bubi 46 Posted February 16, 2012 la prossima settimana novità dici? vediamo che ti sei inventato questa volta Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted February 16, 2012 Espressione di stupore usata dal grande Toto' nei suoi film. :blum: Ecchelooo!!! Eh, non sono mai stato appassionato di Toto', ho visto qualcosa da piccolo... Dovrei effettivamente rispolverarlo eheheh, ma quandooooo????? la prossima settimana novità dici? vediamo che ti sei inventato questa volta Se tutto va bene ti faccio concorrenza Share this post Link to post Share on other sites
bubi 46 Posted February 16, 2012 E se invece va male? :P Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted February 16, 2012 E se invece va male? :P Continuo a farti concorrenza... in piccolo EDIT: ma non può, non deve andar male! Share this post Link to post Share on other sites
emanuele 1 Posted February 16, 2012 Mich, ma la ventola da pc a cosa serve?...grande come sempre...ciao a presto Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted February 16, 2012 Mich, ma la ventola da pc a cosa serve?...grande come sempre...ciao a presto Grazie caro! Quando sarà il momento (dopo il 10° giorno circa) le faccio partire. Ce n'è una per ripiano e soffia direttamente sulle lampade, raffreddandole e permettendo una circolazione d'aria in tutto il lightbox, ovviando quindi all'aria stantia che si crea Qui altre info: http://www.pepperfriends.ch/ciclo.html http://www.pepperfriends.ch/coltivazione.html Share this post Link to post Share on other sites
emanuele 1 Posted February 16, 2012 Anche se dalla parti è aperto serve lo stesso la ventola?...o in quel caso serve solo alle lampade... Share this post Link to post Share on other sites
bubi 46 Posted February 16, 2012 Tu lo sai il mio unico rivale chi è, te sei un amico sempre e comunque Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted February 16, 2012 Avevo proprio voglia di rivedere il tu lightbox pieno di bicchieri e piantine. Tutto perfetto, come sempre, del resto. In bocca al lupo per la novità, oh un fare i bischero , tienici informati. Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted February 16, 2012 Anche se dalla parti è aperto serve lo stesso la ventola?...o in quel caso serve solo alle lampade... Guarda, nel mio caso il lightbox è in casa, nel locale che uso come ufficio, per cui le temperature interne sono già calde. Le lampade le aumentano, seppur di pochissimo (scaldano davvero poco, le Envirolites) e l'aria non circola. Le ventole, quindi, servono davvero e danno un bell'aiuto a ricreare una situazione più "reale". Tu lo sai il mio unico rivale chi è, te sei un amico sempre e comunque Aaaah, basta rivali, collaborazioni ci vogliono Infatti, parlando di concorrenza, intendo una sana concorrenza e aiuto reciproco, dev'essere costruttiva E poi io detesto le gare, quindi mi ritirerei in caso di guerra ahahah!!! Avevo proprio voglia di rivedere il tu lightbox pieno di bicchieri e piantine. Tutto perfetto, come sempre, del resto. In bocca al lupo per la novità, oh un fare i bischero , tienici informati. Grazie carissimoooo, certo che vi tengo informati, ho qualche niuus LU o MA e vi dirò tutto solo allora! Share this post Link to post Share on other sites
zagor69 3 Posted February 16, 2012 dall'ultimo saluto che t'ho fatto, c'è voluta un oretta per leggere tutto, il tuo topic stà andando fuori orbitaaaa. Comunque, complimenti ed un rinnovato in bocca al lupo. Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted February 16, 2012 Complimenti per la nursery (se si scrive così....!!!). Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted February 16, 2012 Sempre più verdeee, le piante,ma non ci scommetterei Bravooo Share this post Link to post Share on other sites
Emilies 2 Posted February 16, 2012 Mi sono appena guardato i tuoi video su youtube, fortissimo La mia ventolina da PC soffia direttamente sulle prime piantine, fino ad ora non si vedono problemi. Share this post Link to post Share on other sites
fab977 13 Posted February 16, 2012 lo sapevo mich sei una sicurezza.... grande e complimenti per le nascite... Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted February 16, 2012 Eh, non sono mai stato appassionato di Toto', ho visto qualcosa da piccolo... Dovrei effettivamente rispolverarlo eheheh, ma quandooooo????? Eccolo Totò te lo devi guardare assolutamente, ci sono dei must a cui non si può rinunciare in Italia. Mai volgare, una faccia assurda e la capacità di cambiare espressione in mezzo secondo, semplicemente bestiale L'altro è il mitico Fantozzi.... E vabbè a parte i must, wow che bello rivedere il lightbox pieno, chissà quando le metti tutte al sole di Semenzella Share this post Link to post Share on other sites
