emiliano 9 Posted February 3, 2012 e meno male che non hai votato qui, avresti sballato sicuramente! Appena votato,grazie peppe Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted February 4, 2012 Grazie a tutti, carissimiiii!!!!! No no, se rileggete bene ho fatto tutto nel modo giusto, le piante per me saranno circa 100 (o 100 al massimo) ma le altre sono destinate alla vendita. Peppe® , ma certo che ho votato! Share this post Link to post Share on other sites
Peppe® 11 Posted February 4, 2012 Peppe® , ma certo che ho votato! Non vedo il tuo voto... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted February 4, 2012 Non vedo il tuo voto... Spetta che controllo, perché votato ho votato, ma non ho scritto commenti... almeno mi par di ricordare così Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted February 4, 2012 Ecco, ora ho votato di sicuro! Share this post Link to post Share on other sites
cronoflyer 1 Posted February 4, 2012 Grazie a tutti, carissimiiii!!!!! No no, se rileggete bene ho fatto tutto nel modo giusto, le piante per me saranno circa 100 (o 100 al massimo) ma le altre sono destinate alla vendita. Peppe® , ma certo che ho votato! beh ma anche "solo" 100 piante immagino ti daranno un bel po da fare nelle cure.... Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted February 4, 2012 Evvai. Mancavi solo tu all'appello, grandissimo Mich. In bocca al lupo. Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted February 6, 2012 beh ma anche "solo" 100 piante immagino ti daranno un bel po da fare nelle cure.... Così poche non ne ho mai avute... ti farò sapere! Certo la situazione nuova.... quella sì che mi darà da fare, tante cose da capire, da gestire... una bella nuovissima avventura Evvai. Mancavi solo tu all'appello, grandissimo Mich. In bocca al lupo. Grazie caro, crepi il povero lupone! *************************************** Ecco la semina 2012, olé! Share this post Link to post Share on other sites
sbrunazz 4 Posted February 6, 2012 che dire....Buona coltivazione 2012!!! e che il pepper sia con te!!! :D Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted February 6, 2012 Vai Mich! Buona avventura!!! Share this post Link to post Share on other sites
oldnick 1 Posted February 6, 2012 Che dire...grande come al solito Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted February 6, 2012 olé olé olé olé olé olé oléeeeee è partito per davvero anche Mich In bocca al lupo per questa nuova stagione capsica roberto Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted February 6, 2012 Come invidio quei semini al calduccio....................... Buonissima avventura 2012 Share this post Link to post Share on other sites
infuocato 18 Posted February 6, 2012 Grandissimo, buona coltivazione 2012! Share this post Link to post Share on other sites
Davide8484 3 Posted February 6, 2012 Buona coltivazione, avrai un bel da fare Share this post Link to post Share on other sites
Rischio 1 Posted February 6, 2012 Sei anche radiofonico ed hai anche una bella voce, ma sicuramente è meglio l'intervistatrice !!!!!!!!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted February 7, 2012 Grassieeeee Sissì, Rischio, l'intervistatrice è davvero caruccia Share this post Link to post Share on other sites
jo6kanpepper 2 Posted February 7, 2012 Grande Mich professionista...posso fare il nagasco con bhut jalokia? il jalokiello Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted February 7, 2012 Grande Mich professionista...posso fare il nagasco con bhut jalokia? il jalokiello Grazie caro! Puoi fare tutto quello che vuoi, il tuo Jalokiello (Bhut all'occhiello) sarà ottimo!!! Share this post Link to post Share on other sites
jo6kanpepper 2 Posted February 7, 2012 Grazie caro! Puoi fare tutto quello che vuoi, il tuo Jalokiello (Bhut all'occhiello) sarà ottimo!!! Wow prima o poi cucineremo insieme mi auguro magari per tutti i ragazzi del forum Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted February 7, 2012 Wow prima o poi cucineremo insieme mi auguro magari per tutti i ragazzi del forum Meraviglioso! Cosa ne dite di sabato 2 febbraio 2013, per i miei 44 anni??? Tutti qui da me!!!!!!!!!!! Sono serio!!!! Share this post Link to post Share on other sites
jo6kanpepper 2 Posted February 7, 2012 Meraviglioso! Cosa ne dite di sabato 2 febbraio 2013, per i miei 44 anni??? Tutti qui da me!!!!!!!!!!! Sono serio!!!! io ci sto con un anno di preavviso si rishia di fare un hot G8 con tanto di comitati contro il peperoncino. se serve posso aiutarti per la logistica Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted February 7, 2012 io ci sto con un anno di preavviso si rishia di fare un hot G8 con tanto di comitati contro il peperoncino. se serve posso aiutarti per la logistica Si potrebbe aprire una discussione apposita, anche se un anno di tempo può far sì che finisca nel dimenticatoio.... Ma l'idea è proprio quella di permettere a moltissimi di partecipare! Lo so, casa mia è lontanuccia per molti... ma mai dire mai! Share this post Link to post Share on other sites
Miciomiao 3 Posted February 7, 2012 Si potrebbe aprire una discussione apposita, anche se un anno di tempo può far sì che finisca nel dimenticatoio.... Ma l'idea è proprio quella di permettere a moltissimi di partecipare! Lo so, casa mia è lontanuccia per molti... ma mai dire mai! Se hai intenzione di organizzare qualcosa a lungo termine, sorvolando perlomeno inizialmente sulla location (ma mi riferisco pur sempre alle mure amica del cantone) si può organizzare un BBQ estivo! Share this post Link to post Share on other sites
jo6kanpepper 2 Posted February 7, 2012 Si potrebbe aprire una discussione apposita, anche se un anno di tempo può far sì che finisca nel dimenticatoio.... Ma l'idea è proprio quella di permettere a moltissimi di partecipare! Lo so, casa mia è lontanuccia per molti... ma mai dire mai! Credo che la possibilita' di condividere stesse passioni e gusti valga il viaggio specialmente se si dispone di molto tempo per pianificarlo si possono organizzare gruppi da ogni regione ognuno con i propri prodotti e magari una degustazione con classifica rendendo il tutto un evento annuale ....basta ...stoppo il pensiero se no arrivamo alle coltivazioni in assenza di gravita' sulla luna Share this post Link to post Share on other sites