Jump to content
mich

Mich 2012

Recommended Posts

mich

caspiterina!!

solo con le luci per le piante a me scatterebbe la valvola!

:D il mich in versione beatles :D

..e prossimamente versione "pinfloi" :D:D

Ehehehehe, va qui che remembering (e non erano ancora lunghi abbastanza):

post-299-0-27113400-1334843135.jpg

post-299-0-99651000-1334843135.jpg

post-299-0-48115300-1334843136.jpg

post-299-0-05175700-1334843137.jpg

post-299-0-49832500-1334843137.jpg

Uaaaaa perfino da piccolooooo:

post-299-0-02389200-1334843138.jpg

post-299-0-56859500-1334843138.jpg

post-299-0-57105800-1334843139.jpg

post-299-0-32994100-1334843140.jpg

post-299-0-12792000-1334843141.jpg

alemariacho

nooooooooooooooooooooooooooo vabe....................................

i fotoromanzi di 15 anni fa..... anzi 20. me li ricordo xke li leggeva mia mamma. sei tu!!!!!!!!!!!!!!

il bolgherese

Ahahaha, è l'unico posto accettabile.... ma di piante ce ne sono anche in cucina e in ufficio... :rolleyes:

Le mie da piccole erano già alcolizzate, stavano sotto la botte del vino!!!!

Gran belle foto Mich

mich

nooooooooooooooooooooooooooo vabe....................................

i fotoromanzi di 15 anni fa..... anzi 20. me li ricordo xke li leggeva mia mamma. sei tu!!!!!!!!!!!!!!

Quali leggeva? Ifix Tcen Tcen??? :lol:

Le mie da piccole erano già alcolizzate, stavano sotto la botte del vino!!!!

Gran belle foto Mich

Ssssiiiiiiiiiiii, piante da urlo in Bolgherlandiaaaaa :lol:

• Like 1

cyberbass

...ma va te il Mich che bel fiulet!! (va letto con accento milanes/brianzolo :lol: )

...e sei anche riuscito a tenerti tutti i capelli, cazpitina, io per le foto coi capelli posso scegliere solo quelle fino agli anni '80, hahaha :D

cyberbass

Quali leggeva? Ifix Tcen Tcen??? :lol:

nuuuuuuuuuuuuu, supersex, hahahhahahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

HotPepperPurple

Visto????????? Ci stiamo avvicinando alla data fatidica della stuarde e il nostro caro Micche si stà preparando al grande evento.

Ha cambiato casa, e ora cambierà anche lukke. Il nuovo Lukke di Micche. Ma l'è inutile caro Micche che tu ti fai ricrescere i capelli tantro un tu tornerai mai come tu eri in quelle foto!!!!!! Quindi se alla Stuarde dovessero esserci anche delle fihe...... un tu spezzerai nessun cuore anzi.... diranno : O chill'è quìrrincoglionito quarantacinquenne cò capelli lunghi????? ahahahahahahahahaha

GRANDE MICCHEEEEEEEEEEEEMORRISON ( Ma Jimme unn'era miha intelligente come Micche perchè se lo fosse stato un sarebbe morto ma sarebbe solo un pò "piccato" in testa!!!! )

Jolokianongioca

1a foto = lorenzo lamas ahahahahah

ares201

micché non posso fare commenti in pubblico di un certo tipo se no mi cacciano ma se ti rileggi qualche mia mail sai già quello che vorrei/dovrei scriverti :rolleyes:

bel riflettore ma da quanti cassi di kw è il tuo contatore? ti sei attaccato direttamente alla centrale di quella diga che visitammo insieme o alla centrale che sta vicino daniken?

ma le 3 envi che tu dichiari scariche che fine faranno? se "brutta" ricordati del mio indirizzo :rolleyes: te le riciclo io :blum:

nipotastro

dopo il mich jimmorrison voglio vede' il mich bobmarley !! :D

@ares dai, da... esterna...

che piu' siamo piu' lo pigliamo peicculo! :P

nipotastro

m'ero perso la versione bonjovi... meno mle che son tornato su a rivedere le foto

LorenzoNeon

Finalmente riesco a vedere qualche foto! :)

Vaiiii +#*+ooOOoooO!

Bellaaaa la ultraplafonieralightbox!

L'estrattore è un lusso ;) ma un poco d'aria di lato potrebbe raffozzarle.

Da poco ho parlato con mio amico e dice che per renderle più resistenti dopo la messa in terra è oppurtono fortificare il fusto principale,

magari con aria o addirittura strisciandole ognitanto :rofl:

ares201

esterno in modo alternativo ;) secondo 7 :rolleyes: o nel titolo post-645-0-61681500-1334870390.gif

http://www.youtube.com/watch?v=o6aQa506I5I

hot cat

Oh micche!! non ti fai vedere per un po e poi mi ritorni con MILLEMILA pagine di topic?? io nùn ce la fò a stearti dietro!!!! :cat: :cat:

Grandioso!! PS tagliati quei capelli Barbone!! :lol: :lol:

tattico

uauuuuuuuu

che piante e che tipo quello delle foto.... ma sei tu????

