vitagliano 13 Posted April 4, 2011 Rinvasi delle 4 piante in vasi definitivi effettuata. Ecco le foto. Bolivian Rainbow: Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted April 4, 2011 Bhut Jolokia C.P.I.: Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted April 4, 2011 Habanero Chocolate: Share this post Link to post Share on other sites
Piero 0 Posted April 4, 2011 Bravo Vita ! Poche ma buone! Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted April 4, 2011 Grazie Peppox Piero, spero di aver scelto quelle giuste, non sai che dispiacere dover scegliere............. Beh sicuramente riceveranno tanto amore e spero che in compenso loro mi facciamo piangere tanto tanto Share this post Link to post Share on other sites
Piero 0 Posted April 4, 2011 Visto l'ardua scelta che hai dovuto compiere, un vasetto di olio di Naga te lo spedisco io quando sarà il momento ! Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted April 4, 2011 Ti prendo in parola ora me lo segno sennò me ne dimentico Grazie Share this post Link to post Share on other sites
Piero 0 Posted April 4, 2011 Ti prendo in parola ora me lo segno sennò me ne dimentico Grazie ok Share this post Link to post Share on other sites
tattico 238 Posted April 4, 2011 Mamma Mia, Vitagliano, son stupende!!! Dai, vedrai che ti leverai molte soddisfazioni anche solo con queste 4!!!! Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted April 5, 2011 Goduriaaaa!!!!! Grazie Mich Mamma Mia, Vitagliano, son stupende!!!Dai, vedrai che ti leverai molte soddisfazioni anche solo con queste 4!!!! Lo spero davvero Tattico, son poche ma le tirerò su con tanto amore............. Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted April 5, 2011 Sicuramente sarà stato difficile decidere chi tenere ma hai delle piante bellissime e in gran forma, sicuramente ti daranno grandi soddisfazioni roberto Share this post Link to post Share on other sites
Piero 0 Posted April 5, 2011 Mi prenoto per qualche semino di bolivian! Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted April 5, 2011 Grazie Roberto, si la scelta è stata ardua e spero di averla fatta giusta Share this post Link to post Share on other sites
Chuck 7 Posted April 5, 2011 Ottime piante! e....organizzati per trovare altro spazio!! Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted April 5, 2011 Grazie Chuck, in effetti sto cercando di trovare la soluzione per poterne tenerne almeno altre due .................. Speriamo Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted April 5, 2011 Splendide piante! Quei C.chinense con le foglie così "carnose" sono sempre uno spettacolo per gli occhi Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted April 6, 2011 Vero Claudio, mi si illuminano gli occhi ogni volta che le guardo Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted April 6, 2011 Vitagliano Complimenti per le fantastiche quattro in bocca al lupo ! Roberto Share this post Link to post Share on other sites
Piero 0 Posted April 6, 2011 Dai dai che lo spazio per altre due salta fuori Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted April 7, 2011 Mi prenoto per qualche semino di bolivian! Piero leggo solo ora scusa, avevo saltato............. te li metto da parte dal primo frutto Dopo pochi giorni di luce diretta del sole le piante sembrano non aver subito traumi, anzi gradiscono di molto. Anche se la sera per premura le rimetto in casa, la temperatura fuori la notte è ancora bassina 8° - 10° anche se ieri sera alle 01.00 erano 18° se rimarranno su questi valori valuto l'ipotesi di lasciarle sole solette Share this post Link to post Share on other sites
Piero 0 Posted April 7, 2011 Piero leggo solo ora scusa, avevo saltato............. te li metto da parte dal primo frutto Dopo pochi giorni di luce diretta del sole le piante sembrano non aver subito traumi, anzi gradiscono di molto. Anche se la sera per premura le rimetto in casa, la temperatura fuori la notte è ancora bassina 8° - 10° anche se ieri sera alle 01.00 erano 18° se rimarranno su questi valori valuto l'ipotesi di lasciarle sole solette Lasciale pure fuori anche di notte, da me le temp sono pure come da te supergiu' la notte. Vedrai tra una settimana il tempo che si abituano come esplodono! Farai isolamenti quest'anno con il tnt? Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted April 7, 2011 Vorrei provarci proprio con il Bolivian ed il Bhut Share this post Link to post Share on other sites