Jump to content
vitagliano

VitaPepper 2011

Recommended Posts

vitagliano

Finalmente anche l'Haba White inizia a fruttificare, ce l'ha fatta anche grazie ai vostri indispensabili consigli :lol:

Dovrebbe essere un HABANERO WHITE GIANT siamo negli standard? E' vero che è appena nato, ma voi siete dei super :lol:

vitagliano

E per finire la preferita di mia moglie, chissà perchè :lol:

Bolivian Rainbow

Piero

Grandissimo Max! Il Bhut pare un mix tra Scorpion/Bhut/7pod che provenienza hanno i semi?

vitagliano

Ecco tra un po' cosa mi pappo, un Pimenta Elisa fuori standard donato gentilmente da Paopao, mentre lo tagliavo l'ho assaggiato e devo dire che mi gusta mucho e voglio proprio assaggiarla con quella ricottina presa ieri a Rieti :lol:

vitagliano

Piero i semi me li ha donati Pioc :lol:

vitagliano

Devo dire che con la ricotta ci stava davvero bene quel mostriciattolo.

Meno male che ho conservato i semi, l'anno prossimo mi sa che farà parte della mia coltivazione, poi magari richiedo semi puri :lol:

Peppe®
Finalmente anche l'Haba White inizia a fruttificare, ce l'ha fatta anche grazie ai vostri indispensabili consigli :D

Dovrebbe essere un HABANERO WHITE GIANT siamo negli standard? E' vero che è appena nato, ma voi siete dei super :lol:

potrebbe essere... i semi non erano isolati ma se ben ricordo erano del primo frutto allegato.

La "mamma" era così

post-613-1311693476.jpg

post-613-1311693544.jpg

la forma sembra quella...

chocolatorang

Evvai Massimo, anche tu vai di assaggi. Buon appetito.

vitagliano

Eh si Peppe assomiglia davvero tantissimo alla mamma, ora aspettiamo che diventi grande e maturo :D

vitagliano

Grazie Claudio, finalmente stò mangiando davvero qualcosa di piccante, ma soprattutto sapori davvero diversi da ciò che si trova in commercio :D

vitagliano

Ragazzi oggi qui da me tempo da lupi, piove da stamani e non ha smesso un attimo per fortuna non tira vento.

Le previsioni non lasciano ben sperare nemmeno per domani.

Voglio il sole :lol:

vitagliano

Mamma mia che ridere, ieri sera a cena c'era mia cognata, le piace il piccante allora le ho detto "ora ti curo io" :D

Spaghettino con pomodorini freschi e per iniziare un po' di salsa Big Bang, le ho detto vacci piano xè picca, e lei non curante ne ha messo una bella punta di coltello........

Dopo qualche secondo diventa Viola inizia a bere vino e si infuoca ancora di più, però non si è scoraggiata e ha finito il piatto, facendo anche la scarpetta......

Durante il resto della cena non ho infierito.

Poi il gelato allora sono andato fuori e ho preso qualche frutticino di Bolivian, ho iniziato a tagliarli sul mio e lei ha detto " li voglio anche io" qui le ho suggerito di abbondare visto la piccantezza non elevata, le è piaciuto tanto e non aveva mai mangiato il gelato Piccante.

Per finire nel caffè mio ho messo un po' di polverina che gentilmente mi ha regalato Mich e lei ha assaggiato un pochino è andata letteralmente in fiamme.

Voto positivo per mia cognata che ha retto bene la cena piccante ;)

Stamani andava via e le ho regalato un frutto di BJ bello maturo da far assaggiare al marito.

Le ho detto se te ne vuoi liberare faglielo mangiare tutto ma io non mi assumo responsabilità :nuke:

Cosa farà?

mich
Mamma mia che ridere, ieri sera a cena c'era mia cognata, le piace il piccante allora le ho detto "ora ti curo io" :D

Spaghettino con pomodorini freschi e per iniziare un po' di salsa Big Bang, le ho detto vacci piano xè picca, e lei non curante ne ha messo una bella punta di coltello........

Dopo qualche secondo diventa Viola inizia a bere vino e si infuoca ancora di più, però non si è scoraggiata e ha finito il piatto, facendo anche la scarpetta......

Durante il resto della cena non ho infierito.

Poi il gelato allora sono andato fuori e ho preso qualche frutticino di Bolivian, ho iniziato a tagliarli sul mio e lei ha detto " li voglio anche io" qui le ho suggerito di abbondare visto la piccantezza non elevata, le è piaciuto tanto e non aveva mai mangiato il gelato Piccante.

Per finire nel caffè mio ho messo un po' di polverina che gentilmente mi ha regalato Mich e lei ha assaggiato un pochino è andata letteralmente in fiamme.

Voto positivo per mia cognata che ha retto bene la cena piccante ;)

Stamani andava via e le ho regalato un frutto di BJ bello maturo da far assaggiare al marito.

Le ho detto se te ne vuoi liberare faglielo mangiare tutto ma io non mi assumo responsabilità :nuke:

Cosa farà?

Ahahaha, troppo forte!!!! :(

Chuck

C'è sempre gusto a far soffrire fantomatici mangiatori di peperoncino...l'altra sera ho mangiato con un amico cuoco una strisciolina di Bhut...chevvelodicoafare!!

vitagliano

Hai ragione Enrico

Quanto ha pianto? ;)

alemariacho

eh ragazzi......quanta gente dice... IO MANGIO PICCANTE!!!!

poi......... taaaaaaaaacc.. ci resta in mezzo

vitagliano

Anch'io lo dicevo, ma non avevo mai mangiato i superhot e per fortuna devo dire che resisto abbastanza bene ;)

Chuck
Hai ragione Enrico

Quanto ha pianto? ;)

Tanto...ma anche io ho sofferto, e non poco! Era abbastanza più tosto del Douglah di paopao...

peppox
Anch'io lo dicevo, ma non avevo mai mangiato i superhot e per fortuna devo dire che resisto abbastanza bene ;)

come rispondo a tutti quelli che dicono "Io mangio piccante" e non conoscono l'esistenza dei superhot

"secondo me, tu credi di mangiare piccante...." :yes:

vitagliano
Tanto...ma anche io ho sofferto, e non poco! Era abbastanza più tosto del Douglah di paopao...

Azz.........

Non vedo l'ora di assaggiare i miei Bj sicuramente ibridi, ma spero indiavolati ;)

vitagliano
"secondo me, tu credi di mangiare piccante...." ;)

Questa te la rubo :yes:

vitagliano

Mamma mia diluvia e vento forte, anche un po' di grandine.

Sono in pensiero per le mie piccole da sole a casa, speriamo bene ora se non si fanno le 20 e potrò tornare a casa a controllare sarò in ANSIA :);)

mich
Mamma mia diluvia e vento forte, anche un po' di grandine.

Sono in pensiero per le mie piccole da sole a casa, speriamo bene ora se non si fanno le 20 e potrò tornare a casa a controllare sarò in ANSIA :o:)

Forza, carissimo, forza!!!!

Purtroppo l'altro giorno ho sentito alla radio le previsioni meteo per il Centro-Nord... niente di piacevole B)

Ma vedrai che si sbagliano :D

Sperem...... ;)

vitagliano

Purtroppo per ora ci hanno dato qui fa paura sembra Dicembre, anzi peggio, mai vista tanta acqua e vento ;)

vitagliano

Qui a lavoro siamo anche senza corrente da 30 minuti viva i gruppi di continuità........ Speriamo duri almeno un altra ora almeno magari si va a casa ;) e io vo a controllare le mie piccoline