Jump to content
paopao

incontro di un pepperfriend

Recommended Posts

paopao

avrei dovuto continuare questa mia discussione sul mio topic ma stasera è successo l'immaginabile...

 

allora il serpepper e il fatallii sono stati mangiati... da me e da chi???

 

simone.. un simpatico ragazzo che viene in palestra con me... e che ho ritrovato stasera al ristorante.. con delicatezza ho aperto il serpepper per primo e ho ingoiato 1/4 di peperoncino... mi ero scordato il sapore dei superhot freschi... e sopratutto mi ero scordato che non vanno toccati ( faccia in fiamme )....il sapore tipico dei chinence la piccantezza estrama sale piano piano... direi ottimo ..ma la storia non finisce.. simone si alza dal tavolo e indica il piattino.. e mi dice " habanero" io rispondo no peggio lui "naga" io peggio poi ancora "bhut" e io no peggio :wacko: ma incuriosito dal suo sapere ho chiesto ma allora ne sai qualcosa e lui quest'anno non ho potuito seminare perche ho traslocato ma avevo 40 piante.... allora l ho invitato alla discussione dicendo che il serpepper è una prioduzione a i s p e s... ecc ecc e lui ha tiato fuori dalla tasca il boresello stile peperita con tutte le polverine dentro ....

 

come sapete a Prato siamo diversi a coltivare oltre a me ci sono woodoochili spazzavento marlon hotchilipurple... e un vago ricordo di un certo SIX che non avevo mai incontrato.... ebbene nonostante lo veda 3 volte a settimana in palestra... non mi era mai passato per la testa di parlare di peperoncini ebben il SERPEPPER mi ha fatto incontrare un PEPPERFRIENDS.. quindi un altro regalo da aggiungere al mio compleanno.. SIX finalmente ha un volto ( un una bella bocca infuocata )

sono molto contetnto dell'incontro... domani in palestra tutto sui peppers :clapping:

 

ps

devo dire che anche la moglie tira giu dei bei pezzi di peperoncino :)

post-770-1309378727.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox

bellissima storia Paolo!

del resto siamo o non siamo su PepperFriends

Amici per il peperoncino :clapping:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio
ps

devo dire che anche la moglie tira giu dei bei pezzi di peperoncino :lol:

La mia non lo mangia..... :) meglio così rimane tutto per me e per mio figlio. :clapping::wacko:

 

Bello incontrare gente conosciuta solo virtualmente vero?

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

Fantastica questa storia!! :clapping:

 

Bravo Paopao e bravo Six .. (ma non scrive su pepperfriends??)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Che forte! Incontrare un pepperfriend e' sempre un gran momento, se e' "inatteso" ancora di piu'!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mistah

Pensa che leggo queste tue parole mentre sorseggio l'ottimo Haba choco (il liquore) fatto con la tua ricetta^^.

Share this post


Link to post
Share on other sites
vitagliano

Che bello.............. forse forse in questi giorni anch'io avrò il piacere di conoscere un Pepperfriends :clapping: lo spero davvero col cuore :wacko:

Share this post


Link to post
Share on other sites
six

Eccomi quà,

 

no, non scrivo più sul forum un po' più che altro per mancanza di argomenti, come ha scritto paopoao quest' anno non ho seminato niente perchè sapevo di dover traslocare quindi non avrei granchè da dire, capita però che venga da queste parti a far visita come lettore silente.

 

gran sorpresa ieri sera, vedo arrivare questo ragazzo che vedo sempre in palestra, lo saluto e entrambi ci sediamo ognuno ai propri tavoli che erano vicinissimi tra loro...

 

ad un certo punto la mi donna mi fa:

 

- sento odore di peperoncini come i tuoi...

 

- impossibile, dico io, in questo ristorante non li hanno,

 

mi giro e proprio il mio compagno di palestra aveva disposto a mo' di vetrina 2 bellissimi super hot su un piattino (quelli che vedete in foto)...

 

la storia prosegue poi come vi ha raccontato paopoao, poi però c' è stato l' assaggio...

 

il serpepper è velenosissimo, ne he bastato un triangolino per incendiarmi tutto il cavo orale... e il sapore forte e deciso,

 

dopo l' assaggio in schietto l' ho provato su moscardini e insalata di mare.... era perfetto, da favola, anche il fatalii era molto buono ma ho fatto l' errore di assaggiarlo dopo l' altro quindi non l' ho goduto a pieno, una nota secondo me importante, non mi era mai successo con nessun peperoncino dal più smilzo calabrese al più tremendo bhut.... 3 o 4 ore dopo aver mangiato il serpepper mentre provavo ad addormentarmi (pur essendomi stralavato i denti e risciacquato con listerine) mi sono ritrovato di nuovo il suo sapore incollato alle papille... incredibile

 

bravissimo paopao!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple
avrei dovuto continuare questa mia discussione sul mio topic ma stasera è successo l'immaginabile...

