bubi 46 Posted January 13, 2012 No no, a dire il vero sei tu che mi hai chiesto il permesso di baciarmi il libro ed a dirla tutta...hai chiesto anche di ricevere il mio "stampo". mich mich mich...sempre il solito Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted January 13, 2012 Arrivato anche a me oggi.............. Un plauso alle poste per una volta...... Per i semi passano settimane...ma lui è arrivato subito Anch'io sono ancora in attesa di spedizioni di semi effettuate prima di Natale, ma ormai le do per spacciate Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 13, 2012 Arrivato anche a me oggi.............. Un plauso alle poste per una volta...... Olé! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 13, 2012 Dai, facciamo la gara a chi trova più errori! HPP 1 Bubi 1 Mentre capézzoli con l'accento sulla ézzoli è voluto!!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 13, 2012 cosa si vince? Ahahah!!! Una copia del mio PROSSIMO libro Share this post Link to post Share on other sites
bubi 46 Posted January 13, 2012 ho paura a chiederti l'argomento Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted January 13, 2012 Leggendo questi messaggi mi convinco ogni giorno di più che per le poste la Valle d'Aosta è davvero come il Nepal o qualcosa di simile roberto Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 13, 2012 ho paura a chiederti l'argomento Sono indeciso tra "Le labbra di Micche incontrano Domenico e inizia l'incendio" e "Baci per Domé" Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 13, 2012 Leggendo questi messaggi mi convinco ogni giorno di più che per le poste la Valle d'Aosta è davvero come il Nepal o qualcosa di simile roberto No, eh? Mah... misteri postali.... Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted January 13, 2012 No, eh? Mah... misteri postali.... Ci sono troppo abituato, è il motivo per cui quando faccio acquisti via internet se la consegna non è tramite corriere rinuncio roberto Share this post Link to post Share on other sites
bubi 46 Posted January 13, 2012 Sono indeciso tra "Le labbra di Micche incontrano Domenico e inizia l'incendio" e "Baci per Domé" Questi titoli teniamoceli stretti per i nostri primi DVD Share this post Link to post Share on other sites
bubi 46 Posted January 13, 2012 Leggendo questi messaggi mi convinco ogni giorno di più che per le poste la Valle d'Aosta è davvero come il Nepal o qualcosa di simile roberto parlo per me: questa è stata una pura eccezione, mi hanno perso la qualunque e tra l'altro, quando si dice il caso, anche una busta contenente semi inviata dallo stesso mich. Ho un mio parere personale: al centro smistamento ogni tanto capita qualche furbo che mette in tasca ciò che crede gli possa tornare utile. Share this post Link to post Share on other sites
sverdrup 1 Posted January 13, 2012 Grazie mille mich il libro è arrivato oggi, non vedo l'ora di fare tesoro delle tue ricette Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 14, 2012 Grazie mille mich il libro è arrivato oggi, non vedo l'ora di fare tesoro delle tue ricette Olé! Share this post Link to post Share on other sites
il bolgherese 40 Posted January 14, 2012 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted January 15, 2012 Mich, davvero spettacolare letto tutto in un fiato......... Non vedo l'ora di avere un po' di materia prima (peppers) per poterle provare....... anche se di qualcuna ne avevo già sperimentato Sei davvero unico, libro strepitoso Share this post Link to post Share on other sites
il bolgherese 40 Posted January 16, 2012 Mich, davvero spettacolare letto tutto in un fiato......... Non vedo l'ora di avere un po' di materia prima (peppers) per poterle provare....... anche se di qualcuna ne avevo già sperimentato Sei davvero unico, libro strepitoso Si vale anche per me, e mi unisco ai complimenti!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Piscicani 0 Posted January 20, 2012 Auguroni per il tuo libbbbro MIIIIIIIICH!!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 21, 2012 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evvvivaaaaaa!!!! Mich, davvero spettacolare letto tutto in un fiato......... Non vedo l'ora di avere un po' di materia prima (peppers) per poterle provare....... anche se di qualcuna ne avevo già sperimentato Sei davvero unico, libro strepitoso Grazie carooooo!!!!!! Si vale anche per me, e mi unisco ai complimenti!!!!! Ma grazie ancora, caroooo!!!!! Auguroni per il tuo libbbbro MIIIIIIIICH!!! E rigrazie ancora, caroooo!!!!!!! Che bello ritrovare Piscicani sul Forum! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 28, 2012 Visto che nel mio libro se ne parla... ecco parte dei favolosi Ravioloni della mia Lorenza (che stasera ci papperemo, olé! ): Manca ancora un po' di lavoro e poi... la pappatoria! Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted January 29, 2012 Buon appettito Share this post Link to post Share on other sites
il bolgherese 40 Posted January 30, 2012 Anche se sò l'8 emzzo mi fai venì fame!!!!!!!!!!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites