paopao 11 Posted July 6, 2011 Ma se tu sei bischero unn`è miha colpa mia!!!!!!!!! Se tu chiamavi il TNT di micche tu spendevi meno!!!!!!!!!ma te tu vuoi fare ìppratese pieno di grana e allora tu hai preso l`erpesHerz dell`AlkaSelz e tu hai speso un bricco di euri. Bravo Benny!!!!!!!!!! Eheheheheheheh Stasera ho finito l`altra metà di quel pepper giallo carnoso. Bisogna mettigli un pò di polverina sopra perchè un picca miha tanto. quando torni a trovarmi te ne do uno che ti cheta per un mese... Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,433 Posted July 6, 2011 ma stavolta lo fate il video!! Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted July 6, 2011 ma stavolta lo fate il video!! che si vince??? certo che si adesso lo chiamo... hahahaha Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted July 6, 2011 sono curioso di videare con te gli assaggi capsici. Ma.......... icchè assaggio io tu lo assaggi anche te.... caro il mio paopaolone Share this post Link to post Share on other sites
massirsv 0 Posted July 7, 2011 sono curioso di videare con te gli assaggi capsici. Ma.......... icchè assaggio io tu lo assaggi anche te.... caro il mio paopaolone :) SFIDA CAPSICA!!!!! forza forza, vediamo chi vince.... Share this post Link to post Share on other sites
tattico 238 Posted July 7, 2011 sta a vedè botto che fanno, eh! Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted July 7, 2011 Potremmo proporre la "sfida" come nuova competizione dei PepperGames roberto Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted July 7, 2011 :) SFIDA CAPSICA!!!!! forza forza, vediamo chi vince.... Prevedo dolori Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted July 7, 2011 Maremma As----Fidante!!!!! Faccio scegliere a PaoPao........ mi fido di lui!!!!! Sono sicuro che un me la brucio la lingua!!!!!! M'ha fatto assaggiare ìttebasco che ha fatto lui......... Il mio commento??? IL LATTE DELLA POPPA DELLA MI' MOGLIE QUANDO ALLATTAVA LA MI' FIGLIOLA L'ERA PIU' PICCANTE!!!!!!!!!! Ora si fà passà Barcello coìvvelivolo a buttagli un pò di polverina di naga sulle piante sennò invece di partecipare alla gara dei peppers più piccanti ìnnostro PaoPao deve andare suìuebbe a trovare la gara degli zuccherini!!!! Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted July 7, 2011 Ora ho capitoooooooooooooooooo Dù giorni fà l'era ìmmì compleanno e PaoPao non avendo comprato la torta mi regalò ìppeppers dolce.... Ahhhhhhhh ora ho capito. Oh PaoPao unn'importava che tu mi regalassi il "peppergnè aìllimone!!!!!" Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted July 7, 2011 Maremma As----Fidante!!!!! Faccio scegliere a PaoPao........ mi fido di lui!!!!! Sono sicuro che un me la brucio la lingua!!!!!! M'ha fatto assaggiare ìttebasco che ha fatto lui......... Il mio commento??? IL LATTE DELLA POPPA DELLA MI' MOGLIE QUANDO ALLATTAVA LA MI' FIGLIOLA L'ERA PIU' PICCANTE!!!!!!!!!! Ora si fà passà Barcello coìvvelivolo a buttagli un pò di polverina di naga sulle piante sennò invece di partecipare alla gara dei peppers più piccanti ìnnostro PaoPao deve andare suìuebbe a trovare la gara degli zuccherini!!!! riportamelo... subito... Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted July 8, 2011 riportamelo... subito... Se tu chiami quelli che svuotano le fosse biologiche forse tu ce la fai a ripigliallo...... ehehehehehe Share this post Link to post Share on other sites
Marlon 1 Posted July 8, 2011 Già! Mi sa che ora è diventato un "choco"... Oh! Ma ci si fa a vedersi? Dai, che sono in fase di astinenza da PepperManiaci! Negli ultimi mesi altro che moto e motociclisti! Domani? Magari nel primo pomeriggio? Verso Grignano? Paopao: non tirare pacchi, eh? Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted July 8, 2011 Già!Mi sa che ora è diventato un "choco"... Oh! Ma ci si fa a vedersi? Dai, che sono in fase di astinenza da PepperManiaci! Negli ultimi mesi altro che moto e motociclisti! Domani? Magari nel primo pomeriggio? Verso Grignano? Paopao: non tirare pacchi, eh? Confermato che domani un caffè a grignano un ve lo toglie nessuno. Lo zucchero nìccaffè un serve............. basta metterci ìttebasco di PaoPao e si addolcisce di sicuro!!!!!!! eheheheheh E DOMANI MEGASSAGGIOGALACTICO VAI PAOPAOOOOOOOOOOOO PORTACI I PEPPERS PERCHE' SE ASPETTO A MANGIARE I MIEI ........... MUOIO DI CRISI D'ASTINENZA!!!!!!!!! I TUOI UN SARANNO PICCANTI MA ALMENO QUALCOSA SOTTO I DENTI SI METTE!!