pistillo 133 Posted December 9, 2011 Oggi mi sono arrivati i semi inviati da chocolatorang(inviato MP) Grazie gentilissimo... Share this post Link to post Share on other sites
pabloleo 0 Posted December 9, 2011 Con stupore e felicità ho notato dopo il mio rientro a Bari due belle buste nella cassetta della posta..un ringraziamento a tutto lo staff e in particolare a Stefania, Alessandro e Claudio. ------------------>GRAZIE vi voglio bene Share this post Link to post Share on other sites
tattico 238 Posted December 9, 2011 arrivati i semi anche a me! grazie ragazzi... Share this post Link to post Share on other sites
Dr Pepper 3 Posted December 10, 2011 semi arrivati grazie Efrem, Lonewolf, Maverick I'M Happy.... Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,621 Posted December 10, 2011 Sembra che in moltissime lettere che partono dall'Ufficio Postale del comune dove vivo i bolli non siano timbrati. Questa particolare curioso e' stato gia' notato in anni scorsi e sembra continuare anche quest'anno. Verificate le buste che ricevete da me e, se siete fortunati, riciclate busta e bollo (ovviamente!) Share this post Link to post Share on other sites
Dr Pepper 3 Posted December 10, 2011 Sembra che in moltissime lettere che partono dall'Ufficio Postale del comune dove vivo i bolli non siano timbrati.Questa particolare curioso e' stato gia' notato in anni scorsi e sembra continuare anche quest'anno. Verificate le buste che ricevete da me e, se siete fortunati, riciclate busta e bollo (ovviamente!) è vero ho controllato adesso e manca effetttivamente il timbro postale.... :) Share this post Link to post Share on other sites
pistillo 133 Posted December 10, 2011 Grazie Lonewolf, semi ricevuti..... Share this post Link to post Share on other sites
aka Woop 9 Posted December 12, 2011 è vero, manca effetttivamente il timbro postale.... confermo Share this post Link to post Share on other sites
nessuno2006 158 Posted December 12, 2011 confermo anch'io Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted December 12, 2011 Arrivati i semi di Peppe® GRAZIEEEEEEEEEE Share this post Link to post Share on other sites
ronyoto 24 Posted December 12, 2011 Sembra che in moltissime lettere che partono dall'Ufficio Postale del comune dove vivo i bolli non siano timbrati.Questa particolare curioso e' stato gia' notato in anni scorsi e sembra continuare anche quest'anno. Verificate le buste che ricevete da me e, se siete fortunati, riciclate busta e bollo (ovviamente!) sicuramente perchè hanno finito l'inchiostro e questo costa caro... con la crisi si risparmia anche sui timbri... heheheheh Share this post Link to post Share on other sites
marco1963 0 Posted December 12, 2011 Arrivati i semi di discus69. A buon rendere. Marco. Share this post Link to post Share on other sites
zagor69 3 Posted December 12, 2011 Arrivati i semi di Peppe, adesso s'inizia a sentire l'aria natalizia, oltre a Giuseppe, naturalmente un grazie allo spettacolare lavoro di Claudio e Stefania e di tutti quelli che hanno aiutato. :hi: :hi: :hi: :hi: :hi: Share this post Link to post Share on other sites
Simone 0 Posted December 12, 2011 Un grazie a peppe®, maverich, kirmen e leone per i semi che mi avete inviato ed in particolare agli organizzatori Sono contento e spero contraccambiare tanto altruismo il prossimo anno. Share this post Link to post Share on other sites
Peppe® 11 Posted December 12, 2011 se ho letto tutti i messaggi, finora sono arrivate 6 buste su 10! Share this post Link to post Share on other sites
ronyoto 24 Posted December 12, 2011 io sto aspettando... per ora però solo una varietà, sono stato avvisato in MP... in effetti sarebbe utile per chi deve ricevere sapere da chi deve ricevere e quando tramite MP... per evitare di fare brutte figure se qualcuno ha spedito e magari la busta viene smarrita dalle poste... o questa è già una prassi? Share this post Link to post Share on other sites
Peppe® 11 Posted December 12, 2011 io non ho avvisato... siamo sotto Natale, le sorprese fanno piacere! aspetto una settimana e poi mando mp a chi non mi ha confermato l'avvenuta consegna. Share this post Link to post Share on other sites
fab977 13 Posted December 12, 2011 Sembra che in moltissime lettere che partono dall'Ufficio Postale del comune dove vivo i bolli non siano timbrati.Questa particolare curioso e' stato gia' notato in anni scorsi e sembra continuare anche quest'anno. Verificate le buste che ricevete da me e, se siete fortunati, riciclate busta e bollo (ovviamente!) e gia SONO UN MAGO DEL RICICLO :hi: :hi: Share this post Link to post Share on other sites
Luclokia 0 Posted December 13, 2011 Ciao ragazzi, ma qualcuno ha notizie di Mich, è tanto che non scrive su questa discussione.Magari qualcuno sà se ha già spedito?. Share this post Link to post Share on other sites
bubi 46 Posted December 13, 2011 arrivati i semi di discus69 e dei semi di bj choco e morouga blend (ma non so da parte di chi). scusate ancora per il ritardo nella spedizione ma al momento ho problemi un tantino più seri da risolvere, ma a giorni spero partiranno Share this post Link to post Share on other sites
cxx 51 Posted December 13, 2011 ......ed io aspetto fiducioso....... Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted December 13, 2011 Ciao ragazzi,ma qualcuno ha notizie di Mich, è tanto che non scrive su questa discussione.Magari qualcuno sà se ha già spedito?. Ti riporto il messaggio che aveva scritto Mich ... Tutti riceveranno i semi entro Natale. Non abbiate fretta. Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,621 Posted December 13, 2011 arrivati ... e dei semi di bj choco e morouga blend (ma non so da parte di chi). Per chi ha spedito e per le spedizioni future ... E' opportuno indicare il mittente sulla busta e magari inserire un foglietto con il nickname dello speditore. Tra qualche giorno (diciamo verso il 20) chi non ha ancora ricevuto una o piu' varieta' ci avvisi (MP a Stefania) e comunicheremo chi doveva spedire. C'e' un problema con le varieta' Morouga blend e Naga Jolokia messe a disposizione da un iscritto; per un disguido i semi sono andati persi ... Per i Morouga blend provvedo io, ma del Naga Jolokia non ho semi. Ho semi di Indian PC1 che storicamente e' stato considerato uguale al Naga Jolokia, ma che e' un C.annuum tipo cayenna niente a che vedere con i super-hot. Se chi ha richiesto i semi di Naga Jolokia si aspetta appunto un cayenna-like, posso inviare il PC1; se invece si aspetta un super-hot, non posso far nulla ... anche perche' un Naga Jolokia super-hot non esiste I richiedenti interessati sono Dr. Pepper, Pistillo e Rischio. Share this post Link to post Share on other sites
Luclokia 0 Posted December 13, 2011 ok!grazie mille Stefania non l'avevo letto Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,621 Posted December 13, 2011 Arrivano a Stefania numerose richieste semi, principalmente da neoiscritti. Curiosamente tutti scoprono che e' possibile richiedere semi e che per farlo bisogna inviare un MP a Stefania, ma nessuno si accorge che le richieste sono state chiuse il 30 novembre Share this post Link to post Share on other sites