:lol:

pero' non c'hai detto dove l'hai presa quella plafoniera spaziale....se po sape'?

vitagliano

grande il mitico Mich, tutto meravigliosoooooooooooooo :hi: :hi: :hi: :hi:

mich

...ma va te il Mich che bel fiulet!! (va letto con accento milanes/brianzolo :lol: )

...e sei anche riuscito a tenerti tutti i capelli, cazpitina, io per le foto coi capelli posso scegliere solo quelle fino agli anni '80, hahaha :D

Ahahahaah, guarda, capelli bianchi no problems, mi piacciono anche e pure tanto, ma pelato soffrirei, non posso mica passare il tempo a fa i turtei senza daghen ai me fradei!!! :lol:

Visto????????? Ci stiamo avvicinando alla data fatidica della stuarde e il nostro caro Micche si stà preparando al grande evento.

Ha cambiato casa, e ora cambierà anche lukke. Il nuovo Lukke di Micche. Ma l'è inutile caro Micche che tu ti fai ricrescere i capelli tantro un tu tornerai mai come tu eri in quelle foto!!!!!! Quindi se alla Stuarde dovessero esserci anche delle fihe...... un tu spezzerai nessun cuore anzi.... diranno : O chill'è quìrrincoglionito quarantacinquenne cò capelli lunghi????? ahahahahahahahahaha

GRANDE MICCHEEEEEEEEEEEEMORRISON ( Ma Jimme unn'era miha intelligente come Micche perchè se lo fosse stato un sarebbe morto ma sarebbe solo un pò "piccato" in testa!!!! )

Tu mi farai sbacchettare d'infarto dal ridere, un giorno!!!!! :lol:

Il lukke di micche, mamma mia, poi arriva gnikke col due di picche e niente zicche zicche :lol:

micché non posso fare commenti in pubblico di un certo tipo se no mi cacciano ma se ti rileggi qualche mia mail sai già quello che vorrei/dovrei scriverti :rolleyes:

bel riflettore ma da quanti cassi di kw è il tuo contatore? ti sei attaccato direttamente alla centrale di quella diga che visitammo insieme o alla centrale che sta vicino daniken?

ma le 3 envi che tu dichiari scariche che fine faranno? se "brutta" ricordati del mio indirizzo :rolleyes: te le riciclo io :blum:

Guarda, qui mi sa che l'elettricità funziona in modo molto diverso, non ho un contatore, o meglio, c'è ma penso sia illimitato o giù di lì.

Ahahah, certo che attaccarsi alla centrale della diga non sarebbe male!

Per la cronaca, la diga è quella della Valle Verzasca (dove hanno realizzato l'inizio di uno dei filmeses di Geims Bond):

http://it.wikipedia.org/wiki/Diga_di_Contra

Le 3 envirolites (parecchio nere, da cui si capisce lo scarricamentos) sono già passate a miglior vita...

Tra 3-4 anni ti passo le Elektrox ;)

Ahahahah!

Sì, mi piacerebbe molto avere i dreadlocks, ma dubito che la mia testa li regga. Vedremo, non si sa mai!

m'ero perso la versione bonjovi... meno mle che son tornato su a rivedere le foto

Ahahah!

Finalmente riesco a vedere qualche foto! :)

Vaiiii +#*+ooOOoooO!

Bellaaaa la ultraplafonieralightbox!

L'estrattore è un lusso ;) ma un poco d'aria di lato potrebbe raffozzarle.

Da poco ho parlato con mio amico e dice che per renderle più resistenti dopo la messa in terra è oppurtono fortificare il fusto principale,

magari con aria o addirittura strisciandole ognitanto :rofl:

Ciao carissimo!

Certo, sempre ventole laterali in funzione qui da me ;)

Oh micche!! non ti fai vedere per un po e poi mi ritorni con MILLEMILA pagine di topic?? io nùn ce la fò a stearti dietro!!!! :cat: :cat:

Grandioso!! PS tagliati quei capelli Barbone!! :lol: :lol:

Ahahahah te ole be! (ok, castigami, non si scrive così, mi sa :lol: )

uauuuuuuuu

che piante e che tipo quello delle foto.... ma sei tu????

:lol:

pero' non c'hai detto dove l'hai presa quella plafoniera spaziale....se po sape'?

Ahahah, sono io tanti anni fa :)

Il mio pusher è il solito, sempre lui:

http://www.ethnic.ch/php/growshop/lampe.php?scat=%&lang=fr

grande il mitico Mich, tutto meravigliosoooooooooooooo :hi:

Grazie caroooo!!!!

