posted July 19, 2012 .. ciò non toglie che un minimo di giramento di OO ci sta, eccome roberto I giramenti ci stanno eccome !!! Se potessi attaccare una turbina alle mie OO potrei regalare corrente anche ai vicini !!! E meno male che ho poche piante !!! Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted July 19, 2012 Potrebbe andare peggio, potrebbe piovere .. Sarà una coincidenza, ma si è rannuvolato... non è che poco poco lavori in un centro meteo? roberto Share this post Link to post Share on other sites
cascofobia 5 Posted July 19, 2012 Sarà una coincidenza, ma si è rannuvolato... non è che poco poco lavori in un centro meteo? roberto Magari !!! Faccio tutt'altro ... chiuso in un ufficio. Però se fuori c'è il sole o piove me ne accorgo Share this post Link to post Share on other sites
bubi 46 Posted July 19, 2012 ma solo perchè sei tu in parole povere, se metto insieme tutti gli insetti che mi hanno visitato (e che non sono sicurissimo mi abbiano abbandonato) potrei aprire uno zoo e come se non bastasse la quasi totale assenza di fiori (devastati dagli insetti) e la cascola di quei pochi presenti, ci si sono messi pure i gatti a devastarmi le uniche piantine che stavano fruttificando: gli "ornamentali" come ho scritto da qualche parte, quest'anno magari al posto dei peppers mi mangio le foglie in insalata :lol: roberto quando ti servono peppers devi solo darmi l'indirizzo Share this post Link to post Share on other sites