paopao 11 Posted May 31, 2011 Ma se te un tu mi chiami io penso che tu ce la fai da tè a montalla maremma acrobatica!!!!!!!!!!!! Invece di pensare all'antigrandine.............. pensa ora che con quel 44% ci pigliano pè...ìcc...ulo perchè vince Maverikke!!! e un posso mica sparagli se un ci votano ... certo un gli invito piu a casa mia... Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted May 31, 2011 e un posso mica sparagli se un ci votano ... certo un gli invito piu a casa mia... Allora il prossimo pranzo tu te la cavi con poco!!!!!!!!!!! Si sarà 3 gatti a casa tua!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Giacomo 0 Posted May 31, 2011 bellissime piante complimenti Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted May 31, 2011 Bella jungla, paolo. Tu hai fatto proprio un bel lavoro. Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted May 31, 2011 Che piante, sono cresciute parecchio ... Adesso con la rete stai tranquillo ... Share this post Link to post Share on other sites
fab977 13 Posted May 31, 2011 devo dire che quelle piante sono veramente fonte di ispirazione complimenti fra un pò per passare li ci vuole il macete!!! visto che io ti ho votato mi considero invitato alla prossima cena a casa tua Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted May 31, 2011 Bel lavorone! certo che le tue piantone se lo meritano proprio, bravo! Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted May 31, 2011 bellissime piante complimenti grazie,,, Bella jungla, paolo. Tu hai fatto proprio un bel lavoro. grazie Che piante, sono cresciute parecchio ... Adesso con la rete stai tranquillo ... me lo auguro è la mia intenzione dormire tranquillo ( 5 ore al giorno ) e sopratutto quando sono fuori per lavoro .. devo dire che quelle piante sono veramente fonte di ispirazione complimenti fra un pò per passare li ci vuole il macete!!! visto che io ti ho votato mi considero invitato alla prossima cena a casa tua ovvio che si...ma sarà se sarà un pranzo Bel lavorone!certo che le tue piantone se lo meritano proprio, bravo! peppe me lo merito io ... puo darsi che non grandini neanche un pò ma mi son levato il grosso dei pensieri Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted May 31, 2011 devo dire che quelle piante sono veramente fonte di ispirazione complimenti fra un pò per passare li ci vuole il macete!!! visto che io ti ho votato mi considero invitato alla prossima cena a casa tua ECCO IL PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOO Noi un si crede a nessuno!!!!! che l`hai fatta la foto coìccellulare mentre tu cliccavi su Hpp e PaoPao?????? Nooooo???? e allora niente pranzo o cena da PaoPao. È l`ora di finirla che quando le cose vanno male............ IO??? MA IO LUI NON L`HO MICA VOTATO!!!! CHI???? IO????? NOOOOOOOOOO UN CI PENSO NEMMENO A VOTARLO!!!!!!!!!! EHEHEHEHEHE OPPURE SI MONTA TUTTI SUL CARRO DEI VINCITORI!!!!!!!!!!! Oh PaoPao facciamo un pranzetto io, te, Veronika e Sabrina Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted May 31, 2011 Oh PaoPaooooooo con quella rete messa in quel modo............ mancano solo i trapezzisti e poi sembrad'essere aìccirco ........ :lol: Allora il prossimo pranzo tu te la cavi con poco!!!!!!!!!!! Si sarà 3 gatti a casa tua!!!!!!! Se ci verrebbi io "diventeressero" 11 :lol: Ps. Hottimo lavoro Paopao un poco "poco"estetico ma funzionale .. Ps Premesso che non grandinerà ... Ma SE "accade".. (d'altronde l'hai messa per quella (Mooolto improbabile) evenienza.. non è che se si "accumula" la grandine rischia di "cascà tutto?? .. Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,617 Posted May 31, 2011 Caspita come crescono! e quel SerPepper fa paura, anche se non ha il codino ... Circa la rete antigrandine, ho lo stesso timore di hot cat; in caso di necessita' c'e' rischio di "sovraccarico" Share this post Link to post Share on other sites
tattico 238 Posted May 31, 2011 bravo! gran bel lavoro! anche io ci penso alla grandine e quando saranno nella posizione definitiva saranno vulnerabilissime le mie piccole. da quando abito qui ho visto 2 grandinate in 3 anni.... mmmah un so che fa! Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted June 1, 2011 la rete e fatta a maglia abbastanza grandi tali da far passare i chicchi .. non li trattiene se non eccessivamente grossi..lo scopo è quello di attutire la velocità della grandine che messa come messa non dovrebbe fare alcun danno.. cmq non sembra ma ha la sua pendenza... dopo modifica.. Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted June 2, 2011 che piantone !! ... sarà la vicinanza di F&G ??? Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted June 2, 2011 che piantone !! ... sarà la vicinanza di F&G ??? ciao bello de mamma... e de paopao.... oggi aggiorno con frutti e piante strane... tipo un goatweed ibridato con vietato??? staremo a vedere ne ho delle belle... i tuoi Burkina gialli fanno il fumo ( magari ) crescono a dismisura e fruttificano alla grande Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted June 2, 2011 Pao le piccole non sono più piccole Sono enormi e bellissime!!! sarà l'effetto sicurezza della rete? COMPLIMENTI! Share this post Link to post Share on other sites
Rospri 1 Posted June 3, 2011 Complimentissimi Pao!!! Era qualche giorno che per impegni vari non potevo visitare il forum e oggi ho visto le tue foto!!! Una fantastica foresta piccante!!!! Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted June 6, 2011 piccolo aggiornamento.. anche se dovrei approfondire alcuni aspetti di alcune piante ibride e belle.. tra l'altro ma lo facci o quando ho un minuto in piu ...adesso qualche foto generale panoramica i goat weed stanno diventando alberi ho la biforcazione a oltre 1 metro qui due piante che alcune settimane fa dovevano essere con un virus BLAHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!! bhut giallo e il ts douglash di choccolatorang stanno alla grande Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted June 6, 2011 Crescono "alla grande" Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted June 6, 2011 Crescono "alla grande" tra 10 minuti appena finisco di lavare i piatti video.. apertura TEbaSCO,, dalla botticina di ciliegio dopo 7 mesi circa... iccheviene viene... Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted June 6, 2011 piccolo aggiornamento.. anche se dovrei approfondire alcuni aspetti di alcune piante ibride e belle.. tra l'altro ma lo facci o quando ho un minuto in piu ...adesso qualche foto generale panoramica ....... SPETTACOLO CAPSICO!!!! i goat weed stanno diventando alberi ho la biforcazione a oltre 1 metro che detta cosi.... ........ qui due piante che alcune settimane fa dovevano essere con un virus BLAHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!! bhut giallo e il ts douglash di choccolatorang stanno alla grande e qui ci vuole proprio Video su YouTube: BY2uI5ZaBHg Share this post Link to post Share on other sites
fab977 13 Posted June 6, 2011 nel vedere queste piante magnifiche c'è solo da imparare eccezzionali Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted June 6, 2011 ed ecco a voi il TEbaSCO... prelibatezza assoluta Video su YouTube: CydiCfX97PM enjoy Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted June 6, 2011 ed ecco a voi il TEbaSCO... prelibatezza assoluta Video su YouTube: CydiCfX97PM enjoy ha proprio un bell'aspetto Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,433 Posted June 6, 2011 paolo, che spettacolo la giungla capsica... fantastica!! complimenti!!! ps ho appena visto il video del tebasco... complimenti anche per la figliola!! fortunatamente tutta la mamma! :P Share this post Link to post Share on other sites