Barcello 4 Posted August 20, 2011 ciao a tutti.. siccome il week end a casa mia di luglio è stato paccato alla grande.. ho proposto a claudio di fare cosi... durante il periodo della manifestazione.. nel week end.. dato che disto 5 minuti di macchina? 2 km circa? avevo pensato di fare pranzo e/o cena a casa mia.. nel giorno di maggior affluenza! a tutti quelli che verranno dico solo benvenuti! quindi siccome c'è giustamente bisogno di preavviso.. domando e dico ora che io faccio sta cosa... se vi va.. avete tutto il tempo per organizzarvi... fatemi sapere se ci sarete fin da ora, che si organizza la mega grigliata in sala... dovrei avere posto per tutti... invito esteso anche a chi (come me) sarà allo stand a laurà! ciaoo Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted August 20, 2011 Presente con sabelliti e moglie al seguito (quindi 4 individui ) Roberto Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted August 24, 2011 Alex ci siamo solo io te e la mia famiglia questo è lo spirito di aggregazione Roberto Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 24, 2011 Ale, tra tutti i miei casini e gli impegni mi sa che anche qui mi tocca dire "passo". Giorno verrà, su questo non ho dubbi Share this post Link to post Share on other sites
Rocoto 7 Posted August 24, 2011 Se ci volete in famiglia, ci aggreghiamo Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted August 24, 2011 Presente con sabelliti e moglie al seguito (quindi 4 individui ) Roberto eccheccavolo vi muovete sempre in gruppo .... ma un lasciapassare da solo non te lo firma mai la moglie alex presente solo se sto alla carne... estate 2011 ps quello al mio fianco è mio figlio Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted August 24, 2011 Stefania e Claudio presenti! Share this post Link to post Share on other sites
Barcello 4 Posted September 14, 2011 per forze di causa maggiore (lavoro) non posso esser presente per un eventuale pranzo di sabato.. rimane da mettersi d'accordo se fare cena di sabato sera o pranzo domenica pomeriggio.. pao la griglia è tua... il problema è il barbecue... non sono cosi attrezzato!! ti dovrai accontentare di una griglia d'antiquariato! Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted September 14, 2011 Per me sarebbe meglio il sabato sera. Domenica potremmo avere poco tempo per il pranzo. Share this post Link to post Share on other sites
madreluna 28 Posted September 14, 2011 paolo ed ellis presenti.... votiamo il sabato sera, la domenica alcuni di noi potrebbero non essere presenti per presenziare allo stand Share this post Link to post Share on other sites
Barcello 4 Posted September 18, 2011 allora.. visto che non posso più modificare il primo messaggio.. considerate questo il primo messaggio! allora sabato sera ovvero il 15.... cena a casa mia.. se è bel tempo grigliata all'esterno e cena all'interno.. se è brutto tempo grigliata all'interno e cena pure! dunque.. confermate DA ORA la vostra presenza in maniera da poter organizzare al meglio l'evento! Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted September 18, 2011 Presente con sabelliti e moglie al seguito (quindi 4 individui ) Roberto Io mi quoto e riconfermo Roberto Share this post Link to post Share on other sites
tattico 238 Posted September 18, 2011 grande Barce io ci Sono! se poi troviamo dove sistemare i 3 ghiauli viene anche Alessia. Share this post Link to post Share on other sites
Barcello 4 Posted September 18, 2011 ... listeggiamo: Mastro Geppetto (Alessandro) Discus69 +3 (Roberto) Rocoto +1 (Franco e Mirella) Madreluna Ellis (Paolo e Elisa) Paopao +1 (Paolo e Lorraine) Lonewolf Stefania (Claudio e Stefania) Tattico +4 (Giancarlo + rest of family) (si trova si trova!!!) Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted September 18, 2011 Ci saranno anche Walter e Beatrice Share this post Link to post Share on other sites
Barcello 4 Posted September 19, 2011 aggiornamento.. ... listeggiamo: Mastro Geppetto (Alessandro) Discus69 +3 (Roberto) Rocoto +1 (Franco e Mirella) Madreluna Ellis (Paolo e Elisa) Paopao +1 (Paolo e Lorraine) Lonewolf Stefania (Claudio e Stefania) Tattico +4 (Giancarlo + rest of family) (si trova si trova!!!) Piccantilly +1 (Walter e Beatrice) non mi ero dimenticato di voi! e siamo 19 Share this post Link to post Share on other sites
Barcello 4 Posted October 3, 2011 il fatidico giorno si avvicina! uppo! Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted October 4, 2011 Si manca poco Bisognerà cominciare ad organizzare : Cosa comprare , quanto ecc ecc Domenica alla stuard facciamo un briefing , cmq io Alex magno tutto cio' che è commestibile e non Roberto Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted October 5, 2011 Riuppo e dico che se le preferenze cominciamo a dirle qui ci portiamo avanti con i lavori Roberto Share this post Link to post Share on other sites
Barcello 4 Posted October 6, 2011 Si manca poco Bisognerà cominciare ad organizzare : Cosa comprare , quanto ecc ecc Domenica alla stuard facciamo un briefing , cmq io Alex magno tutto cio' che è commestibile e non Roberto un bel piatto di sassi per Robe... si risparmia! Share this post Link to post Share on other sites
gitadell 0 Posted October 6, 2011 Ciao Ale ... se c'è ancora posto .... anche io e Adelma Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted October 9, 2011 C e anche Marco Megamaster Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted October 9, 2011 Azz... m'era sfuggito questo thread, grazie Paolo Scusa Ale, ma se c'è ancora posto ci sono anche io Share this post Link to post Share on other sites
Barcello 4 Posted October 9, 2011 Azz... m'era sfuggito questo thread, grazie Paolo Scusa Ale, ma se c'è ancora posto ci sono anche io non lo so.. non mi stai mica tanto simpatico! :lol: :) :D :lol: :lol: Share this post Link to post Share on other sites