mich 71 Posted July 5, 2012 ..........continua e buon compleanno HPP .........segue, continua e buon compleanno HPP Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted July 5, 2012 .........Continua, segue, e buon comple Accapippì ......Segue, continua, auguri Accaaaaaaaaaa Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted July 5, 2012 E questa è l'ultima, auguri Cianfresco Auguri di tutto cuore al mio tellone per il suo magico QUARANTOTTOOOOOOOO Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted July 5, 2012 grandissimoMichhhhh!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted July 5, 2012 Grandioso MICH!!!! Prevedo "rosicate" da sradicarsi i capelli Ps Buon compleanno Hpp Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted July 5, 2012 Spettacolo Mich! Share this post Link to post Share on other sites
il bolgherese 40 Posted July 5, 2012 Ti stai organizzando con quella jeep che si vede nelle foto per portare via i tuoi raccolti!!!!! Un ti basta più la macchina......................... :angry: DISGRAZIATO, qui c'è gentee ad un passo dalla follia!!!!!!! :D A parte gli scherzi, complimenti!!!! Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted July 5, 2012 Aaaaaahhhhhh, non puoi fare così, non mi puoi far vedere tutti quei frutti, è tropo per la mia salute mentale :lol: Comunque fa sempre piacere vedere un così bello spettacolo. Grande Mich. Share this post Link to post Share on other sites
cxx 51 Posted July 5, 2012 Semplicemente....SPET-TA-CO-LA-RE....grande Miche' !!!! Share this post Link to post Share on other sites
HoRuS 96 Posted July 6, 2012 cos'altro aspettarsi del mitico Mich? Share this post Link to post Share on other sites
Vincer 4,834 Posted July 6, 2012 Sempre al top!!! Ciao Vincenzo Share this post Link to post Share on other sites
madreluna 28 Posted July 6, 2012 grande michhh....tutto perfetto..(come al solito) Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted July 6, 2012 ma che belle piante che hai mich..... peccato per quella maglietta con scritto Fesso sopra bei frutti beato te....................... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted July 6, 2012 Ahahahah Paoooo, Bolgheeee!!!!!!! Grazie cariiiiiiii Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted July 6, 2012 s--p--e--t--t--a--c--o--l--a--r--e Miccheeeeeeeee tu ci hai salvatiiiiiiiiiiiiiiiii un c'è bisogno di fare ìppulman pè andà a cercà i peppess... ahahahahahahah ( ma io rosico lo stesso!!!!! ) Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted July 6, 2012 s--p--e--t--t--a--c--o--l--a--r--e Miccheeeeeeeee tu ci hai salvatiiiiiiiiiiiiiiiii un c'è bisogno di fare ìppulman pè andà a cercà i peppess... ahahahahahahah ( ma io rosico lo stesso!!!!! ) Ahahah grazie caro Hai ragione, io sono la radice che tiene su le coltivazioni :lol: Share this post Link to post Share on other sites
il bolgherese 40 Posted July 6, 2012 Io verrei da te a trovarti caro Mich e ci metterei la RADICE!!!!! :lol: :lol: Share this post Link to post Share on other sites
Dario1 1 Posted July 16, 2012 Si dormeeeeeee? O siamo in ferie? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted July 16, 2012 Si dormeeeeeee? O siamo in ferie? Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Le ferie a novembre.......... Ma questa settimana posto qualche foto Intanto in tutti i sacchetti ho trovato parecchi frutti allegati, olé! Semi 2013 in produzioneeeeee A presto! Share this post Link to post Share on other sites
maxi 855 Posted July 16, 2012 GRANDE!! una curiosita che forse gia avrai detto ho visto nel orto dei peperoncini delle tavole rettangolari,come mai?? :logik: ...ma metti terra sopra al campo? (terriccio buono per i peperoncini?? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted July 16, 2012 GRANDE!! una curiosita che forse gia avrai detto ho visto nel orto dei peperoncini delle tavole rettangolari,come mai?? :logik: ...ma metti terra sopra al campo? (terriccio buono per i peperoncini?? Grazie! Penso tu ti riferisca ai contorni dell'orto, giusto? Quel terreno è un terrapieno sull'argine del fiume e non è terra buona. Per cui, quando il mio amico apicoltore coltivava (fino all'anno scorso), gli ha messo un bancale e più di terriccio per solanacee, così da renderlo coltivabile. Share this post Link to post Share on other sites
maxi 855 Posted July 16, 2012 grande e quanto è alto?? ai notato problemi per le piante?? sai potrei farlo pure io ma sotto prima ci aveva arato? oppure a messo solo terra buona?? poi ogni anno come fai? ne metti di nuova? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted July 16, 2012 grande Grazie! quanto è alto?? Circa 50 cm Hai notato problemi per le piante?? Assolutamente no, anzi, è giustissimo rialzare il terreno (fare aiuole, per esempio): favorisce il drenaggio. I problemi in quell'orticello sono altri, ma non legati a questi fattori. Per la precisione, ho scoperto che quando piove l'acqua stagna molto in una zona occupata da 4-5 piante. Amen! sai potrei farlo pure io ma sotto prima ci aveva arato? No, essendo un terrapieno non andava arato. Praticamente ci ha buttato sopra sacchi di terriccio. oppure a messo solo terra buona?? Esatto! poi ogni anno come fai? ne metti di nuova? Eheheh intanto bisogna vedere se lo coltiverò ancora, non si sa mai! Magari non me lo lascia più (ma ne dubito, siamo già più o meno d'accordo "per sempre"). In ogni caso, sì, ne metterei un pochettino di quella nuova ogni anno (circa 1500 litri) Userò sempre la Leonardite e gli EM, Dermazoto11 finché ne avrò. Share this post Link to post Share on other sites
XMAS 19 Posted July 18, 2012 Complimenti! Veramente un bellissimo lavoro! Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted July 19, 2012 E' sempre un piacere seguire la tua coltivazione. Ciao Mich. Share this post Link to post Share on other sites