mich 71 Posted March 3, 2011 tranquillo, tra un oretta arrivano i rinforzi! Grandeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 11 giorni per un wild... qui 3 semi oggi dopo 37 giorni.... e comunque... olé! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted March 3, 2011 indovinate un po'? è un wild ignoto.... in soli 11 giorni... che .. Mi raccomando In un modo o in un altro... in qualunque modo .. interralo!!! Share this post Link to post Share on other sites
Peppe® 11 Posted March 3, 2011 sisi, già interrato da almeno 7 ore! ora, non so i tempi di "capolicchiamento" dei wild, ma ho un paio di giorni per rimettere insieme il lightbox, anche se farlo per 1 solo bicchiere... e domattina tolgo il gesso, ma le sensazioni non sono positive... Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted March 3, 2011 Non essere pessimista Peppe, vedrai che domani andrà tutto bene................. E poi si inizia alla grande e raggiungerai tutti noi anzi ci doppierai............. In bocca al lupo......... Share this post Link to post Share on other sites
mayta 390 Posted March 3, 2011 Ricordati, non ci sono quadrupedi incorruttibili che resistono al fascino di un ladro che propone loro una passeggiata per distrarli dal loro incarico Share this post Link to post Share on other sites
cerasiello 11 Posted March 4, 2011 vai peppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted March 4, 2011 Ottimo allora, vedi che fanno anche da sole!? Eh eh no scherzo..ora hanno bisogno di te! Interraleeeee! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted March 4, 2011 Giusè, la mia mamma (73 anni), dopo 6 settimane a braccio bloccato (con imbragatura o cosa diavolo era poi) e 2 costole incrinate causa caduta scale, sta già infornando biscotti a tutto spiano! Non deprimerti, pensiero positivo, guarirai immediatamente!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Peppe® 11 Posted March 4, 2011 Ricordati, non ci sono quadrupedi incorruttibili che resistono al fascino di un ladro che propone loro una passeggiata per distrarli dal loro incarico ;) ma i miei cani stanno in campagna... mai portati a spasso! al max il contrario! Giusè, la mia mamma (73 anni), dopo 6 settimane a braccio bloccato (con imbragatura o cosa diavolo era poi) e 2 costole incrinate causa caduta scale, sta già infornando biscotti a tutto spiano! Non deprimerti, pensiero positivo, guarirai immediatamente!!!! ma si sa che le donne sono più forti, le mamme poi... appena tornato dall'ospedale, tolto il gesso, radiografia e subito un male cane al... polso! ma che c'entra poi... visitato da un "macellaio" (se ci sono medici sul forum, mi scuso) che mi ha piegato il polso, seguito da un "trac" a momenti svenivo, e dire che non ho neanche aperto la scatola di antidolorifici che mi avevano consigliato all'ingessatura, per dire che il dolore lo sopporto... "tutto a posto, passerà..." e mi ha prescritto magnetoterapia e riabilitazione. era meglio quando ero ingessato Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted March 4, 2011 ma i miei cani stanno in campagna... mai portati a spasso! al max il contrario! ma si sa che le donne sono più forti, le mamme poi... appena tornato dall'ospedale, tolto il gesso, radiografia e subito un male cane al... polso! ma che c'entra poi... visitato da un "macellaio" (se ci sono medici sul forum, mi scuso) che mi ha piegato il polso, seguito da un "trac" a momenti svenivo, e dire che non ho neanche aperto la scatola di antidolorifici che mi avevano consigliato all'ingessatura, per dire che il dolore lo sopporto... "tutto a posto, passerà..." e mi ha prescritto magnetoterapia e riabilitazione. era meglio quando ero ingessato Lo sai a me cosa successe, io mi son rotto Tibia e Perone a l'altezza del ginocchio sinistro.Quando stavo in sala operatoria ed avevano finito di operare, Stavano mettendo l'ultimo punto di sutura, il medico che mi operò inizio a prendere la mia gamba e a piegarla piu volte dicendomi, vedi Ummarino la gamba si piega non hai bisogno di fisioterapia, io chiaramente pensavo che fosse pazzo ;) Share this post Link to post Share on other sites
Peppe® 11 Posted March 4, 2011 infatti è molto meglio rompersi un osso "normale" che una giuntura (gomito, caviglia, ginocchio) tolto il gesso, radiografia e subito un male cane al... polso! ma che c'entra poi... mi ero rotto il gomito... Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted March 4, 2011 Dai Peppe .. questa fase è la più "antipatica" ... ma passerà in fretta Tanti auguri Share this post Link to post Share on other sites
Peppe® 11 Posted March 6, 2011 qualcosa si muove... a 5 giorni dalla semina, è spuntata la radichetta ad un bhut jolokia chocolate e un habanero peach! ed infine: il mio primo wild!!! Share this post Link to post Share on other sites
pioc 36 Posted March 6, 2011 trattasi dell'ignoto oppure è il Galapagoense? decisamente tempi rapidi, compliments !!! Share this post Link to post Share on other sites
Peppe® 11 Posted March 6, 2011 trattasi di "ignoto capsicum" Share this post Link to post Share on other sites
pioc 36 Posted March 6, 2011 in pratica hai in casa quel che due pezzi grossi, per poterlo ammirare, si sono sobbarcati un viaggio transoceanico! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted March 6, 2011 Maggicoooo! Vedrai che i Wild ti piaceranno (intendo di sapore) Share this post Link to post Share on other sites
Peppe® 11 Posted March 6, 2011 in pratica hai in casa quel che due pezzi grossi, per poterlo ammirare, si sono sobbarcati un viaggio transoceanico! sono andati anche alle isole galapagos!? questo non lo sapevo... Maggicoooo!Vedrai che i Wild ti piaceranno (intendo di sapore) calma, vediamo pima se cresce, fiorisce, allega, matura... Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted March 6, 2011 riguardando il tuo thread ho ricordato una cosa Devo seminare i chinense ;) Share this post Link to post Share on other sites
Peppe® 11 Posted March 6, 2011 riguardando il tuo thread ho ricordato una cosa Devo seminare i chinense ho perso tutto il vantaggio... Share this post Link to post Share on other sites
Peppe® 11 Posted March 7, 2011 il galapagoense(?) dopo una nottata dentro un lightbox improvvisato, ha preso un po' di colore (solita foto pessima...) e nel germbox, 2 nuove nascite, un fatalii e un jamaican scotch bonnett, forse... già forse... perchè ieri complice la manualità scarsa ho spostato qualche seme, ora non sono più certo dell'identità di ognuno! non è un grosso problema, sempre chinense sono, però... Share this post Link to post Share on other sites