Jump to content
paopao

Paopao 2011

Recommended Posts

mich
Oh PaoPao ho trovato il colpevole!!!!!!! quella è stata la maledizione di Micche dopo che tu gli hai fregato le 2 piantine

di Jalapeno!!!!!!!! Io se fossi in te le rimanderei subito al proprietario. A casa mia unn'è tirato ìvvento...... eppure

si abita a poca distanza!!!!!!!!

 

 

Ahahahahah!!!!!

 

Dài, come già ti han detto, meno male che le piante stan bene.

 

Poi da quello cogli occhiali che lavora a Pistoia tu te la devi FAR COSTRUIRE SU MISURA, una serra, mica solo acquistargliela :o

E' davvero un esperto in quel campo (ma se te la monta lui a casa tua prepara le suppostine come mancia :))

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao
Ahahahahah!!!!!

 

(ma se te la monta lui a casa tua prepara le suppostine come mancia :rolleyes: )

 

ho i pali da un metro e mezzo..

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao
Ahahahahah!!!!!

 

(ma se te la monta lui a casa tua prepara le suppostine come mancia :rolleyes: )

 

ho i pali da un metro e mezzo..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barcello
Ma te tu cercavi una serra che riparasse daìffreddo................ mica che riparasse daìvvento!!!!!!!!!!!!

La prossima volta spiegati meglio e poi........... la serra tu l'hai manomessa e ora unnìè più in garanzia.

Tu hai levato il nylon trasparente e due lati chiusi e tu ci hai messo ìttiennetì e tu hai lasciato che il vento ci passasse

dentro cosììììììì VOLAREEEE OH OH!!!!!!!!!!!

 

si appunto.. -.-''

 

col vento forte la serra deve essere chiusa ermeticamente o quasi!

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple
si appunto.. -.-''

 

col vento forte la serra deve essere chiusa ermeticamente o quasi!

 

Ma icchè tu ti vuoi aspettare da uno che abita a Ciainataun!!!!!

Ho visto come aveva bloccato la serra. Aveva messo le staffe intorno ai tubi della serra

e aveva "AVVITATO LE VITI A LEGNO NELL'ERBA"!!!!!!! Quella serra lì un stava ritta nemmeno se passava un ciuaua e ci scorreggiava vicino!!!!!! Ma lui l'ha voluta bloccare così!!!!!!!! a alloraaaaaaaaaa

Ahhhhhh ecco icchèll'era quel coso che volava nei cieli di Prato. Pensavo fosse un nuovo modello di deltapiano invece l'era la serra di PiaoPiao.

 

Io t'avevo detto di metterci infilati nel terreno dei bei tondini di ferro lunghi 30/40 cm o addirittura le forcelle x l'antialga così tenevano ancorati i tubi nel terreno ma lui............... DURO !!!!!!!! e allora.........

VOLAAAAAA LA SERRA BIANCA VOOLAAAAAAA FINO A QUAGGIU' LA VEDI TUUUUUUUUU

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rocoto

Paolo oggi mi è arrivato un SMS dalla piantina di Ser Pepper che ti ho dato ieri, dice che si è presa paura e vuole tornare a casa, ha nostalgia della sua serra natia :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barcello

hahahhahahahahaha

ora moio... HPP :clapping:

 

ahahahahhhahahahaha

Share this post


Link to post
Share on other sites
LorenzoNeon
.....e aveva "AVVITATO LE VITI A LEGNO NELL'ERBA"!!!!!!! Quella serra lì un stava ritta nemmeno se passava un ciuaua e ci scorreggiava vicino!!!!!!

 

 

VOLAAAAAA LA SERRA BIANCA VOOLAAAAAAA FINO A QUAGGIU' LA VEDI TUUUUUUUUU

 

 

Questa è da scrivere, SCENA EPICA :):clapping::lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mistah
Ma icchè tu ti vuoi aspettare da uno che abita a Ciainataun!!!!!

Ho visto come aveva bloccato la serra. Aveva messo le staffe intorno ai tubi della serra

e aveva "AVVITATO LE VITI A LEGNO NELL'ERBA"!!!!!!! Quella serra lì un stava ritta nemmeno se passava un ciuaua e ci scorreggiava vicino!!!!!! Ma lui l'ha voluta bloccare così!!!!!!!! a alloraaaaaaaaaa

Ahhhhhh ecco icchèll'era quel coso che volava nei cieli di Prato. Pensavo fosse un nuovo modello di deltapiano invece l'era la serra di PiaoPiao.

 

Io t'avevo detto di metterci infilati nel terreno dei bei tondini di ferro lunghi 30/40 cm o addirittura le forcelle x l'antialga così tenevano ancorati i tubi nel terreno ma lui............... DURO !!!!!!!! e allora.........

VOLAAAAAA LA SERRA BIANCA VOOLAAAAAAA FINO A QUAGGIU' LA VEDI TUUUUUUUUU

 

Mi spiace per la serra di Paopao, ma leggendo qua avevo le lacrime ahuuhaha

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Oh PaoPaooooooooooooo che l'hai riassestata la serra?????????

Unn'è miha venuta una tromba d'aria!!!!!!!!!!!! L'è tiraho un pohinino di vento pè un paio d'ore.

 

O coìcchè tu l'avevi fermata in terra........ con gli stuzzicadenti????????

 

Dai.......... un ti preoccupare............ vieni qua da me che te la risistemo io!

Tu lo sai che noi tutti ti si vòle bene a te!!!!!!!!!!!