Tu pensa a fare il papà, ora, e buon divertimentoooo :)

Baci a voi 3 :)

ares201

piccolo ot/sfogo mich ma mi sfugge qualcosa o l'italiano è una lingua della confederazione elvetica? se sì come mai il sito .ch ha tutte le lingue tranne l'italiano? se stavo lì avrei fatto come in area di sosta vicino al gottardo, macchina con targa canton ticino e il guidatore appena sceso faceva finta di non capire finchè l'ho mandato a trovare la mamma per strada ;)

cyberbass

Ahahahaah, guarda, capelli bianchi no problems, mi piacciono anche e pure tanto, ma pelato soffrirei, non posso mica passare il tempo a fa i turtei senza daghen ai me fradei!!! :lol:

:lol: hahahahah, anche perchè se no poi i te fradei fan la fritada e i ten da minga!!

Per la cronaca, la diga è quella della Valle Verzasca (dove hanno realizzato l'inizio di uno dei filmeses di Geims Bond):

http://it.wikipedia..../Diga_di_Contra

babbabia, alla diga di Contra ci son stato una volta che ero a Locarno a suonare, per me che soffro di vertigini è stata un'esperienza fortissima, non sono riuscito ad avvicinarmi al lato verso valle per guardare giù!! Quando poi ho visto la piattaforma del bungee jumping non ci potevo credere che qualcuno abbia veramente il coraggio di farlo da lì, maaaaaammmmmaaa :shok: :shok: :shok:

mich

piccolo ot/sfogo mich ma mi sfugge qualcosa o l'italiano è una lingua della confederazione elvetica? se sì come mai il sito .ch ha tutte le lingue tranne l'italiano? se stavo lì avrei fatto come in area di sosta vicino al gottardo, macchina con targa canton ticino e il guidatore appena sceso faceva finta di non capire finchè l'ho mandato a trovare la mamma per strada ;)

Ahahaha, guarda, questa è una delle battaglie che sto combattendo da anni. L'italiano viene molto snobbato e addirittura lo vogliono togliere dalle scuole D/F, assurdo!!!

:lol: hahahahah, anche perchè se no poi i te fradei fan la fritada e i ten da minga!!

babbabia, alla diga di Contra ci son stato una volta che ero a Locarno a suonare, per me che soffro di vertigini è stata un'esperienza fortissima, non sono riuscito ad avvicinarmi al lato verso valle per guardare giù!! Quando poi ho visto la piattaforma del bungee jumping non ci potevo credere che qualcuno abbia veramente il coraggio di farlo da lì, maaaaaammmmmaaa :shok: :shok: :shok:

Ahahah, W i turtei!

E per la diga... si buttano, si buttano eccome eheheh! LORO si buttano, io proprio non c'ho più iffisico, come disse la mamma di Galileo Galilei quando lui se ne andò di casa (grazie Benigni ;)).

hot cat

E per la diga... si buttano, si buttano eccome eheheh! LORO si buttano,.

Mich .. sai per caso quanto costa??? :whistling:

Lonewolf

Che spettacolo le nuove plafoniere; le piante non vorranno piu' uscire sotto il sole B)

Bella anche la versione "capelli lunghi", ma tieni conto dell'effetto grigio :rolleyes:

Giorni fa Stefania si lamentava per la mia barba lunga; quando le ho fatto notare che quando mi ha sposato avevo la barba di 5 cm (il giorno del matrimonio), mi ha risposto "Si, ma nera!"

Gia' :pardon:

hot cat

La barba "argentata" è sinonimo di saggezza B) ..

big jolokia

Questa te la rubo (se devo qualcosa poi ci aggiustiamo) e la ripropongo a mia moglie :lol:

roberto

mich

Mich .. sai per caso quanto costa??? :whistling:

Parecchiotto... tuffo + assicurazione.... , guarda qui:

http://www.trekking.ch/it/bungy/salti-bungy-di-fama-monidale-e-unico

Ma penso che per una volta ne valga la pena!

Qui altre info:

http://www.tenero-tourism.ch/it/79/bungee_jumping.aspx

Che spettacolo le nuove plafoniere; le piante non vorranno piu' uscire sotto il sole B)

Bella anche la versione "capelli lunghi", ma tieni conto dell'effetto grigio :rolleyes:

Giorni fa Stefania si lamentava per la mia barba lunga; quando le ho fatto notare che quando mi ha sposato avevo la barba di 5 cm (il giorno del matrimonio), mi ha risposto "Si, ma nera!"

Gia' :pardon:

Ahaha, grazie caro!

L'effetto grigio/bianco mi piace :)

Non puoto que quotare :)

Questa te la rubo (se devo qualcosa poi ci aggiustiamo) e la ripropongo a mia moglie :lol:

roberto

Ahaha, grande!