Jump to content
mich

Mich 2012

Recommended Posts

mich

micciuzzo beddo, ne abbiamo già parlato....... faremo parlare le foto :-)

Certo caro! Grazie!!! :)

il bolgherese

Accidenti ed io che speravo di vederti all'opera nei campi a Bolgheri.

mich

Accidenti ed io che speravo di vederti all'opera nei campi a Bolgheri.

L'idea è, quando andrò in pensione (o quando sarò straricco), di trasferirmi in Toscana definitivamente.... chissà!!!!! :lol:

il bolgherese

Dai così mettiamo su un'azienda agricola fra vino olio pepps animali ecc ecc....

A me piacerebbe!!!

mich

Dai così mettiamo su un'azienda agricola fra vino olio pepps animali ecc ecc....

A me piacerebbe!!!

Animali "da mangiare" assolutamente NO! ;)

Il resto assolutamente nel modo più assoluto! ;)

Il mio sogno è anche quello di aprire un agriturismo, una spaghetteria e/o una specie di fast food piccante (con robe fatte in casa in ogni caso, mica Merdonalz) ;)

il bolgherese

Giusto tutta roba genuina!!!!

cossuziggy

Animali "da mangiare" assolutamente NO! ;)

Il resto assolutamente nel modo più assoluto! ;)

Il mio sogno è anche quello di aprire un agriturismo, una spaghetteria e/o una specie di fast food piccante (con robe fatte in casa in ogni caso, mica Merdonalz) ;)

A quel punto io farò l'abbonamento!!!aahahahahah!! GRANDE!!

infuocato

Non posso che unirmi a tutti gli altri nell'augurare che tutto finisca per il meglio!

E vedrai che una soluzione la si trova in ogni caso! Altrimenti, come dice HPP, che amici di Peppe saremmo!!!

Un'ultima cosa: non postare più le tue foto perchè hai delle piantine troppo belle e vorrei venirtele a rubare tutte! ;)

mich

Giusto tutta roba genuina!!!!

... che mi sa che presto smetterò pure di mangiarla, la carne....

A quel punto io farò l'abbonamento!!!aahahahahah!! GRANDE!!

Avrai la tessera di socio numero 1 ;)

mich

Non posso che unirmi a tutti gli altri nell'augurare che tutto finisca per il meglio!

E vedrai che una soluzione la si trova in ogni caso! Altrimenti, come dice HPP, che amici di Peppe saremmo!!!

Un'ultima cosa: non postare più le tue foto perchè hai delle piantine troppo belle e vorrei venirtele a rubare tutte! ;)

Grazie caro!

Certo, non demordo e sono sempre positivo!

Male che vada... so dove richiedere peppers sani e genuini, VERO OH CARO FORUM??? :lol: :lol: :lol:

Per le foto, ahi ahi ahi, stavo per uscire ora a scattarne un paio... ehehehh!

No dài, scherzo, ma presto altre foto, a rinvasi terminati!

Ho ancora 24 chinense da rinvasare e un centinaio tra annuum e melanze in lightbox, che non andranno rinvasati e presto andranno fuori anche loro :)

HotPepperPurple

Oh Miccheeeeeeeeeee cosa sarebbe sta storia dello stoppe alla carne???? Un pohina la fà bene..... un dico miha che uno la deve mangià tutti i giorni ma un paio di volte alla settimana la un fà miha male.

Un tu puoi miha stà solo a mangià verdura eh????? Poi và a finì che tu cahi verde e un và miha bene!!!!!

Dimmi poi come tu farai a mangià i vurstel coi crauti.......... CHE MANGI SOLO I CRAUTI?????

E che dire della FONDUE CHINOISE???? ìcchè tu ci cuoci nìbbrodo..... LE CAROTE??????

Ragazzi bisogna trovallo ìccampo a Micche...... l'è una questione di ringrullimento o no!!!! Questo lo perdiamo per strada se un gli si trova ìccampo!!!! Già l'è perso di suo!!!!!

Chiediamo aiuto a Ottogatti. OTTOGATTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Che ce l'hai te un pò di campo pè Micche?????

Volevo sentì Attila.............. Approposito di Attila...... occhio a stare vicino a lui perchè indove passa lui un cresce più erba e allora poi l'è più difficile trovare un campo!!!!

mich

Oh Miccheeeeeeeeeee cosa sarebbe sta storia dello stoppe alla carne???? Un pohina la fà bene..... un dico miha che uno la deve mangià tutti i giorni ma un paio di volte alla settimana la un fà miha male.

Un tu puoi miha stà solo a mangià verdura eh????? Poi và a finì che tu cahi verde e un và miha bene!!!!!

Dimmi poi come tu farai a mangià i vurstel coi crauti.......... CHE MANGI SOLO I CRAUTI?????

E che dire della FONDUE CHINOISE???? ìcchè tu ci cuoci nìbbrodo..... LE CAROTE??????

Ragazzi bisogna trovallo ìccampo a Micche...... l'è una questione di ringrullimento o no!!!! Questo lo perdiamo per strada se un gli si trova ìccampo!!!! Già l'è perso di suo!!!!!