alemariacho 397 Posted February 17, 2012 si si ok sei bravino dai....... :hi: :hi: Share this post Link to post Share on other sites
pistillo 133 Posted February 17, 2012 E la magia del grande mago Mich, si ripete anche quest'anno !!!! Sempre il primo della classe!!!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted February 18, 2012 dall'ultimo saluto che t'ho fatto, c'è voluta un oretta per leggere tutto, il tuo topic stà andando fuori orbitaaaa. Comunque, complimenti ed un rinnovato in bocca al lupo. Ciao carissimoooo!!! Grazie di cuoreeee Complimenti per la nursery (se si scrive così....!!!). Grazie caroooo!!!! Ma nörseri non si scrive "nörseri"??? Sempre più verdeee, le piante,ma non ci scommetterei Bravooo Ahahahah miticooooo!!!!! Mi sono appena guardato i tuoi video su youtube, fortissimo La mia ventolina da PC soffia direttamente sulle prime piantine, fino ad ora non si vedono problemi. Ahahaha, oh my PepperGod, i video sul Tubooooo Spero che ti sarai divertito eheheh! Per la ventolina, l'importante è che l'aria non secchi troppo, idem il terriccio. Meglio dirigerla sulle lampade, la circolazione avviene perfettamente lo sapevo mich sei una sicurezza.... grande e complimenti per le nascite... Ma graaazieeee Eccolo Totò te lo devi guardare assolutamente, ci sono dei must a cui non si può rinunciare in Italia. Mai volgare, una faccia assurda e la capacità di cambiare espressione in mezzo secondo, semplicemente bestiale L'altro è il mitico Fantozzi.... E vabbè a parte i must, wow che bello rivedere il lightbox pieno, chissà quando le metti tutte al sole di Semenzella Fantozzi non se ne parla proprio, mi dà persino fastidio solo a vederlo... Totò: qualcosa ho visto, ma dubito di aver retto un film intero... non fa per me (per quanto rimanga un Grande, certamente!). si si ok sei bravino dai....... :hi: :hi: Ahahahah, mitico Aleeee, sei tornatoooo!!! Grazieee E la magia del grande mago Mich, si ripete anche quest'anno !!!! Sempre il primo della classe!!!! Seeee, dell'asilo republic Grazieeeee Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted February 18, 2012 Non so se siano degni di nota, comunque sia ne parlerò qui: Naga Morich Spezial: 10 semi in osmopriming per 48 ore, 100% di germinazioni ben prima del 15° giorno. NagAfrica (grazie Il Viandante!): 09 semi in osmopriming per 48 ore, 100% germinazioni. Fatalii White non isolato (grazie Luca!) 04 semi in osmopriming e 100% germinazioni BJ Kirmen Selection (grazie Kirmen!!!): 10 semi in osmopriming e 6 germinati su 10 al 15° giorno Lorraine Kiss (grazie Pao!): 05 semi in osmopriming e 4 germinati su 5 al 15° giorno "Trinidad X BJ" (non meglio specificato), non isolati (grazie Luca!): 10 semi in osmopriming e 7 germinati su 10 al 15° giorno Qualora qualcuno volesse info sui propri semi inviatimi me lo dica pure qui Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted February 18, 2012 I Morouga Blend, come sono andati? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted February 18, 2012 I Morouga Blend, come sono andati? Morouga Blend Frutto 1 (grazie Chocolatorang ): 03 semi in osmopriming 48 ore, 2 germinati su 3 al 15° giorno. Morouga Blend Frutto 2 (grazie Chocolatorang ): 10 semi in osmopriming 48 ore, zero germinazioni a oggi. Morouga Blend (grazie Lonewolf ): 06 semi in osmopriming 48 ore, 1 germinati su 6 al 15° giorno. Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted February 18, 2012 Grazie. I miei tre semi del primo frutto sono germinati tutti, mentre del secondo non ne ho messo nessuno a germinare perciò non saprei dirti. I semi che mi hai mandato tu sono germinati e nati tutti tranne i T.S Butch t, comunque non dispero, sono ancora al calduccio e hanno un bel colore, penso sia solo questione di tempo. Oggi sono germinati un 7Pod e un Naga Morich, dopo tre settimane che sono sullo scottex Share this post Link to post Share on other sites
bubi 46 Posted February 18, 2012 Aaaah, basta rivali, collaborazioni ci vogliono Infatti, parlando di concorrenza, intendo una sana concorrenza e aiuto reciproco, dev'essere costruttiva E poi io detesto le gare, quindi mi ritirerei in caso di guerra ahahah!!! facciamo le zozzerie, non facciamo la guerra io porto il libro con le ricette Share this post Link to post Share on other sites
il bolgherese 40 Posted February 20, 2012 facciamo le zozzerie, non facciamo la guerra io porto il libro con le ricette :good: :good: Share this post Link to post Share on other sites