cossuziggy 20 Posted September 14, 2011 Complimentissimi a Maurizio e padre, mitici!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
tattico 238 Posted September 14, 2011 fantastico! quanti chili di frutti potra' produrre na pianta cosi'...? Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,625 Posted September 14, 2011 Complimentissimi! Tanti bei semi puri (ma ... sicuri che il vicino nel balcone a fianco non abbia la sua bella piantina di tondo calabrese? ) Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 15, 2011 Un grande Plauso al Papà di Maurizio, FENOMENALE................... Grazie! complimenti a Maurizio, al papà e pure alla "panzetta da alcolizzato" di Mich Grazie! Ma si vede così tanto??? Complimentissimi a Maurizio e padre, mitici!!!!! Grazie! fantastico!quanti chili di frutti potra' produrre na pianta cosi'...? Mah, una decina durante tutta una stagione? Il Kg che mi han portato, rispetto a quel che si vede in pianta, sembra niente Complimentissimi! Tanti bei semi puri (ma ... sicuri che il vicino nel balcone a fianco non abbia la sua bella piantina di tondo calabrese? ) Grazie! Dicono di star tranquillissimi! Share this post Link to post Share on other sites
leonidas 2,288 Posted October 16, 2011 Ciao a tutti! Questo Naga Morich merita un topic tutto suo! Lo coltiva il Papà di Maurizio (che non ricordo con quale nick sia iscritto, Maurizio, non suo Papà che ha ben oltre 80 anni). Eccolo: Servono parole? Beh, solo una veloce veloce: la pianta in quella foto è moscia perché lo sta stressando... tutto qui che splendore!!!! Share this post Link to post Share on other sites
pistillo 133 Posted October 16, 2011 un saluto al ns overpepperfriends.. grandeeee Share this post Link to post Share on other sites
Mawi 0 Posted October 17, 2011 Traditoreeeeeee mi avevi parlato, di transenna, di alcune foto dei naga ma dato che per mia colpa "maxima culpa" non frequento il blog, non mi ero reso conto .. Infatti mi domandavo .. dove stavano le foto, se avessi saputo ... avrei commentato, va beh, il reportage e' stato quasi perfetto. Adesso che mi sono "agganciato" al thread continuo con qualche commento. Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 20, 2011 Traditoreeeeeee mi avevi parlato, di transenna, di alcune foto dei naga ma dato che per mia colpa "maxima culpa" non frequento il blog, non mi ero reso conto .. Infatti mi domandavo .. dove stavano le foto, se avessi saputo ... avrei commentato, va beh, il reportage e' stato quasi perfetto. Adesso che mi sono "agganciato" al thread continuo con qualche commento. Magico Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted February 18, 2012 Semina ufficiale: 10 semi in osmopriming per 48 ore, 100% germinazioni ben prima del 15° giorno. Semina "al naturale" (finestra da Biba): Circa 25 piantine stanno crescendo sotto la luce vera, tasso di germinazione elevatissimo. Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted February 18, 2012 Semina ufficiale: 10 semi in osmopriming per 48 ore, 100% germinazioni ben prima del 15° giorno. Semina "al naturale" (finestra da Biba): Circa 25 piantine stanno crescendo sotto la luce vera, tasso di germinazione elevatissimo. A questo punto la domanda nasce spontanea Dobbiamo documentare la coltivazione di questo Naga Morich, qui? Share this post Link to post Share on other sites
bubi 46 Posted February 18, 2012 Dobbiamo documentare la coltivazione di questo Naga Morich, qui? fatemi sapere che qualche semino ce l'ho anche io Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted February 21, 2012 A questo punto la domanda nasce spontanea Dobbiamo documentare la coltivazione di questo Naga Morich, qui? fatemi sapere che qualche semino ce l'ho anche io Non è necessario, ma se volete, beh, benvenga! Senza alcun obbligo, mi braccobaldo! Share this post Link to post Share on other sites
ronyoto 24 Posted March 1, 2012 incredibile veramente... non pensavo che una pianta di Naga potesse diventare così grande! Share this post Link to post Share on other sites
fanthom 0 Posted June 16, 2012 qst è puro spettacolo raga, kissà se le mie due bimbe ke coltivo in casa raggiungeranno almeno 1 metro di altezza ...diventerebbe un mezzo miracolo e poi mi basterebbe riuscire anke solo a produrre qualke frutto puro Share this post Link to post Share on other sites
teone 17 Posted June 19, 2012 raggiungono raggiungono io punto a quello del post inizio a drogarle va... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted June 19, 2012 Su su, ce la farete, saranno bellissimiiiiiiii!!!!!!! Ehi teone, che bello il tuo avatar eheheheh ;) Share this post Link to post Share on other sites
teone 17 Posted June 19, 2012 volevo mettere questa ma ho il bicipite troppo grosso e non ci stà Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted June 19, 2012 Ahahahahah miticoooo!!!!! Io i miei bicipiti... mah, spetta che li cerco... Mah, sono più cipiti che bicipiti Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted May 26, 2013 Non so se sto facendo una cosa "corretta" nel "ravvivarlo", ma questo thread lo ho letto e riletto e sono proprio curioso di sapere che evoluzioni ci sono state per queste megapiante svizzere di Naga Morich. Sono sempre "vive" ? Qualcuno le ha riprodotte ? (si parlava di una quantità incredibile di semi puri)..... C'è un seguito su altri Threads ? Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted June 1, 2013 Io la sto coltivando anche quest'anno ma, per ora, non è che cresce tanto. L'anno scorso venne fuori una bella pianta ma, purtroppo nemmeno un frutto. Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted June 1, 2013 Io la sto coltivando anche quest'anno ma, per ora, non è che cresce tanto. L'anno scorso venne fuori una bella pianta ma, purtroppo nemmeno un frutto. Questa è una notizia ferale per me....... è il primo anno che semino superhot, per ora ballate di fiori ma niente allegagioni .... come è possibile che sia venuta fuori una bella pianta... senza frutti ... forse non è bastato il tempo a disposizione per l' arrivo del freddo ? Share this post Link to post Share on other sites
claudi 354 Posted June 2, 2013 Questa è una notizia ferale per me....... è il primo anno che semino superhot, per ora ballate di fiori ma niente allegagioni .... come è possibile che sia venuta fuori una bella pianta... senza frutti ... forse non è bastato il tempo a disposizione per l' arrivo del freddo ? da me i fiori cadono ma dopo allegati non prima,sulle piante prese al vivaio stanno reggendo alcuni frutti Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted June 2, 2013 Questa è una notizia ferale per me....... è il primo anno che semino superhot, per ora ballate di fiori ma niente allegagioni .... come è possibile che sia venuta fuori una bella pianta... senza frutti ... forse non è bastato il tempo a disposizione per l' arrivo del freddo ? L'anno scorso, per me , è stato un anno particolare e da dimenticare. Con oltre 100 piante, avrò raccolto si e no 2 kg di peppers. Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted June 3, 2013 E vai con lo sconforto Share this post Link to post Share on other sites