 

allora il serpepper e il fatallii sono stati mangiati... da me e da chi???

 

 

come sapete a Prato siamo diversi a coltivare oltre a me ci sono woodoochili spazzavento marlon hotchilipurple... e un vago ricordo di un certo SIX che non avevo mai incontrato.... ebbene nonostante lo veda 3 volte a settimana in palestra... non mi era mai passato per la testa di parlare di peperoncini ebben il SERPEPPER mi ha fatto incontrare un PEPPERFRIENDS.. quindi un altro regalo da aggiungere al mio compleanno.. SIX finalmente ha un volto ( un una bella bocca infuocata )

sono molto contetnto dell'incontro... domani in palestra tutto sui peppers :lol:

 

ps

devo dire che anche la moglie tira giu dei bei pezzi di peperoncino :(

 

 

Oh Paopaooooooooo "diverso" tu sei te!!!!!!! EHEHEHEHEH

eppoiiiii occhillè "hotchilipurple"????? Io un lo conosco. Io conoso HOTPEPPERPURPLE!!!!!! un mischiamo "ìssàno coìpprofessor-ano" ehehehe.

Ricordo che ho conosciuto Six quando venne Micche a trovarmi e facemmo un pranzetto veloce vicino a dove lavora Spazzavento. Six non era a pranzo con noi ma venne ugualmente a salutarci.

Share this post


Link to post
Share on other sites
tribo75

Ma è vero che quando due pepperfriends si incontrano, avvertono una strana aura piccante nota con il nome di PepperReminiscenza stile highlander, a quel punto sono costretti a sfidarsi a colpi di superhot finchè uno dei due non muore trasferendo tutta la forza sul vincitore?

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia
Ma è vero che quando due pepperfriends si incontrano, avvertono una strana aura piccante nota con il nome di PepperReminiscenza stile highlander, a quel punto sono costretti a sfidarsi a colpi di superhot finchè uno dei due non muore trasferendo tutta la forza sul vincitore?

 

:lol::(:lol: Fabio, sei un mito :lol: :lol: :lol:

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox
Ma è vero che quando due pepperfriends si incontrano, avvertono una strana aura piccante nota con il nome di PepperReminiscenza stile highlander, a quel punto sono costretti a sfidarsi a colpi di superhot finchè uno dei due non muore trasferendo tutta la forza sul vincitore?

 

:(:lol: :lol:

ma in higlander la morte poteva essere causata solo con il distaccamento della testa e per questo utilizzavano le spade

 

utilizzando i peperoncini invece ???? :lol:

 

ps. vi ricordo che siamo in fascia protetta :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia
:(:lol: :lol:

ma in higlander la morte poteva essere causata solo con il distaccamento della testa e per questo utilizzavano le spade

 

utilizzando i peperoncini invece ???? :lol:

 

ps. vi ricordo che siamo in fascia protetta ;)

 

utilizzando i peperoncini alcune persone dopo l'assaggio si mozzerebbero volentieri la lingua :lol: :lol: :lol:

(rispettato la fascia protetta ;) )

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
steve
he bastato un triangolino per incendiarmi

Di solito il triangolino fa quell'effetto... ;)

 

ps. vi ricordo che siamo in fascia protetta ;)

Oops... ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
steve
il serpepper è velenosissimo

Bene, non vedo l'ora di provarlo.

 

Nella mia pianta stanno crescendo alcuni frutti, il piu' grande e' circa delle dimensioni di una noce, spero che maturi presto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

oggi nuovo invontro e ho portato stavolta in palestra salsa fatale di mich... e il mio Tebasco... ;)

 

chissa perchè il piccante piace a tutti..

Share this post


Link to post
Share on other sites
steve
oggi nuovo invontro e ho portato stavolta in palestra salsa fatale di mich... e il mio Tebasco... ;)

Il TNT di Mich all'interno di una palestra potrebbe essere considerato sostanza dopante esattamente come gli anabolizzanti! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao
Il TNT di Mich all'interno di una palestra potrebbe essere considerato sostanza dopante esattamente come gli anabolizzanti! ;)

 

devo dire che dopo assaggio della salsa i pesi erano piume..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×