Dott. K. 6 Posted September 24, 2011 Vorrei sapere da voi qual'è il pepper più dolce e non esageratamente piccante da poter far ripieno ed abbinare a cioccolata (e tanta fantasia ) so dei chupe che sono molto adatti ma vorrei qualcosa di leggermente più grande e meno piccante (sempre molto dolce).. spero di non avere troppe pretese grazie a tutti! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 24, 2011 Vorrei sapere da voi qual'è il pepper più dolce e non esageratamente piccante da poter far ripieno ed abbinare a cioccolata (e tanta fantasia ) so dei chupe che sono molto adatti ma vorrei qualcosa di leggermente più grande e meno piccante (sempre molto dolce).. spero di non avere troppe pretese grazie a tutti! Prova con i British della Stuard Share this post Link to post Share on other sites
Dott. K. 6 Posted September 24, 2011 sarebbe? british->qualità? Stuard->sito? scusa mich ma non sono molto pratico ancora Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted September 24, 2011 Vorrei sapere da voi qual'è il pepper più dolce e non esageratamente piccante da poter far ripieno ed abbinare a cioccolata (e tanta fantasia ) so dei chupe che sono molto adatti ma vorrei qualcosa di leggermente più grande e meno piccante (sempre molto dolce).. spero di non avere troppe pretese grazie a tutti! il jamy Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted September 24, 2011 sarebbe?british->qualità? Stuard->sito? scusa mich ma non sono molto pratico ancora non sei pratico metti in moto la macchina il 9 ottobre e la vedi di persona a parma siamo tuttila magari organizza con qualcuno di roma.. _ Share this post Link to post Share on other sites
Dott. K. 6 Posted September 24, 2011 non sei pratico metti in moto la macchina il 9 ottobre e la vedi di persona a parma siamo tuttila magari organizza con qualcuno di roma.. _ ma organizzate anche a roma qualche volta!!!! la capitale merita un raduno!!! Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted September 24, 2011 ma organizzate anche a roma qualche volta!!!! la capitale merita un raduno!!! Hai anche ragione, ma la Stuard non è nella capitale bensì a Parma Guarda un po' il sito e capirai il perchè si parla di Stuard roberto Share this post Link to post Share on other sites
Dott. K. 6 Posted September 24, 2011 Hai anche ragione, ma la Stuard non è nella capitale bensì a Parma Guarda un po' il sito e capirai il perchè si parla di Stuard roberto eh già pure questo è vero, ho dato un occhiata ma a parma purtroppo non ce la faccio a salire tornando ai pepper per ora proposti - british - jamy altro? sottolineo il più dolci possibili! (sempre un pò hot ) Share this post Link to post Share on other sites