Dai........ ragazzi facciamogli sentire quanto gli vogliamo bene e quanto gli siamo vicini a PaoPao

in questo momento.

 

VOLA VOLA VOLA VOLA SU' PER L'ARIA..........

QUELLA SERRA TUTTA BIANCA E TANTO GAIA........

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy

ti siamo vicini! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

la serra l ho smontata ... e mi tengo gli 80 euro.. come risarcimento morale

 

@rocoto la tua è al sicuro nell 'altra serra desicata agli a i s p e s...

 

ecchetucivofare .. ha fatto il suo lavoro adesso modifichero la plastica con la ghisa... vediamo se la porta via in inverno

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio
:D :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maverick

Serre Volanti non ben Identificate!! Dopo i tanti avvistamenti ufo ecco quelli delle serre (e di 2 jalapeno)!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

80 Euri di risarcimento?????????????? Un costa nemmeno la serra 80 Euri!!!!!!!!!!!

e poi quali 80 Euri????? Te mica mi devi dare 80 Euri a me!!!!!!!! 80 Euri me li deve dare Micche!!!!!!!!!

Per caso tu hai scritto sulla fattura di Micche "PAGATO"??? penso proprio di no quindi.........

 

MICCHEEEEEEEE PAGAMI LA MERCE!!!!!!!!!!!!

 

E la prossima volta quando vedi PaoPao stai attento e la ti conviene venire giù con le mutande di ferro!!!!!!!!!!!!!!

 

Lui t'ha fregato:

1) LA CIOCCOLATA AL PARCHEGGIO DELL'OTEL

2) LE 2 PIANTE DI JALAPENO

3) 80 EURI

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao
80 Euri di risarcimento?????????????? Un costa nemmeno la serra 80 Euri!!!!!!!!!!!

e poi quali 80 Euri????? Te mica mi devi dare 80 Euri a me!!!!!!!! 80 Euri me li deve dare Micche!!!!!!!!!

Per caso tu hai scritto sulla fattura di Micche "PAGATO"??? penso proprio di no quindi.........

 

MICCHEEEEEEEE PAGAMI LA MERCE!!!!!!!!!!!!

 

E la prossima volta quando vedi PaoPao stai attento e la ti conviene venire giù con le mutande di ferro!!!!!!!!!!!!!!

 

Lui t'ha fregato:

1) LA CIOCCOLATA AL PARCHEGGIO DELL'OTEL

2) LE 2 PIANTE DI JALAPENO

3) 80 EURI

 

e costruisco vicino casa sua ... sul suo pseudonimo terreno

 

ps ho scritto a verdemax vediamo se mi rendono i pezzi rotti.. gli ho scritto che ho comprato una serra da loro :D

 

certo ce l hanno piu belle delle tue :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Lo sapete che i Cinesi che abitano vicino alla casa di PaoPao come lo chiamano di soprannome???

 

Lù Thà Ciulat

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

ps oggi girando per le piante ho notato 2 cose

una bella e sono i 7 pod che hanno gia 4 frutti :D

 

l altra un pò meno in poche piante mi si presenta alcune foglie cosi

 

1

 

post-770-1305042638.jpg

 

2

 

post-770-1305042673.jpg

 

penso siano punture di insetti ma non vorrei che fossero altre cose che ne pensate?

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy

sembrano punture di insetti...ne ho trovate anch'io...ma la cosa strana è che non ho trovato gli insetti!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao
sembrano punture di insetti...ne ho trovate anch'io...ma la cosa strana è che non ho trovato gli insetti!!!

 

idem.. di solito è il ragnetto rosso che fa sti versi ma vattelo a pesca..

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple
e costruisco vicino casa sua ... sul suo pseudonimo terreno

 

ps ho scritto a verdemax vediamo se mi rendono i pezzi rotti.. gli ho scritto che ho comprato una serra da loro :D

 

certo ce l hanno piu belle delle tue :D

 

Vai.......vai da VerdeMax Eheheheheheheh

 

le comprano daìssolito fornitore!!!!!!!!!!!!! Ma quella che ho dato a te l'era di 4^ scelta...... gli ho detto che

l'era pè uno che ama giocare con gli aquiloni!!!!!!! Ahahahahahahahaah

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple
ps oggi girando per le piante ho notato 2 cose

una bella e sono i 7 pod che hanno gia 4 frutti :)

 

l altra un pò meno in poche piante mi si presenta alcune foglie cosi

 

1

 

post-770-1305042638.jpg

 

2

 

post-770-1305042673.jpg

 

penso siano punture di insetti ma non vorrei che fossero altre cose che ne pensate?

 

 

Ecco!!!!!!! anche io ho piante con questo problema. Ho notato che ci sono in giro ragnetti rossi ma non ne ho visti

sulla pianta. Stasera mi metto tranquillo a controllare meglio la situazione.

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao
Vai.......vai da VerdeMax Eheheheheheheh

 

le comprano daìssolito fornitore!!!!!!!!!!!!! Ma quella che ho dato a te l'era di 4^ scelta...... gli ho detto che

l'era pè uno che ama giocare con gli aquiloni!!!!!!! Ahahahahahahahaah

 

appunto... non ho lo scontrino...( non me lo hanno fatto ) di solito sono garantite 2 anni per legge... la plastica è durata 2 minuti il resto 2 settimane... chiamo taormina???

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple
appunto... non ho lo scontrino...( non me lo hanno fatto ) di solito sono garantite 2 anni per legge... la plastica è durata 2 minuti il resto 2 settimane... chiamo taormina???

 

No!!!! Chiama Capri che l'è più vicina!!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×