vitagliano 13 Posted July 25, 2011 Finalmente anche l'Haba White inizia a fruttificare, ce l'ha fatta anche grazie ai vostri indispensabili consigli Dovrebbe essere un HABANERO WHITE GIANT siamo negli standard? E' vero che è appena nato, ma voi siete dei super Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted July 25, 2011 E per finire la preferita di mia moglie, chissà perchè Bolivian Rainbow Share this post Link to post Share on other sites
Piero 0 Posted July 25, 2011 Grandissimo Max! Il Bhut pare un mix tra Scorpion/Bhut/7pod che provenienza hanno i semi? Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted July 25, 2011 Ecco tra un po' cosa mi pappo, un Pimenta Elisa fuori standard donato gentilmente da Paopao, mentre lo tagliavo l'ho assaggiato e devo dire che mi gusta mucho e voglio proprio assaggiarla con quella ricottina presa ieri a Rieti Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted July 25, 2011 Piero i semi me li ha donati Pioc Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted July 26, 2011 Devo dire che con la ricotta ci stava davvero bene quel mostriciattolo. Meno male che ho conservato i semi, l'anno prossimo mi sa che farà parte della mia coltivazione, poi magari richiedo semi puri Share this post Link to post Share on other sites
Peppe® 11 Posted July 26, 2011 Finalmente anche l'Haba White inizia a fruttificare, ce l'ha fatta anche grazie ai vostri indispensabili consigli Dovrebbe essere un HABANERO WHITE GIANT siamo negli standard? E' vero che è appena nato, ma voi siete dei super potrebbe essere... i semi non erano isolati ma se ben ricordo erano del primo frutto allegato. La "mamma" era così la forma sembra quella... Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted July 26, 2011 Evvai Massimo, anche tu vai di assaggi. Buon appetito. Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted July 26, 2011 Eh si Peppe assomiglia davvero tantissimo alla mamma, ora aspettiamo che diventi grande e maturo Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted July 26, 2011 Grazie Claudio, finalmente stò mangiando davvero qualcosa di piccante, ma soprattutto sapori davvero diversi da ciò che si trova in commercio Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted July 27, 2011 Ragazzi oggi qui da me tempo da lupi, piove da stamani e non ha smesso un attimo per fortuna non tira vento. Le previsioni non lasciano ben sperare nemmeno per domani. Voglio il sole Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted July 29, 2011 Mamma mia che ridere, ieri sera a cena c'era mia cognata, le piace il piccante allora le ho detto "ora ti curo io" Spaghettino con pomodorini freschi e per iniziare un po' di salsa Big Bang, le ho detto vacci piano xè picca, e lei non curante ne ha messo una bella punta di coltello........ Dopo qualche secondo diventa Viola inizia a bere vino e si infuoca ancora di più, però non si è scoraggiata e ha finito il piatto, facendo anche la scarpetta...... Durante il resto della cena non ho infierito. Poi il gelato allora sono andato fuori e ho preso qualche frutticino di Bolivian, ho iniziato a tagliarli sul mio e lei ha detto " li voglio anche io" qui le ho suggerito di abbondare visto la piccantezza non elevata, le è piaciuto tanto e non aveva mai mangiato il gelato Piccante. Per finire nel caffè mio ho messo un po' di polverina che gentilmente mi ha regalato Mich e lei ha assaggiato un pochino è andata letteralmente in fiamme. Voto positivo per mia cognata che ha retto bene la cena piccante Stamani andava via e le ho regalato un frutto di BJ bello maturo da far assaggiare al marito. Le ho detto se te ne vuoi liberare faglielo mangiare tutto ma io non mi assumo responsabilità Cosa farà? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted July 29, 2011 Mamma mia che ridere, ieri sera a cena c'era mia cognata, le piace il piccante allora le ho detto "ora ti curo io" Spaghettino con pomodorini freschi e per iniziare un po' di salsa Big Bang, le ho detto vacci piano xè picca, e lei non curante ne ha messo una bella punta di coltello........ Dopo qualche secondo diventa Viola inizia a bere vino e si infuoca ancora di più, però non si è scoraggiata e ha finito il piatto, facendo anche la scarpetta...... Durante il resto della cena non ho infierito. Poi il gelato allora sono andato fuori e ho preso qualche frutticino di Bolivian, ho iniziato a tagliarli sul mio e lei ha detto " li voglio anche io" qui le ho suggerito di abbondare visto la piccantezza non elevata, le è piaciuto tanto e non aveva mai mangiato il gelato Piccante. Per finire nel caffè mio ho messo un po' di polverina che gentilmente mi ha regalato Mich e lei ha assaggiato un pochino è andata letteralmente in fiamme. Voto positivo per mia cognata che ha retto bene la cena piccante Stamani andava via e le ho regalato un frutto di BJ bello maturo da far assaggiare al marito. Le ho detto se te ne vuoi liberare faglielo mangiare tutto ma io non mi assumo responsabilità Cosa farà? Ahahaha, troppo forte!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Chuck 7 Posted July 29, 2011 C'è sempre gusto a far soffrire fantomatici mangiatori di peperoncino...l'altra sera ho mangiato con un amico cuoco una strisciolina di Bhut...chevvelodicoafare!! Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted July 29, 2011 Hai ragione Enrico Quanto ha pianto? Share this post Link to post Share on other sites
alemariacho 397 Posted July 29, 2011 eh ragazzi......quanta gente dice... IO MANGIO PICCANTE!!!! poi......... taaaaaaaaacc.. ci resta in mezzo Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted July 29, 2011 Anch'io lo dicevo, ma non avevo mai mangiato i superhot e per fortuna devo dire che resisto abbastanza bene Share this post Link to post Share on other sites
Chuck 7 Posted July 29, 2011 Hai ragione Enrico Quanto ha pianto? Tanto...ma anche io ho sofferto, e non poco! Era abbastanza più tosto del Douglah di paopao... Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted July 29, 2011 Anch'io lo dicevo, ma non avevo mai mangiato i superhot e per fortuna devo dire che resisto abbastanza bene come rispondo a tutti quelli che dicono "Io mangio piccante" e non conoscono l'esistenza dei superhot "secondo me, tu credi di mangiare piccante...." Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted July 29, 2011 Tanto...ma anche io ho sofferto, e non poco! Era abbastanza più tosto del Douglah di paopao... Azz......... Non vedo l'ora di assaggiare i miei Bj sicuramente ibridi, ma spero indiavolati Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted July 29, 2011 "secondo me, tu credi di mangiare piccante...." Questa te la rubo Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted July 29, 2011 Mamma mia diluvia e vento forte, anche un po' di grandine. Sono in pensiero per le mie piccole da sole a casa, speriamo bene ora se non si fanno le 20 e potrò tornare a casa a controllare sarò in ANSIA Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted July 29, 2011 Mamma mia diluvia e vento forte, anche un po' di grandine.Sono in pensiero per le mie piccole da sole a casa, speriamo bene ora se non si fanno le 20 e potrò tornare a casa a controllare sarò in ANSIA Forza, carissimo, forza!!!! Purtroppo l'altro giorno ho sentito alla radio le previsioni meteo per il Centro-Nord... niente di piacevole Ma vedrai che si sbagliano Sperem...... Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted July 29, 2011 Purtroppo per ora ci hanno dato qui fa paura sembra Dicembre, anzi peggio, mai vista tanta acqua e vento Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted July 29, 2011 Qui a lavoro siamo anche senza corrente da 30 minuti viva i gruppi di continuità........ Speriamo duri almeno un altra ora almeno magari si va a casa e io vo a controllare le mie piccoline Share this post Link to post Share on other sites