vitagliano 13 Posted February 21, 2011 Bel verde...... Io non mi preoccuperei, sembra in forma Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted February 21, 2011 Belle cossu, mi sembra strano che fili solo una pianta, tutto ok Share this post Link to post Share on other sites
Chuck 7 Posted February 21, 2011 Io ho cresciuto una sola volta una pianta di chacoense, il portamento era proprio identico...non è filata! Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted February 21, 2011 Io ho cresciuto una sola volta una pianta di chacoense, il portamento era proprio identico...non è filata! Grazie mille Chuck! ero già rientrato in A.N.S.I.A!!! Share this post Link to post Share on other sites
Chuck 7 Posted February 21, 2011 Grazie mille Chuck! ero già rientrato in A.N.S.I.A!!! Niente ANSIA...le tue pianticelle sono in formissima :-) Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted February 21, 2011 Tranqullo, Cossu, non stare a preoccuparti, hai delle piante bellissime. Anche il mio Putapario è stato in dormienza, ma ora smbra che voglia riprendere il tempo perduto. Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted February 21, 2011 Tranqullo, Cossu, non stare a preoccuparti, hai delle piante bellissime. Anche il mio Putapario è stato in dormienza, ma ora smbra che voglia riprendere il tempo perduto. Ok, grazie mille per le info! Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted February 21, 2011 Altre foto di ieri: Ciao a tutti, Buona serata! Share this post Link to post Share on other sites
pioc 36 Posted February 21, 2011 belle, belle e belle, c'è poco da aggiungere alla Cossu-Illy collection Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted February 21, 2011 Grande Cossu! Mi sa che il salto di qualità l'hai già fatto Bravissimo! Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted February 21, 2011 Cossuziggy ma hai veramente della belle piantine complimenti Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted February 21, 2011 Grazie!!! Per un pò di giorni non potrò mostrare foto nuove, così ne ho messe molte negli ultimi giorni!!! Ciaooooooo Share this post Link to post Share on other sites
Bassgey 4 Posted February 21, 2011 Proprio belle piante, la tecnica si affina sempre più... Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted February 21, 2011 Proprio belle piante, la tecnica si affina sempre più... Grazie Bassgey, porto i tuoi complimenti alle piantine!!! Ce ne ho messo di tempo per affinare la tecnica, e poi a dir la verità la svolta è avvenuta quando ho deciso di fare sul serio: un lightbox come si deve, senza strafare ed anche il terriccio da semina del kit capsico a far la differenza rispetto all'orribile terriccio avariato dell'anno scorso. Un grazie iper sentito va alle persone a me vicine che mi aiutano a portare avanti questo hobby stra-divertente e stra-appagante ed al grandissimo aiuto che mi date voi pepperfriends: dai super guru agli iscritti più recenti che decidono di condividere esperienze, opinioni e pareri con tutta la comunità! Share this post Link to post Share on other sites
Piero 0 Posted February 22, 2011 Altre foto di ieri: Ciao a tutti, Buona serata! Che belle che sono Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted February 22, 2011 Grazie Piero!!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted February 22, 2011 Un grazie iper sentito va alle persone a me vicine che mi aiutano a portare avanti questo hobby stra-divertente e stra-appagante ed al grandissimo aiuto che mi date voi pepperfriends: dai super guru agli iscritti più recenti che decidono di condividere esperienze, opinioni e pareri con tutta la comunità! Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted February 22, 2011 piante bellissime!!! Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted February 22, 2011 Cossu mi raccomando!! Quando rinvasi occorrono sempre i vasi sponsorizzati....se no non vale!!! Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted February 22, 2011 Ahahahah!!!! Cavolo allora non rinvaso!!! Ho quelli del kit capsico ed altri un pò più grandi...mi toccherà taroccare la marca!!aahahah Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted February 23, 2011 Ciao a tutti... Piccolissimo attacco di A.N.S.I.A.: Come sapete ho le piantine nei bicchierini da caffè e son cresciute parecchio. Il problema è che per motivi di spazio non posso fare nessun rinvaso per un pò, almeno fino a metà marzo, sperando che si alzino le temperature durante il giorno in modo da metterne un pò fuori fino al pomeriggio ed in casa alla sera. Quello che mi chiedo è se le piantine rischiano grosso a stare nei bicchierini ancora per molto o se semplicemente si fermano. Qualche post fa Piccantilly mi disse che l'anno scorso lui le lasciò per diverso tempo nei bicchierini ma poi andò tutto bene. Chiedo a voi se avete esperienze in merito ecc... GIURO che il prossimo anno semino più tardi e meno!!! Ah..poi dovrò liberare spazio nel light per la semina degli annuum!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! p.s. domani torno a casa e vedrò la situazione con i miei occhi! Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted February 23, 2011 Ciao a tutti... Piccolissimo attacco di A.N.S.I.A.: Come sapete ho le piantine nei bicchierini da caffè e son cresciute parecchio. Il problema è che per motivi di spazio non posso fare nessun rinvaso per un pò, almeno fino a metà marzo, sperando che si alzino le temperature durante il giorno in modo da metterne un pò fuori fino al pomeriggio ed in casa alla sera. Quello che mi chiedo è se le piantine rischiano grosso a stare nei bicchierini ancora per molto o se semplicemente si fermano. Qualche post fa Piccantilly mi disse che l'anno scorso lui le lasciò per diverso tempo nei bicchierini ma poi andò tutto bene. Chiedo a voi se avete esperienze in merito ecc... GIURO che il prossimo anno semino più tardi e meno!!! Ah..poi dovrò liberare spazio nel light per la semina degli annuum!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! p.s. domani torno a casa e vedrò la situazione con i miei occhi! Credo che non succede niente .........si fermeranno e non cresceranno più Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted February 23, 2011 Credo che non succede niente .........si fermeranno e non cresceranno più fino al rinvaso spero! Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted February 23, 2011 si si, faranno come i bonsai...... Poi si riparte alla grande............ Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted February 24, 2011 Bel lavoro Cossu, piantine in formissima Share this post Link to post Share on other sites