kirmen1980 10 Posted March 6, 2011 Grande............ Tutti al sole, tutti al sole a mostrare il bel verde................. Ho voglia di Sole..luce...aria calda...Ho voglia di te..Estate 2011 Complimenti grazie troppo forte si speriamo che quest'anno ci sia taanto sole e faccia caldo Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted March 6, 2011 eccomi con un'altro aggiornamento, le piante sembrano procedere bene, crescono lentamente ma sempre in modo molto regolare, oggi si godono un'ottimo sole caldo in veranda, certo che quest'inverno è un po pazzo , si va dalle nevicate a giornate con 12-15 gradi nel giro di pochi giorni. Piante in ottima forma, bravo Francesco. Anche qui, oggi giornata primaverile, quasi da maniche di camicia. Ho visto le previsioni,stamani, per domani e martedì prevedono un calo delle temperature, ma da mercoledì dovrebbe arrivare la primavera. Speriamo. Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted March 6, 2011 Piante in ottima forma, bravo Francesco. Anche qui, oggi giornata primaverile, quasi da maniche di camicia. Ho visto le previsioni,stamani, per domani e martedì prevedono un calo delle temperature, ma da mercoledì dovrebbe arrivare la primavera. Speriamo. grazieeeee si speriamo che arrivi presto il clima mite Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted March 6, 2011 Dai che vai bene, peggio che l'anno scorso non va, ci metto la faccia, fosse bella Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted March 6, 2011 Ciao Kirmen!!! Azz...anche te ne hai di peppers da badare!!!! Sono in gran forma... Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted March 7, 2011 Dai che vai bene, peggio che l'anno scorso non va, ci metto la faccia, fosse bella grazie caro speriamo che quest'anno sia un'anno bello, altrimenti ci trasferiamo in brasile Ciao Kirmen!!! Azz...anche te ne hai di peppers da badare!!!! Sono in gran forma... grazie si alla fine ho messo sempre troppe piante ma sia com'è , una tira l'altra Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted March 7, 2011 Belle piante davvero. Sono contento per il caldo....quì a Barcellona ieri si andava in giro con le T Shirt!!! Ma tutte quelle piantine le metti nel vaso o in terreno? Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted March 7, 2011 Belle piante davvero.Sono contento per il caldo....quì a Barcellona ieri si andava in giro con le T Shirt!!! Ma tutte quelle piantine le metti nel vaso o in terreno? grazieeeeee le metto tuuuuuuuutte in vaso ti sembrerà strano ma qui da me le piante sopratutto i chinense vengono molto piu belli in vaso che in terra Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted March 21, 2011 ciao a tuttiiiiiiiiii ecco il mio aggiornamento, le piantine godono di quiesto bel sole e adesso possono stare in veranda anche la notte con minima di 16° evvaiiiiiiiii in primo piano ,piccoli adenium crescono Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted March 21, 2011 Belleeeeee!!!!!!! Complimenti, oh artista del capsicum! Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted March 21, 2011 ciao a tuttiiiiiiiiiiecco il mio aggiornamento, le piantine godono di quiesto bel sole e adesso possono stare in veranda anche la notte con minima di 16° evvaiiiiiiiii in primo piano ,piccoli adenium crescono Bella lì Kirmen piantine stupende. Ottimo lavoro Roberto Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted March 21, 2011 grazie a tutti o carissimi amici , Share this post Link to post Share on other sites
Chuck 7 Posted March 21, 2011 Ottimo lavoro kirmen!!! Minima di 16 gradi? Perfetto!! Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted March 21, 2011 Grande, Francesco, che belle. Anche i pomodori sono già grandi, che spettacolo. Share this post Link to post Share on other sites
Piero 0 Posted March 21, 2011 Tutto splendido , prepara l'insalata che il pomodoro è quasi pronto ;) Share this post Link to post Share on other sites
cobrans 5 Posted March 21, 2011 bellissime... ottimo Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted March 21, 2011 Un gran bel lavoro! Sunlight per tutte!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted March 21, 2011 Che belle tutte quete piantine! Anche i grassocci (adenium) sono carini ... Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted March 21, 2011 Ragazzi che verde, complimenti Piante in forma strepitosa................ Share this post Link to post Share on other sites
Christian 0 Posted March 21, 2011 Complimenti, ottimo lavoro! Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted March 21, 2011 Ottimo Kirmen!!!! Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted March 21, 2011 grazie mille a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, siete trooooooppo gentili anche le piante ringraziano Share this post Link to post Share on other sites
lux 3 Posted March 21, 2011 si vede subito quando si ha a che fare coi fuoriclasse! Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted March 21, 2011 Belle piante Kirmen! Ma fa caldissimo..qua mi sa che è ancora attorno ai ~11°C Share this post Link to post Share on other sites