pistillo 133 Posted October 19, 2012 Complimentoni una bellissima coltivazione grazie xmas.. Share this post Link to post Share on other sites
pistillo 133 Posted October 28, 2012 Aggiornamento: Mini raccolto 2012, causa partenza ritardata. 1 Share this post Link to post Share on other sites
pistillo 133 Posted October 28, 2012 2° orange B,jolokia 3° trinidad scorpions BT Share this post Link to post Share on other sites
pistillo 133 Posted October 28, 2012 4° Haba red gambia 5° ibrido chinense 6° presunto Naga morich 7° haba naranja picante al prossimo aggiornamento Share this post Link to post Share on other sites
pistillo 133 Posted October 28, 2012 Aggiornamento: Mini raccolto 2012, causa partenza ritardata. il giallo è haba hot lemon Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted October 29, 2012 Belli! C'e' di che consolarsi per l'arrivo del freddo Share this post Link to post Share on other sites
pistillo 133 Posted October 29, 2012 Belli! C'e' di che consolarsi per l'arrivo del freddo grazie Lone. Ti faccio giusto un piccolo commento sul presunto Naga Morich. Ieri, fatto il piccolo raccolto, ho recuperato un pò di semi ed assaggiato i vari peppers. E ti posso garantire che il presunto Naga Morich è veramente super cattivo. Quindi devo fare un'errata corrige al video assaggio. Dichiaro che il presunto naga morich che ho assaggiato ieri è molto ma molto più piccante. Evidentemente può capitare che dalla stessa pianta ci siano frutti con piccantezza diversa. Giusto per conoscenza.. Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted October 29, 2012 Evidentemente può capitare che dalla stessa pianta ci siano frutti con piccantezza diversa. Share this post Link to post Share on other sites
Cassius 0 Posted November 4, 2012 bellissimi davvero! Share this post Link to post Share on other sites
Lollicus 5 Posted November 4, 2012 Gran bella lista!! Buona coltivazione.. Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted November 5, 2012 grazie Lone. Ti faccio giusto un piccolo commento sul presunto Naga Morich. Ieri, fatto il piccolo raccolto, ho recuperato un pò di semi ed assaggiato i vari peppers. E ti posso garantire che il presunto Naga Morich è veramente super cattivo. Quindi devo fare un'errata corrige al video assaggio. Dichiaro che il presunto naga morich che ho assaggiato ieri è molto ma molto più piccante. Evidentemente può capitare che dalla stessa pianta ci siano frutti con piccantezza diversa. Giusto per conoscenza.. Quindi...è o non è un Naga!?!?!? . Sarà un Naga inca...volato!. Share this post Link to post Share on other sites
Torsolo 1 Posted November 9, 2012 Olà! Dal lontano 24.04.2012, giorno di semina, finalmente pare sia giunta l'ora di raccogliere i frutti!!! (anche se temo che per i Bhut J. dovrò aspettare ancora qualche giorno...). In questo momento mi sento di ringraziare indistintamente tutti quelli che con i loro suggerimenti mi hanno aiutato in questa prima coltivazione della mia vita (e mi hanno sopportatato per le banali domande/paranoie che può sottoporre un novellino...). Il raccolto non è granchè (considerando la semina tardiva) però sono felice come una pasqua dopo tutto il mazzo che mi sono fatto in quanto a cure, ricerca di prodotti etc etc..!!! Penso che la maniera migliore per ringraziarvi sia inviarvi delle foto. Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted November 9, 2012 Bei frutti! Ma perche' nel topic della coltivazione di Pistillo? Share this post Link to post Share on other sites
Torsolo 1 Posted November 9, 2012 Habanero Red + CGN22207 (in maturazione) Share this post Link to post Share on other sites
Torsolo 1 Posted November 9, 2012 Intanto piccoli Scorpions crescono... Share this post Link to post Share on other sites
Torsolo 1 Posted November 9, 2012 Ehm devo aver fatto un po' di confusione con le foto.... Share this post Link to post Share on other sites
Torsolo 1 Posted November 9, 2012 Lone io credevo che il topic fosse "La mia coltivazione 2012"... Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted November 9, 2012 Si, la "mia" di Pistillo Ognuno di noi apre un topic apposito per la sua coltivazione ... Posso spostare i tuoi messaggi in un topic tutto tuo, che titolo gli vuoi dare? Share this post Link to post Share on other sites
Torsolo 1 Posted November 9, 2012 Lo chiamerei "L'inferno si avvicina"...grazie Lonewolf e scusa per l'intrusione involontaria.... Share this post Link to post Share on other sites
pistillo 133 Posted November 9, 2012 Si, la "mia" di Pistillo Ognuno di noi apre un topic apposito per la sua coltivazione ... Posso spostare i tuoi messaggi in un topic tutto tuo, che titolo gli vuoi dare? Va buò, lo posso ospitare!!!!ahahahahahah Share this post Link to post Share on other sites
pistillo 133 Posted November 9, 2012 Gran bella lista!! Buona coltivazione.. grazieeee Share this post Link to post Share on other sites
pistillo 133 Posted November 9, 2012 Quindi...è o non è un Naga!?!?!? . Sarà un Naga inca...volato!. No!!! Ma è piccante come se lo fosse. Infatti l'ho battezzato con il nome "Presunto Naga Morich" ciao Share this post Link to post Share on other sites