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted July 8, 2011 Confermato che domani un caffè a grignano un ve lo toglie nessuno.Lo zucchero nìccaffè un serve............. basta metterci ìttebasco di PaoPao e si addolcisce di sicuro!!!!!!! eheheheheh E DOMANI MEGASSAGGIOGALACTICO VAI PAOPAOOOOOOOOOOOO PORTACI I PEPPERS PERCHE' SE ASPETTO A MANGIARE I MIEI ........... MUOIO DI CRISI D'ASTINENZA!!!!!!!!! I TUOI UN SARANNO PICCANTI MA ALMENO QUALCOSA SOTTO I DENTI SI METTE!!!!!!!!!! a te porto i pomodori appena colti... agli altri qualcosa si assaggia.. però se mangi un burkina intero ( sarà grosso 1 cm x 2 cm ) ti faccio assaggiare anche qualcos'altro e ti devo filmare... Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted July 8, 2011 a te porto i pomodori appena colti... agli altri qualcosa si assaggia.. però se mangi un burkina intero ( sarà grosso 1 cm x 2 cm ) ti faccio assaggiare anche qualcos'altro e ti devo filmare... Oh bischero................ un fò miha lo sborone!!!!!!!!! Un son miha grullo. Vediamo icchè tu mi porti e in dove s'arriva coll'assaggio. Te porta!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted July 8, 2011 Oh bischero................ un fò miha lo sborone!!!!!!!!! Un son miha grullo. Vediamo icchè tu mi porti e in dove s'arriva coll'assaggio. Te porta!!!!!!! iccheeeeeeeè untufai lo sboroneeeeee unèra tutto dolce icche taveo dao.... ps stasera ho mangiato un fatallii fantastico... Share this post Link to post Share on other sites
pepentone 5 Posted July 8, 2011 Lo zucchero nìccaffè un serve............. basta metterci ìttebasco di PaoPao e si addolcisce di sicuro!!!!!!! eheheheheh STRAQUOTO! esperienza diretta zuccherasco lo dovevi chiamare Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted July 8, 2011 Eccone un'altro.... !!!! Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted July 8, 2011 Eccone un'altro.... !!!! Paolo, è tutta invidia la loro... vorrebbero realizzarlo ma non gli riesce roberto Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted July 9, 2011 Paolo, è tutta invidia la loro... vorrebbero realizzarlo ma non gli riesce roberto lo so mio caro... ma visto l'astio nei miei confronti oggi mangeranno pomodori... invece di burkina pseudo gialo ma rosso serppepper habajolokia habanero choccolate chupe fatallii il mio ibrido romanian yellow naga special morouga blend tutti appena colti.... me li pappo io..e Marlon..e mich.. il farfallone guarda e riprende.. e basta Share this post Link to post Share on other sites
pepentone 5 Posted July 9, 2011 ma visto l'astio nei miei confronti oggi mangeranno pomodori... invece di burkina pseudo gialo ma rosso serppepper habajolokia habanero choccolate chupe fatallii il mio ibrido romanian yellow naga special morouga blend tutti appena colti.... me li pappo io..e Marlon..e mich.. il farfallone guarda e riprende.. e basta grande paopao! la vendetta e' un piatto che si gusta... HOT! Share this post Link to post Share on other sites
Rospri 1 Posted July 9, 2011 lo so mio caro... ma visto l'astio nei miei confronti oggi mangeranno pomodori... invece di burkina pseudo gialo ma rosso serppepper habajolokia habanero choccolate chupe fatallii il mio ibrido romanian yellow naga special morouga blend tutti appena colti.... me li pappo io..e Marlon..e mich.. il farfallone guarda e riprende.. e basta Tieni un estintore a portata di tavolo!!! Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted July 9, 2011 ecco gli assaggi... preparazione frutti dopo il taglio . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . dopo aver preso lo zucchero... di paopao la vendetta va servita su un piatto freddo.. ma guardatevi il video appena HPP lo pubblica.. e po grande incontro con mich HPP marlon... unici Share this post Link to post Share on other sites