hot cat 1,220 Posted June 19, 2011 Grande Paopao!! Qui si fa concorrenza alla svizzera!! Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted June 19, 2011 Bravo Paolo, bei frutti, bei fiori e belle foto. Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted June 19, 2011 La passione e l'attenzione per le piante danno risultati grandiosi Ho alcune sorprese per quest'anno vediamo le piante a maturazione completa poi faremo un rapporto, certo devo isolare sti caspita di ibridi strani Per esempio il burkina giallo ė diventato rosso Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted June 19, 2011 ammappate!!! complimenti Paolo! Piante bellissime e stracariche di frutti Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted June 19, 2011 ammappate!!! complimenti Paolo! Piante bellissime e stracariche di frutti Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted June 19, 2011 Coltivazione Semplicemente GRANDIOSA bravo Pao Roberto Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted June 19, 2011 lo sai io ho il parkinson.... e so pure ciecato.. ma con la canon si fanno le foto??? cedevo che era un soprammobile .. Guarda che per le nikon ultimamente anno inventato una strana cosa, l'ottica stabilizzata, magari ti può intererssare per il tuo morbo Poi intanto che ci siamo ti consiglio un vetrino smerigliato, noo, non è un gusto di gelato come tu pensi Ciaooo caroo Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted June 19, 2011 Che spettacolo! Share this post Link to post Share on other sites
mammoccio 8 Posted June 20, 2011 Grande Paolo! Bellissime le piante e quanti cavolo di frutti! Spero che anche le mie WDT escano così produttive Vito Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted June 20, 2011 ammappate!!!complimenti Paolo! Piante bellissime e stracariche di frutti GRAZIE peppox sempre troppo gentile Coltivazione Semplicemente GRANDIOSA bravo Pao Roberto ooooooooo robertoooooooooo finalmente ti risento.. grazie Guarda che per le nikon ultimamente anno inventato una strana cosa, l'ottica stabilizzata, magari ti può intererssare per il tuo morbo Poi intanto che ci siamo ti consiglio un vetrino smerigliato, noo, non è un gusto di gelato come tu pensi Ciaooo caroo vetri.... ho del plexiglass fa lo stesso???? Che spettacolo! grazie stefania Magico Paolinooooo magia... del contadino... Grande Paolo! Bellissime le piante e quanti cavolo di frutti! Spero che anche le mie WDT escano così produttive Vito spero anchio ... ma sinceramente spero nel gusto se è come quello che ho assaggiato ... Share this post Link to post Share on other sites
alemariacho 397 Posted June 20, 2011 bella pao!!!!!!!!!!!ma quanta roba hai???????? FENDESTIGO!!!!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted June 20, 2011 EVVAIIIIIIIIIIII GRANDE PAOPAO. Maremma Cinese. Dev'essere l'aria asiatica che si respira in quel giardino che ha fatto crescere quelle belle piante. Altro che basacote....leogrullite....ecc.ecc. Ehehehehehe ora sono tranquillo!!!!!!!!! Ora sò da chi andare a raccattare un pò di frutti!!!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted June 20, 2011 Che foresta!! Altro che giardino...ormai i peppers ti chiederanno (a te) l'affitto...stanno prendendo potereeeeee!!! Share this post Link to post Share on other sites
depa 0 Posted June 20, 2011 Woooooooooooow, ti invidio!!!! Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted June 20, 2011 bella pao!!!!!!!!!!!ma quanta roba hai????????FENDESTIGO!!!!!!!!!!!! mai abbastanza EVVAIIIIIIIIIIII GRANDE PAOPAO. Maremma Cinese. Dev'essere l'aria asiatica che si respira in quel giardinoche ha fatto crescere quelle belle piante. Altro che basacote....leogrullite....ecc.ecc. Ehehehehehe ora sono tranquillo!!!!!!!!! Ora sò da chi andare a raccattare un pò di frutti!!!!!!!!!!! lo sai che sei il benvenuto.. accetto anche i sordi della cappe Che foresta!! Altro che giardino...ormai i peppers ti chiederanno (a te) l'affitto...stanno prendendo potereeeeee!!! hai quasi ragione.. Woooooooooooow, ti invidio!!!! ma daiiii............ Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted June 20, 2011 Guarda che per le nikon ultimamente anno inventato una strana cosa, l'ottica stabilizzata, magari ti può intererssare per il tuo morbo Ce l'ha già. Ma la stabilizzazione non fà miracoli. Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted June 20, 2011 Ce l'ha già. Ma la stabilizzazione non fà miracoli. claudio le foto le ho fatte facendo il contorzionista fra le piante.. mica quelle 4 fetecchie di painte che ha lui .... B) gia era un problema reggere la macchina Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted June 25, 2011 oggi ho controllato i particolari di alcune piante.. la cosa è interessante ho un faalli che cosi come il ghost credo che stia virando al bianco go alcune piante tipo tsmyellow a i s p e s e il choccolate che fanno dei frutti ENORMIIII domani con calma faccio delle foto ... e le posto Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted June 25, 2011 oggi ho controllato i particolari di alcune piante.. la cosa è interessante ho un faalli che cosi come il ghost credo che stia virando al bianco go alcune piante tipo tsmyellow a i s p e s e il choccolate che fanno dei frutti ENORMIIII domani con calma faccio delle foto ... e le posto Tipo strano=piante strane, prendono sicuramente dal padrone Share this post Link to post Share on other sites
madreluna 28 Posted June 25, 2011 ...grande paopao.....avrai mica sbagliato a mettere i cartellini????? Share this post Link to post Share on other sites
massirsv 0 Posted June 25, 2011 caspita quanti frutti!!! Bravo paolo!!! io sono indietrissimo e poi ne ho solo una decina... e di certo stare a 1200 km non aiuta... ho fatto una salsina l'altro giorno ad una cena niente male... ma niente a che vedere con la tua fatta con lo skorpion!! Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted June 25, 2011 Tipo strano=piante strane, prendono sicuramente dal padrone avrei giurato in una risposta del genere da parte tua ...grande paopao.....avrai mica sbagliato a mettere i cartellini????? puo darsi.. su un paio di sicuro il vento dei primi giorni di primavera mi ha privato di alcuni ma erano scorpion non mi preoccupo caspita quanti frutti!!! Bravo paolo!!! io sono indietrissimo e poi ne ho solo una decina... e di certo stare a 1200 km non aiuta... ho fatto una salsina l'altro giorno ad una cena niente male... ma niente a che vedere con la tua fatta con lo skorpion!! anvedi abbiamo ritrovato massimiliano.... la salsina di scorpion k ... a fatto il fumo .. ( se faceva lerba era meglio ) Share this post Link to post Share on other sites
Toolshed 4,341 Posted June 25, 2011 è domenica finalmente un pò di tempo per il mio post aggiorno con alcune foto di frutti di alcune piante, per fare le foto a tutte era troppo lunga... ho fatto le foto ad alcuni fiori anche ... metterò anche quelle... iniziamo... buona visione senza parole Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted June 25, 2011 senza parole ci rimmarai appena assaggi qualcosa Share this post Link to post Share on other sites