mich 71 Posted August 23, 2012 bene sono molto contento, non preoccuparti per i semi , se per il 2013 li vuoi piantare ancora, chiedimi i semi, ci conto ;-)) Grazie caro, sei magico Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted August 23, 2012 Grande Raccolto !!! Grande Mich ah no non è Mich........... Grande Dieter Bohlen !!! ............................. chi è Dieter Bohlen ? ahaahaha il cantante dei Modern Talking Sei Maggico Mich !!!!!!!!!!!!!! Roberto Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted August 23, 2012 Ma quale Dieta di Bolton...................... lui l'è JimmiJamme Morrison ahahahahahahahahah Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 23, 2012 Ahahahah banda di mattiiiii!!! Ehi, sono LORO che somigliano a me, non io a loro :lol: (seeee, come no ahahah) Share this post Link to post Share on other sites
ManuBJ 1 Posted August 23, 2012 Grande Mich! Un raccolto stupendo! Complimenti anche per la capigliatura! (Evidentemente copiata da me!!! ) Share this post Link to post Share on other sites
valt 0 Posted August 23, 2012 Mitico MICCHEEEEEE!!!! :lol: Share this post Link to post Share on other sites
piccantissima62 4 Posted August 23, 2012 Complimenti Mich!!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 24, 2012 Grande Mich! Un raccolto stupendo! Complimenti anche per la capigliatura! (Evidentemente copiata da me!!! ) Grazieeeee!!!!! Ahahah!!!!! Mitico MICCHEEEEEE!!!! :lol: Eeeehhhh!!!! Complimenti Mich!!! Ma grazieeee Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted August 25, 2012 Ottimo Mich!!!!!! P.S. domani vado a Fox Town ..... se ti capita......facciamo uno scambio? Io ti do vil denaro e tu qualche frutto. ;-) Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 26, 2012 Ottimo Mich!!!!!! P.S. domani vado a Fox Town ..... se ti capita......facciamo uno scambio? Io ti do vil denaro e tu qualche frutto. ;-) Vieni vieni!!!! Tutti i frutti che vuoi!!!! E niente vil denaro per me, ci mancherebbe Ma perché vai in quel postaccio del Fox Town? Non ho mai trovato nulla e tutto costa caro! Mah! Senza contare le code kilometriche dei rientri...... ocio Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted August 27, 2012 Carissimo, è tanto che non ci sentiamo ma vedo che te la cavi alla grandissima (come al solito ). Mi ha anche fatto piacere leggere che molto probabilmente ci rivedremo a ottobre alla Stuard A presto roberto Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted August 27, 2012 Carissimo, è tanto che non ci sentiamo ma vedo che te la cavi alla grandissima (come al solito ). Mi ha anche fatto piacere leggere che molto probabilmente ci rivedremo a ottobre alla Stuard A presto roberto probabilmente?????????? se un viene alla Stuarde lo vò a piglià io pè gli orecchi anzi no......... lo piglio pè i capelli!!!!!!! e ce lo porto a forza!!!! ahahahahah approposito ma si sanno le date? io unn'ho trovato nulla suìssito e nemmeno suìfforumme Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 27, 2012 Carissimo, è tanto che non ci sentiamo ma vedo che te la cavi alla grandissima (come al solito ). Mi ha anche fatto piacere leggere che molto probabilmente ci rivedremo a ottobre alla Stuard A presto roberto Ciao caro! Seee, alla grandissima... eheheheh, diciamo che faccio quel che posso e cerco di farlo bene e subito... Per la Stuard dovrebbe essere tutto ok, ma visto l'anno strano che sto vivendo... Un forte abbraccissimo atté (io le braccia le ho lunghe a sufficienza ) Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 27, 2012 probabilmente?????????? se un viene alla Stuarde lo vò a piglià io pè gli orecchi anzi no......... lo piglio pè i capelli!!!!!!! e ce lo porto a forza!!!! ahahahahah approposito ma si sanno le date? io unn'ho trovato nulla suìssito e nemmeno suìfforumme Eheheheheh vieni, vieni, prima che i miei capelli di Medusa giunghino atté! Come non hai trovato nulla????? Qui: http://www.pepperfriends.com/forum/topic/8244-pepperparma-mostra-mercato-2012/ Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted August 27, 2012 Azzzz......... vedi come sono sbadato!!!!!! leggo leggo e un ci capisco nulla!!!!!! Cercavo Stuard ma non avevo collegato la faccenda Parma!!!!! grazie. io ci sarò molto volentieri per riabbracciare tutti gli amici di peppe Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 27, 2012 Azzzz......... vedi come sono sbadato!!!!!! leggo leggo e un ci capisco nulla!!!!!! Cercavo Stuard ma non avevo collegato la faccenda Parma!!!!! grazie. io ci sarò molto volentieri per riabbracciare tutti gli amici di peppe Sbadato..... sbaNdato.... mah! Share this post Link to post Share on other sites
NagaBoy 0 Posted August 28, 2012 Caro Mich Ogni sfida della vita ci rende più "forti" , con tutto il piccante che mangiamo siamo invincibili , siamo dei Naga Dorset Red Puri! Non Mollare mai neanche quando sei Solo ! -) Un Saluto da Salerno Share this post Link to post Share on other sites
pistillo 133 Posted August 28, 2012 Grande Mago Mich, nn ti smentisci maiiiiiiii Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted August 28, 2012 Vieni vieni!!!! Tutti i frutti che vuoi!!!! E niente vil denaro per me, ci mancherebbe Ma perché vai in quel postaccio del Fox Town? Non ho mai trovato nulla e tutto costa caro! Mah! Senza contare le code kilometriche dei rientri...... ocio Grazie mitico!!! Io invece trovo molte cose e a mio avviso i prezzi sono ottimi. Ho trovato anche una Lacoste arancione!!!!! Cia vediamo alla Stuard. Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 30, 2012 Caro Mich Ogni sfida della vita ci rende più "forti" , con tutto il piccante che mangiamo siamo invincibili , siamo dei Naga Dorset Red Puri! Non Mollare mai neanche quando sei Solo ! -) Un Saluto da Salerno Grazie carooo!!! Grande Mago Mich, nn ti smentisci maiiiiiiii Grazie carooo!!! Grazie mitico!!! Io invece trovo molte cose e a mio avviso i prezzi sono ottimi. Ho trovato anche una Lacoste arancione!!!!! Cia vediamo alla Stuard. Ahahah prezzi ottimi, ma hai ragione, io boicotto le cose di marca (anche se oggi tutto ha una marca) e quindi non posso paragonare Però la maglietta arancione mi stuzzica, peccato che ci sia un coccodrillo sopra! Aaaah, se ci fosse un pepper! Abbraccissimich! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 30, 2012 Si produce... nonostante tutto... si produce Ed è nato il nuovissimo T.N.T. THE END, più devastante del Nucleare dell'anno scorso. Provare per credere 1 Share this post Link to post Share on other sites
Vincer 4,834 Posted August 30, 2012 Fa paura solo a guardarlo!!! Grande Mich!!! Ciao Vincenzo Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted August 30, 2012 Bravo mich, non vediamo l'ora di assaggiarlo, sperando non sia l'ultima.......... Share this post Link to post Share on other sites
steve 234 Posted August 31, 2012 Ed è nato il nuovissimo T.N.T. THE END, più devastante del Nucleare dell'anno scorso. R.I.P. vuol dire "Raccolgo i Peppers", vero? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 31, 2012 R.I.P. vuol dire "Raccolgo i Peppers", vero? :good: Share this post Link to post Share on other sites