Piccantilly 15 Posted June 18, 2012 Vulcanico Mich l'anno venturo anch'io metterò in terra le piante e farò tesoro della tua esperienza Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted June 18, 2012 Ecco, ora ha tirao fori un'altra delle sue diavolerie. Gli Em, Am, Fm, o che gli'a messo anche l'antenna, alle tu piante. In ogni caso :hi: :clapping: . Ahahahahah!!!!!!!!!!! Claudio, me fai morì Grazie cari tutti Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted June 18, 2012 Grandissimo! le vedo proprio bene queste piante Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted June 19, 2012 Anche questa me l'ero persa!!!!!!!!!! Oh Miccheeeeeeeeeee Icchèllè quella piccionaia che tu hai costruito?????? I peppers mica volano!!!! MAREMMA RINTRONATA Ahhhhhh ho capito quella l'è l' apiera indove ci andavano l'api e ora tu ci hai messo i peppess!!!!. GRANDE MICCHE!!! bellissimo tutto come bravissimo tu!!!! E' sempre bello vedere di tanto in tanto accaparsi il diavetto rosso tra i topici. Share this post Link to post Share on other sites
vmuraglie 373 Posted June 19, 2012 Ottimo lavoro!! Anch'io sto iniziando ad isolare i primi frutti, sembra una cosa semplice, ma in realtà non è proprio così... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted June 19, 2012 Grazie cari tutti! Sissì, vmuraglie ha ragione, sembra facile ma non lo è. Oppure, come diceva quello, sembra facile ma non è difficile! O ancora (rivolto a me da parte della Lore): "Perché tu SEMBRI intelligente...." Share this post Link to post Share on other sites
vmuraglie 373 Posted June 19, 2012 "TU SEMBRI INTELLIGENTE MA QUANDO APRI BOCCA L'EFFETTO SPARISCE" Per fare una citazione dal film "da che pianeta vieni?" Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted June 19, 2012 "TU SEMBRI INTELLIGENTE MA QUANDO APRI BOCCA L'EFFETTO SPARISCE" Per fare una citazione dal film "da che pianeta vieni?" Ahahahah, ecco dove l'ha presa la Lore! Ma il film.... "vieni" in che senso?????? Share this post Link to post Share on other sites
Jolokianongioca 130 Posted June 19, 2012 Ahahahah, ecco dove l'ha presa la Lore! Ma il film.... "vieni" in che senso?????? ahahahahaahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahahaahhaahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahhahhaahhahahaahahhahahahahahahaahhahaahhahahahahahaahahahahahahahahahahhahaahhahahaahhahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha Share this post Link to post Share on other sites
vmuraglie 373 Posted June 19, 2012 Ahahahah, ecco dove l'ha presa la Lore! Ma il film.... "vieni" in che senso?????? Non preoccuparti, non c'è nulla a sfondo sessuale in quel film!!! :twitch: Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted June 19, 2012 Non preoccuparti, non c'è nulla a sfondo sessuale in quel film!!! :twitch: Perdindirindina, peccato Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted June 19, 2012 Perdindirindina, peccato Depravato. Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted June 19, 2012 Depravato e per di più svizzero Grande Mich!! viva viva gli EM boy Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,621 Posted June 19, 2012 Vai con gli isolamenti! (io ancora non mi fido, troppi afidi alati in giro; nei sacchetti si troverebbero a meraviglia) Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted June 21, 2012 Depravato. Azz, mi hai scopritoooo e per di più svizzero Grande Mich!! viva viva gli EM boy Doppiamente scopritoooo Vai con gli isolamenti! (io ancora non mi fido, troppi afidi alati in giro; nei sacchetti si troverebbero a meraviglia) No comment, ho appena acquistato 100 larve di coccinella..... per ora niente Confidor! Stasera darò miscela neem/sapone di Marsiglia, sperando che le larvette arrivino presto.... Che bello, sto diventando sempre più Naturale **************************************************** Nel frattempo, sto lavorando per il 2013. Ecco la preparazione del lightbox. Anzi, ora si può proprio dire Light Room anche qui a S. Antonino, olé! Come spiegavo tempo addietro, trattasi di 3 riflettori ognuno da due lampade CFL 200 W, totale 6 lampade. Ma se guardate bene SOTTO i tavoli.... eheheh! Alla prossima!!! E buona estate a tutti Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted June 21, 2012 mi permetto di aggiungere una foto a "luci accese" :D Share this post Link to post Share on other sites
