mich 71 Posted April 22, 2011 Ciao a tutti! Meravigliosamente sorpreso da quanto è apparso oggi dinnanzi ai miei occhi (vedere più giù), apro questa discussione per pubblicare qui tutto ciò che dicono di noi, sia come individui capsici, sia come Forum, sia come a i s p e s. E chi più ne ha più ne metta! Stamattina ricevo una telefonata... "Mich, indovina chi c'è oggi sulla Rivista di Bellinzona?"... E io: "Boh... non saprei... ". Ecco chi c'è quindi sulla Rivista di Bellinzona (una rivista diciamo "regionale" che si occupa di Bellinzona -capitale del Canton Ticino- e dintorni): (Per chi non conosceva ancora il mio cognome... beh, mi hanno già preso trooooppo in giro a scuola, quindi vi prego, siate clementi ). E già che ci sono vi annuncio che ad agosto arriverà qui la TSI per un servizio sulle coltivazioni da presentare ai bimbi tramite marionette. La trasmissione andrà in onda nel maggio 2012 (sono avanti, questi sfitzeri ahahahah). Olé! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,629 Posted April 22, 2011 Grande! Direi che il nostro compito di diffondere la cultura del piccante sta procedendo nel migliore dei modi Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted April 22, 2011 BellissiMICH!!! Share this post Link to post Share on other sites
Chuck 7 Posted April 22, 2011 Maggimich! Riconoscimento meritatissimo...very compliments! Share this post Link to post Share on other sites
Barcello 4 Posted April 22, 2011 BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grande pepperfriends.ch sei bellino in quella foto li sig. cachin! Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted April 22, 2011 Mich, non ci son parole, ora anche sui giornali ..................... grande Share this post Link to post Share on other sites
tattico 238 Posted April 22, 2011 complimenti Mich! il verbo capsico avanza... Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted April 22, 2011 Grandissimo Mich, complimenti roberto Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted April 22, 2011 Riconoscimento strameritatissimo sei un mitoooooo, sei un mitooo-oooo Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted April 22, 2011 E vai Mich! Grandissimo! Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted April 22, 2011 porcamiseria ero rimasto a questa... .... grande mich cachino Share this post Link to post Share on other sites
Rocoto 7 Posted April 22, 2011 Vai Mich, non sei solo famoso adesso sei famosissimo Share this post Link to post Share on other sites
attila 9 Posted April 22, 2011 mitico zione fra un po in sfizzera non si andrà più per il cioccolato o per i conti ma.................. ciauuuuuuuuuuuuu e complimentissimi Share this post Link to post Share on other sites
gitadell 0 Posted April 22, 2011 Sempre più alla grande!!!!!! Mitchico Mich!! Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted April 22, 2011 Mich adesso lo puoi dire a tutti che hai pagato il giornale per la foto GrandeeeeeeeeeeeeMich e bravo Share this post Link to post Share on other sites
pepentone 5 Posted April 22, 2011 chiedo scusa, chi e' quello alla finestra, tutto vestito di bianco, vicino a mich? MI-TI-CO MICH! Share this post Link to post Share on other sites
ellis 5 Posted April 22, 2011 Uaooo! Conosco uno sfizzero famoso! Allora appena ci vediamo autografo Complimentissimi!!! Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted April 22, 2011 Bravo Mich!!! prima o poi capita a tutti di finire sul giornale, direi che ti è andata bene Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,449 Posted April 22, 2011 Uaooo! Conosco uno sfizzero famoso! Allora appena ci vediamo autografo Complimentissimi!!! ...uno dei due sfizzeri famosi (l'altro, cotal guglielmo tell famoso per qualcosa riguardante le mele..) grande micche'!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted April 22, 2011 Ahahaha, grazie a tutti, siete tutti trooppo simpatici!!! Lone, perché non metti qui quell'articolo (quegli articoli?) che parlava di te, sai a quale mi riferisco! E anche il materiale apparso dopo Camaiore... E chi più ne ha più ne metta! Siamo dei bellissimi Pepperfriends, olé! Share this post Link to post Share on other sites
Mistah 5 Posted April 22, 2011 Ma era il minimo! Troppo c'hanno messo, aho! Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted April 22, 2011 Applausi a scena aperta Grandissimo mich, la tua inarrestabile passione non poteva rimanere oscura alla stampa Compligratulazioni Roberto Share this post Link to post Share on other sites