mich 71 Posted January 4, 2012 Ciao a tutti! E' con enorme allegria e incredibile emozione che vi presento un nuovo libro sul Peperoncino! E' infatti giunto in mano mia lo stock di 100 copie di....... Sesso al Peperoncino (Ricette Porcelle) Eccomi tutto godurioso con in mano l'oggetto che la mia piccante mente ha partorito: E qui il libro senza di me All'interno troverete dei ringraziamenti, ma voglio ancora una volta dire un grande e sentitissimo grazie a: - Assenzio per la splendida copertina (che rende molto di più dal vivo che in immagine, soprattutto se a scattare le foto sono io ) - Ciccio80 per l'enorme pazienza nel supportarmi e sopportarmi nella realizzazione dell'impaginazione (e non solo.... ) - Marksign per le divertentissime illustrazioni interne Come promesso, le copie in mano mia sono disponibili a un prezzo inferiore rispetto a quello di copertina. Ma sono 100 e solo 100, anzi, ora sono già soltanto 96!!!!! Sesso al Peperoncino sarà vostro con 12 € spedizione compresa! Il pagamento potrà essere fatto tramite paypal o bonifico internazionale. Chi invece non lo volesse subito potrà acquistarlo (se ce ne saranno ancora a disposizione ) durante i nostri consueti incontri piccanti, al prezzo di 10 €. Presto il libro uscirà anche su IBS (e altri siti simili). Il prezzo di listino è di 13 € e non appena sarà disponibile mi premurerò di postare il link diretto. Per l'acquisto immediato contattemi per cortesia via email a mich chiocciola ilnostroorto punto ch Non effettuate pagamenti prima di avere il mio OK!!! Infine, desidero ringraziare tutti i Pepperfriends (meraviglioso Forum), l'a i s p e s tutta ma, particolarmente, Stefania e Claudio per la grande disponibilità e per questo.... piccolo... spazio... pubblicità! Buon divertimento con Sesso al Peperoncino!!!!!! Recensitelo qui, accetto ogni critica, nel bene e nel male, serve a crescere! (Non so se ho scritto tutto il necessario, sono emozionatissimo, tremo tutto e mi batte forte il cuore.... abbiate pazienza ) Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted January 4, 2012 Mich, voglio la prima copia............... Naturalmente autografata e con dedica Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted January 4, 2012 Olè!!! Quindi io sarò ìpprimo amico di peppe a prenderlo in mano!!!! Azzzzzzzz Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted January 4, 2012 già già tu fai la befana in svizzera................ Va beh dai mi accontento della prima spedita Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted January 4, 2012 Mich, hai l'orologio che va 10 minuti avanti Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted January 4, 2012 già già tu fai la befana in svizzera................ Va beh dai mi accontento della prima spedita Magari la seconda... quando Mich ha aperto il topic per annunciare il libro sono stato il primo a chiederlo roberto Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted January 4, 2012 va beh Mich, mandami l'ultima copia.................. Ma Mandamelaaaaaaaaaaaaaaa..... Share this post Link to post Share on other sites
attila 9 Posted January 4, 2012 ciao raga con vostro enorme dispiacere vi comunico che: questa è la primissima copia autografata dal suo autore avuta alle ore 14 circa di oggi ciau a tutti che gasamento la prima copia direttamenter dalle mani dello scrittore. Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted January 4, 2012 Carissimo Mich ti auguro che questo libro sia il primo di una lunga serie di successi Share this post Link to post Share on other sites
Barcello 4 Posted January 4, 2012 eccolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo grandissimo! Share this post Link to post Share on other sites
Simone 0 Posted January 4, 2012 complimentissimi Mich spero che abbia successo Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted January 4, 2012 eccezziunale veramente!!! Video su YouTube: YmpC8hh9EI4 Share this post Link to post Share on other sites
aka Woop 9 Posted January 4, 2012 complimenti sinceri tutta questa passione merita grandi successi ti auguro che questo sia solo il primo Share this post Link to post Share on other sites
Peppe® 11 Posted January 4, 2012 Complimenti mich! ormai sei diventato famoso! o lo eri già? Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted January 4, 2012 Grandissimo Mich che siano le prime 100 del milione di copie che verranno vendute Gia' arrivata la mail? Roberto Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 4, 2012 GRANDEEEEE!!!! bravo Mich e "Ganzo" Attila che ha Ciulato tutti e ci ha fregati a tempo record!! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,618 Posted January 4, 2012 Grande Mich! Prenoto una copia (ovviamente autografata) per il prossimo incontro di persona Share this post Link to post Share on other sites
kembol 10 Posted January 4, 2012 Mich, MICH, STREPITOSISSIMO MICH!!!! Ricordati di noi quando sarai FAMOSO!!! Mail inviata. Share this post Link to post Share on other sites
madreluna 28 Posted January 4, 2012 grande mich..... congratulazioni per il tuo mitico libro!!!! :drinks: Share this post Link to post Share on other sites
il bolgherese 40 Posted January 5, 2012 Complimenti Mich, già che ci sei, le 100 copie firmale a tutti così fai felici tutti noi. (Mail inviata) Share this post Link to post Share on other sites
Miciomiao 3 Posted January 5, 2012 Accidenti, devo davvero passare a trovarti! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 5, 2012 Mich, hai l'orologio che va 10 minuti avanti Ahahahaah, quel coso è lì perché non so dove metterlo, ma credimi, al momento giusto rileva temperatura e umidità nel laitebosse ciao raga con vostro enorme dispiacere vi comunico che: questa è la primissima copia autografata dal suo autore avuta alle ore 14 circa di oggi ciau a tutti che gasamento la prima copia direttamenter dalle mani dello scrittore. Ahahahah, il magico Attila vi ha inchiappettati tutti!!!!!! Carissimo Mich ti auguro che questo libro sia il primo di una lunga serie di successi Grazie caro! Guarda che però dopo t'interrogo, eh! Così so se li hai letti davvero! complimenti sinceri tutta questa passione merita grandi successi ti auguro che questo sia solo il primo Anch'ioooo!!!! Ho già in mente un'idea...... Complimenti mich! ormai sei diventato famoso! o lo eri già? Eeeeeehhhhh!!!! Grande Mich! Prenoto una copia (ovviamente autografata) per il prossimo incontro di persona Pronta! Grazie caro! Accidenti, devo davvero passare a trovarti! Assolutamente! *********************** Ora rispondo alle emails, grazie a tutti! Share this post Link to post Share on other sites
attila 9 Posted January 5, 2012 GRANDEEEEE!!!! bravo Mich e "Ganzo" Attila che ha Ciulato tutti e ci ha fregati a tempo record!! ciao fratellone sai com'è oltre ad avere un cane, un pappagallo ho anche un coniglio nano senza un occhio e per quanto riguarda il ciulare ho imparato molto da lui, è più veloce della luce. :lol: ciauuuuuuuu Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 5, 2012 ciao fratellone sai com'è oltre ad avere un cane, un pappagallo ho anche un coniglio nano senza un occhio e per quanto riguarda il ciulare ho imparato molto da lui, è più veloce della luce. :lol: ciauuuuuuuu Ahahahahahah Share this post Link to post Share on other sites