Prismat 0 Posted March 15, 2012 hmm fammi pensà...NO se ricordi il post nr 1 era sul tuo 3d dell'anno scorso, il post 2 pure però... mi so presentanto live a settembre 2010 alla cena mista peperonciniamoci/pepperfriends in quel di roma vabbè dato che non vuoi fare la parte di quello che dice... ladies and gent... bla bla bla poi entro io, farò da solo più tardi... ECCHICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! semo arrivatiiiii mio caro MIch , fossi in te comincerei a preoccuparmi...... Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted March 15, 2012 Altri super coltivatori?????? Azz........... un bastavano già quelli bravi bravi che c'erano????? Se ne aggiungono altri ora???? Share this post Link to post Share on other sites
Jolokianongioca 130 Posted March 15, 2012 mamma mia come si svalvola in questo topic :) per quel poco che ho conosciuto mich, NON L'AVREI MAI IMMAGINATO !!!!!! AHAHAHAHA Share this post Link to post Share on other sites
cxx 51 Posted March 15, 2012 Secondo me,Mich e' un genio e come tutti i geni e' un po'....strano. Share this post Link to post Share on other sites
Jolokianongioca 130 Posted March 15, 2012 Secondo me,Mich e' un genio e come tutti i geni e' un po'....strano. i latini dicevano anticamente: " melius SCLERARE quam DEPRIMERE " ....... ahahahaahahaha Share this post Link to post Share on other sites
madreluna 28 Posted March 15, 2012 grande mich, che spettacolo!!!! :good: Share this post Link to post Share on other sites
Prismat 0 Posted March 15, 2012 Altri super coltivatori?????? Azz........... un bastavano già quelli bravi bravi che c'erano????? Se ne aggiungono altri ora???? scusa Mich se seguito a postare qui da te.... ....avete fatto un'acquisto .......? nel mio caso sono scarso scarso..... spero di migliorare ma, dubito seriamente! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted March 15, 2012 Aaaaahhhhh maremma forumisticaaaaaaaaa ahahahah!!!! Bravi tutti, continuate così, qui c'è tanto spazio da riempire in tutti i modi Qui, intanto, si prosegue, altri 16 rinvasi appena fatti. Ecco le foto e altre foto per alcuni di voi Share this post Link to post Share on other sites
ares201 5 Posted March 15, 2012 cosavedono i mie 4 occhi nell'ultima foto, seconda pianta da dx hurrà la creatura cresce bene e vabbè la coccoli tu!!!! ma sei proprio um glandissssimo fattello dire Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted March 15, 2012 cosavedono i mie 4 occhi nell'ultima foto, seconda pianta da dx hurrà la creatura cresce bene e vabbè la coccoli tu!!!! ma sei proprio um glandissssimo fattello dire Ahahah sono un glandissimoooo!!!! Ma te l'ha detto la Loree?????? Anche la foto 4 è la stessa pianta Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted March 15, 2012 L'ENeyde di Micche continua... (sono talmente belle (a mio avviso) che sul mio sito le ho inserite molto più grandi, se a qualcuno interessano particolarmente ). Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted March 15, 2012 LETTERALMENTE UNO SPETTACOLO CAPSICO PER GLI OCCHI!!! Grande Mich!!! Share this post Link to post Share on other sites
Toolshed 4,341 Posted March 16, 2012 yep!! ma come fai a innaffiarle? da sotto? Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted March 16, 2012 Bellissime Mich. Vendi pure i tuoi prodotti al tizio dei gatti. Meglio del sano peperoncino che bocconi avvelenati. Ciao Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted March 16, 2012 Mich non ho più parole per descrivere la tua foresta Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted March 16, 2012 yep!! ma come fai a innaffiarle? da sotto? Eheheh, no no, estraggo ogni vassoio dal lightbox, alzo ogni singolo bicchiere e innaffio di conseguenza, come sempre Certo è difficile, quest'anno le piante sono più sviluppate sia in altezza che in larghezza, ma mi prendo il mio tempo e mi diverto tantissimo, emozionandomi per questo spettacolo che ogni giorno i peppers mi offrono LETTERALMENTE UNO SPETTACOLO CAPSICO PER GLI OCCHI!!! Grande Mich!!! Grazie caroooo!!!! Bellissime Mich. Vendi pure i tuoi prodotti al tizio dei gatti. Meglio del sano peperoncino che bocconi avvelenati. Ciao Ahahahah, in effetti meglio i peppers di qualche schifezza! Mich non ho più parole per descrivere la tua foresta Eeeehhhh!!!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted March 16, 2012 Ecco le rinvasate di già sotto il sole diretto, olé! Io abito nel trapezio scaleno rosso, dove il sole arriva soltanto di sera e bagna di luce pura soltanto un piccolo pezzettino della veranda Share this post Link to post Share on other sites
il bolgherese 40 Posted March 16, 2012 Mich ho cominciato anche io a dargli un pò di luce vera!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted March 16, 2012 Mich ho cominciato anche io a dargli un pò di luce vera!!!!!! Bravissimo! Io invece devo cominciare a leggere un po' di più le discussioni............ Share this post Link to post Share on other sites
il bolgherese 40 Posted March 16, 2012 Beh ti dovresti sdoppiare a gestire forum e piantine :hi: Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted March 16, 2012 Altri rinvasi! La talea di TS Butch T del 2011: ho provato a metterla al sole diretto ma per ora non regge. Del resto non ha ancora preso sole proprio per niente dacché l'ho taleata... quindi aspettiamo con calma Ora vado a controllare gli annuum, sarebbe ora che iniziassero a germinare Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted March 16, 2012 Beh ti dovresti sdoppiare a gestire forum e piantine :hi: Quasi quasi mi faccio una talea di me stesso medesimo... ma dove tagliooo?????? Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted March 16, 2012 Quasi quasi mi faccio una talea di me stesso medesimo... ma dove tagliooo?????? bella questa!!! complimentissimi Mich tutto procede alla grande, ma quello spazio che hai davanti puoi utilizzarlo per le tue piante? Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted March 16, 2012 Che le piante sono belle, ormai è risaputo, perciò, questa volta, ti faccio i complimenti per le foto. Sono davvero eccezionali. Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted March 16, 2012 Gran bel lavoro caro Mich!! ma che fai con la serra quest'anno?? hai modo di usarla in "sementina Styla"!!?? Share this post Link to post Share on other sites