Vincer 4,834 Posted June 21, 2012 Grande Mich!!! Pulito ed efficace... Ciao Vincenzo P.s.: La pianta di Lemon drop che mi hai donato alla Stuard cresce...ha subito un grave attacco di afidi alate ma spero di trarne qualche frutto... Share this post Link to post Share on other sites
serg68 7 Posted June 21, 2012 ehi mich... in casa tutto quell'ambaradan, e la moglie non dice niente? fammi capire, qual'è il tuo metodo? gli metti il confidor nel latte la mattina? Share this post Link to post Share on other sites
ares201 5 Posted June 21, 2012 dorme solo (non sempre) ed usa la maschera da saldatore al posto degli occhiali scuri... a micché se vuoi ti mando il nr di cell di una che conosco che analizzerebbe volentieri la tua capoccia :crazy: vabbé cmq battute a parte tu non stai bene!!! una mega abbraccione ps: e finiscila con sto bio e usa il napalm!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted June 21, 2012 Altro che laittebosseeeeeeeee Oh Miccheeeeeeee quella stanza con quei tavolacci bianchi sembra un obitorio!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted June 21, 2012 Fai paura Mich! Ho paura che hai ragione mi permetto di aggiungere una foto a "luci accese" :D Bellissima questaaaa!!!!! Grande Mich!!! Pulito ed efficace... Ciao Vincenzo P.s.: La pianta di Lemon drop che mi hai donato alla Stuard cresce...ha subito un grave attacco di afidi alate ma spero di trarne qualche frutto... Grazie caro! Ottimo per l'Hot Lemon, gli afidi quest'anno sono ovunque, spero che le 100 larve di coccinella mi aiutino un po', ma per ora vado avanti a neem e (stasera) anche sapone di Marsiglia. ehi mich... in casa tutto quell'ambaradan, e la moglie non dice niente? fammi capire, qual'è il tuo metodo? gli metti il confidor nel latte la mattina? Eh, caro, è da ottobre che vivo solo Quindi la moglie quando viene qui è rassegnata alla mia follia capsica, ma ragiona col proverbio "Se non puoi batterli, unisciti a loro" e ha già in mente di produrre anche lei negli (eventuali) spazi liberi invernali. Vuole di sicuro il basilico, poi se vuole mettere patate e granoturco si vedrà! Non ho capito quella del Confidor nel latte... a chi lo metto? Sorry, oggi non sono per niente sveglio dorme solo (non sempre) ed usa la maschera da saldatore al posto degli occhiali scuri... a micché se vuoi ti mando il nr di cell di una che conosco che analizzerebbe volentieri la tua capoccia :crazy: vabbé cmq battute a parte tu non stai bene!!! una mega abbraccione ps: e finiscila con sto bio e usa il napalm!!!!! Ahahaha mitico! No no, sono convinto che tutte le strane malattie che girano oggi (soprattutto le autoimmuni) provengano dalle verdure e dai prodotti mangiati negli anni... Quindi preferisco eliminare tutte le porcherie E sono più felice perché aiuto me e il pianeta tutto Altro che laittebosseeeeeeeee Oh Miccheeeeeeee quella stanza con quei tavolacci bianchi sembra un obitorio!!!!! Ahahaha, sissì, è il posto per dormire quando vengono gli ospiti a trovarmi Share this post Link to post Share on other sites
alemariacho 397 Posted June 21, 2012 ma chi ti ferma a te???????NUMERO UNO!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted June 21, 2012 Ahahaha, sissì, è il posto per dormire quando vengono gli ospiti a trovarmi Li sopra ci pòle dormì solo PaoPao. A me quìlletto mi rimane un po corto!!!! Ora vogliamo vedere però anche lo sgabello da lavoro!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites