Stefania 4,333 Posted May 22, 2011 E che belle piantone ... Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted May 22, 2011 a quando una visitina ? Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted May 23, 2011 che spettacolo ... ogni giorno che passa mi sento sempre più piccolo ma non esagerare... quelle piante sono frutto dei tuoi semi ( alcune bellissime vedi il tiger ) Se non fosse per il giardino avrei detto che avevi fatto il video a casa di Lonewolf...!! Invece è tutta farina del tuo sahho! quindi...bravo Paopao!! grazie maverick E che belle piantone ... cerco d'imitare lu must de verona a quando una visitina ? sempre aperta la casa... Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted May 23, 2011 Belle piante, ottimo lavoro, e che precisione. Ma invece che Pratese un tu sarai mica Svizzero. Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted May 23, 2011 Belle piante, ottimo lavoro, e che precisione. Ma invece che Pratese un tu sarai mica Svizzero. magari... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted May 23, 2011 Belle piante, ottimo lavoro, e che precisione. Ma invece che Pratese un tu sarai mica Svizzero. magari... Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted May 24, 2011 Bravo Paolo, ottima pensata. Ma io sono uno di quelli a cui piace il tutore infilato nel terriccio. me è infilato nel terriccio E dove sarebbe il terriccio!??? :) ò Paopao,miha siamo Grulli NOIaltri ... Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted May 24, 2011 E dove sarebbe il terriccio!??? ò Paopao,miha siamo Grulli NOIaltri ... quello lo metti dopo ... devo insegnarvi tutto?? Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted May 24, 2011 signori e signori penso che ne vedremo delle belle ho 3 fatalli stessi semi stessa pianta dell'anno scorso 3 piante tutte differenti tra loro.. ho piantato cio che avevo di mio ovvio nulla era puro .. mi sa che quest'anno mi diverto. di puro avrei soltanto: semi di mich semi di lone semi di walter semi a i s p e s.. e pianta di rocoto a i s p e s pianta di mich nm special dorset naga il resto will be a surprice mi sa... e la cosa mi gusta.. Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted May 24, 2011 signori e signori penso che ne vedremo delle belle ho 3 fatalli stessi semi stessa pianta dell'anno scorso 3 piante tutte differenti tra loro.. ho piantato cio che avevo di mio ovvio nulla era puro .. mi sa che quest'anno mi diverto. di puro avrei soltanto: semi di mich semi di lone semi di walter semi a i s p e s.. e pianta di rocoto a i s p e s pianta di mich nm special dorset naga il resto will be a surprice mi sa... e la cosa mi gusta.. E fu così che iniziò una nuova CREAZIONE!! (by Paolo)!ahahaha Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted May 25, 2011 E fu così che iniziò una nuova CREAZIONE!! (by Paolo)!ahahaha speriamo ragazzi qui fa un caldo della madonna.... anche la notte... le piante gosono ma la sera sono provate dalla calura gia cominciano le cascole ... cmq per non saper ne legge e ne scrivere oggi sotto segnalazione dell'anno passato di madreluna ho dato il boro.... via fogliare speriamo che non mogliano stanotte Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted May 25, 2011 Vai Paolone, sarà tutta una bella sorpresa! E per il caldo... no comment, 32 oggi qui e in questo momento (ore 23.43) siamo a 26, pazzesco! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted May 26, 2011 speriamo.... speriamo che non mogliano stanotte Si Ssi!! molto meglio se Figliano ;) Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted May 26, 2011 Si Ssi!! molto meglio se Figliano adda paassaaa la nuttat.. Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted May 26, 2011 Queste ultime me l'ero perse!!!!!!!!!!!!!!! Oh PaoPao........ un ti ci voglio più da me alla FG. Dopo aver visto la cosa delle canne nìvvaso vuoto...... possiamo anche fare festa. Ora anche lui vuole mettere l'antigrandine!!!!!!!!!!!!! Ho fatto una ricerca suìuuebbe!!!!! è dal 1994 che a Prato un grandina. Da quando si vocifera che PaoPao vuole mettere l'antigrandine................ l'è smesso anche dippiovere!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAAH Ora mi metto a produrre i vasi antisismici........... dovesse fare ìtterremoto.......casca tutto ma almeno i peppers si salvano!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Dr Pepper 3 Posted May 27, 2011 quello lo metti dopo ... devo insegnarvi tutto?? scusa P. ma i Bamboo che usi sono - Bamboo thailandese - Bamboo cinese li ho visti su FG.... di che diametro e altezza li hai presi ? ciao grazie ... anche del post sul mio topic Giampaolo Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted May 29, 2011 scusa P. ma i Bamboo che usi sono - Bamboo thailandese - Bamboo cinese li ho visti su FG.... di che diametro e altezza li hai presi ? ciao grazie ... anche del post sul mio topic Giampaolo molto probabilmente sono cinesi... dovrei chiedere a francesco sono da 150 cm il diametro varia .. non sono tutti ugualissimi ma penso che la misura sia in altezza... cmq sono i piu fini che ha Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted May 29, 2011 molto probabilmente sono cinesi... E ti "pareva"!?? A Plato olmai ci hanno il monopolio su (quasi) tutto è la "globalizzazione"..che ci puoi fà ?!!?? Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted May 29, 2011 .............pensa te ............... le canne cinesi!!!!!!!!!!! hanno fregato anche la Giamaica Share this post Link to post Share on other sites
tattico 238 Posted May 29, 2011 grandissimo Paolo, piante belle ma belle davvero! quella dei vasi antisismici di HPP mi fa schianta' davero! o che un ci vorra' mia la relazione geologica dopo per travasa'???? Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted May 31, 2011 finitooooooooooooo ho montato l'antigrandine.. da solo... porcoboia ragassssssiiiiiiiiiiiii mica siamo a fa il riso ripieno noi.. poco professionale lo so ma le mani son 2 2 3 4 1° frutto di ghost a i s p e s 1° frutto serpepper a i s p e s frazie a rocoto per la pianta ciao per ora alla prossima.... Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted May 31, 2011 Oh PaoPaooooooo con quella rete messa in quel modo............ mancano solo i trapezzisti e poi sembra d'essere aìccirco Maremma Impestata.............. o come sono cresciute le piante!!!!!!!!! Ragassiiiiiiiii non siam mica qui a imboccare la strada della coltivasssione dei peppers col cucchiaino da caffè......... Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted May 31, 2011 Oh PaoPaooooooo con quella rete messa in quel modo............ mancano solo i trapezzisti e poi sembrad'essere aìccirco e quante chiacchere se teri più bravo tavei ave ni te....a falla... assai gli sta in piedi... Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted May 31, 2011 e quante chiacchere se teri più bravo tavei ave ni te....a falla... assai gli sta in piedi... Ma se te un tu mi chiami io penso che tu ce la fai da tè a montalla maremma acrobatica!!!!!!!!!!!! Invece di pensare all'antigrandine.............. pensa ora che con quel 44% ci pigliano pè...ìcc...ulo perchè vince Maverikke!!! Share this post Link to post Share on other sites