Chiediamo aiuto a Ottogatti. OTTOGATTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Che ce l'hai te un pò di campo pè Micche?????

Volevo sentì Attila.............. Approposito di Attila...... occhio a stare vicino a lui perchè indove passa lui un cresce più erba e allora poi l'è più difficile trovare un campo!!!!

Ahahahah mistico!

Dài, per ora la pappo ancora, la carnina, ma ben poca. Certo non posso sopportare l'idea della macellazione degli animali... ho lavorato in macelleria e abitato vicino a un mattatoio... no comment....

Per il campo tettùcchairaggione: aiuuuutooooooo :lol: :lol:

HotPepperPurple

Ahahahah mistico!

Dài, per ora la pappo ancora, la carnina, ma ben poca. Certo non posso sopportare l'idea della macellazione degli animali... ho lavorato in macelleria e abitato vicino a un mattatoio... no comment....

Per il campo tettùcchairaggione: aiuuuutooooooo :lol: :lol:

Allora tu sei anche fortunato......... tu puoi andà a piglià la carne fresca fresca ammazzata da poco!!!! Sai come l'è bella morbida!!!! Ma te un tu devi miha andà a ammazallo ìbbue..... tu lo devi piglià già morto!!!!! :fool: :fool: :fool:

ares201

tu non sopportare la macellazione, falli ammazzare ai professioni ma pensa a papparla da professionista... se non ricordi come si fa ti vengo a trovare andiamo dal cowboy o come cassio si chiamae ci facciamo portare il tris si filetti da cuocere al tavolo accompagnati da patatine fritte finché non schiattiamo :) oppure, meglio, ti cucino io qualcosa... anzi mo che ci penso, dato che so bastardo ma ti voglio bene ;)

post-645-0-25104400-1333107627.jpg

3.8kg di porchetta cotta da me e pappata calda calda 3 settimane fa con marco (prismat) e consorte ;) (più altra gente se no ci ce la faceva a papparsela quasi tutta ;)

e, quasi quasi, stasera butto sul bbq una cosa tipo (come dice hpp, io la compro già morta, non la uccido io.. o meglio dato che pappo al sangue le dò il coplo di grazia nel piatto ;))

post-645-0-98301900-1333108174.jpg

mich

Assassiniiiii :lol:

Maurizio

Vaccis!!!!!Che T-Bone....slurp slurp me la papperei in 1/2 ora con 3/4 cucchiaini di polvere di Neyde.

hot cat

E qui si tocca un "tasto dolente" :pardon: .. in effetti Un campo me l'hanno anche proposto,al momento avevo anche detto SI !! ma poi,a mente fredda ho pensato un attimo a quello che vuol realmente dire avere un CAMPO considerando che,non c'è possibilità di avere un impianto di irrigazione (non c'è l'acquedotto ma solo una Pompa "A mano" :D )

Devo già seguire le mie piante sul balcone,quelle dalla suocera,gli allenamenti in bici,il lavoro .. e mica mi faccio "le bombe" per sopporatre tutto stò carico di lavoro....

Quindi ho ( a malincuore) lasciato "il colpo" .. chissà magari tra qualche anno?? se ancora il campo ci sarà :rolleyes: ...

Aniway.. NON mollare Mich,vedrai che ti si trovaun campo per te e per tutti i tuoi peppers!!! :hug::)

discus69

Mich potrei dirti di trovare presto un campo, e non nego che te lo auguro di tutto cuore, ma sai come la penso e come sono arrivato a vedere la vita in un certo modo :) Ricorda celestino ;) il resto è vita .

Ti voglio bene

Roberto

Bonnet

Mich io vado controcorrente e ti dico, ti arrendi solo perchè manca il campo? GOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

;)

mich

Ahahaahah, mica mi arrendo!!!

Stamattina ennesimo "rifiuto": una serra fenomenale da m 15x12, riscaldata..... ha deciso di venderla... riceverò un'offerta e vedrò poi se indebitarmi oppure no :rolleyes:

Ieri ho spento il germbox, finito i rinvasi intermedi e pulito tutto il pulibile.

Nel lightbox ora ho solo annuum e melanzane.

Per i pomodori e la zucca aspetto ancora un po'... inutile partire ora se poi non ho lo spazio per mettere a dimora...

Comunque sono convinto che tutti questi rifiuti avvengano perché c'è qualcosa di meglio che mi sta aspettando.... devo solo trovarlo.... :)

Stefania

Comunque sono convinto che tutti questi rifiuti avvengano perché c'è qualcosa di meglio che mi sta aspettando.... devo solo trovarlo.... :)

Ne sono convinta anch'io :yes:

maxi
:good: ,............chi cerca..............trova!!! :good: ..............

cxx

...chiusa una porta,si apre un portone......

in bocca la lupo Miche' !!!

discus69

Ecco il Mich che conosco :friends:

Roberto

il bolgherese

Ottimi Mich, pensa positivo!