claudi 354 Posted June 3, 2013 pensiamo positivo,gli anziani dalle mie parti affermano che prima o poi si è sempre seminato,sempre mietuto e sempre vendemmiato anche se con tempi,soddisfazioni e ricavi diversi 1 Share this post Link to post Share on other sites
fhipippo 15 Posted June 7, 2013 Non so se sto facendo una cosa "corretta" nel "ravvivarlo", ma questo thread lo ho letto e riletto e sono proprio curioso di sapere che evoluzioni ci sono state per queste megapiante svizzere di Naga Morich. Sono sempre "vive" ? Qualcuno le ha riprodotte ? (si parlava di una quantità incredibile di semi puri)..... C'è un seguito su altri Threads ? se non ho capito male... ho fatto uno scambio di semi con nessuno2006 e lui dovrebbe avermi mandato i semi di questa pianta. Stasera vado a vedere in terrazzo e ti posto un paio di foto, dovrebbero essermi rimaste 2 piante se non sbaglio Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted June 7, 2013 L'anno scorso, per me , è stato un anno particolare e da dimenticare. Con oltre 100 piante, avrò raccolto si e no 2 kg di peppers. Beh...... magari dipende anche dal "manico" ..... (maremma....ell'è anche vicino, speriamo un s'inalberi troppo sennò alla fine evienqui e mi harda ben bene ) Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted June 10, 2013 Massie e ti hardo, e poi, e tu potresti aere anche ragione. Share this post Link to post Share on other sites
nessuno2006 158 Posted June 11, 2013 se non ho capito male... ho fatto uno scambio di semi con nessuno2006 e lui dovrebbe avermi mandato i semi di questa pianta. Stasera vado a vedere in terrazzo e ti posto un paio di foto, dovrebbero essermi rimaste 2 piante se non sbaglio confermo , erano semi puri ricevuti dal mitico mich , le mie piante però non sono cresciute più delle altre, nonostante cure specifiche. Share this post Link to post Share on other sites
fhipippo 15 Posted June 12, 2013 confermo , erano semi puri ricevuti dal mitico mich , le mie piante però non sono cresciute più delle altre, nonostante cure specifiche. dopo la conferma di nessuno2006 eccovi le foto di 2 delle migliaia di discendenti di quel naga morich! Quella nel vaso grande sta decisamente bene, mentre quella nel vasetto 10x10 è un pò giallina ma nel weekend la rinvaso e dovrebbe andare tutto a posto! Share this post Link to post Share on other sites