Piccantilly 15 Posted April 18, 2011 Complimenti per la serra Paolo !! non ti preoccupare per le temperature alte, le piante reggono bene se hanno acqua a sufficienza (nella mia ho superato i 50°C e non è successo nulla) Se continua questo tempo, puoi togliere la plastica e mettere il TNT. Limportante è avere la struttura della serra, poi puoi coprire come meglio ti conviene Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted April 18, 2011 Complimenti per la serra Paolo !! non ti preoccupare per le temperature alte, le piante reggono bene se hanno acqua a sufficienza (nella mia ho superato i 50°C e non è successo nulla) Se continua questo tempo, puoi togliere la plastica e mettere il TNT. Limportante è avere la struttura della serra, poi puoi coprire come meglio ti conviene grazie ambasciatore.... le piantine le avevo annaffiate la sera prima ........ Share this post Link to post Share on other sites
Piero 0 Posted April 18, 2011 Davvero un ottimo lavoro Paolo (come sempre d'altronde!) Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted April 18, 2011 Ma che bella la serra e che belle le piantine! Hai già segnato un fiore! Share this post Link to post Share on other sites
madreluna 28 Posted April 20, 2011 ...nooo serra spettacolo...... ora mi tocca prenderla anche a me..... e come al solito.....è colpa tua Share this post Link to post Share on other sites
Chuck 7 Posted April 20, 2011 Complimenti PaoPaolo!! Ho bisogno di un giardino... Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,433 Posted April 20, 2011 bella! se continuiamo di questo passo il prossimo anno dovremo fare un condono cumulativo.. iniziano a spuntare serre sempre piu' grandi... Share this post Link to post Share on other sites
Barcello 4 Posted April 20, 2011 bella! se continuiamo di questo passo il prossimo anno dovremo fare un condono cumulativo.. iniziano a spuntare serre sempre piu' grandi... ahahahahahahahah Share this post Link to post Share on other sites
alemariacho 397 Posted April 20, 2011 io farei un intero quartiere capsico. sarebbe intanto da guinnes... e poi sapere il profumo di quel quartiere??? potremmo fare poi uno statuto interno, una NOSTRA MONETA!!!!!!! buongiorno signora quanto le fa le zucchine al kilo? ma guardi oggi sono in offerta a 1 naga e 20 haba uahahahahahaahahahahah il nome del quartiere... capsicum quarter!!! Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted April 21, 2011 oggi giornata faticosa per le festivita di pasqua vogliono mangiare sotto il gazebo ho dovuto pulire tutto e poi ho costruito una isolate.. ma questo la prossima puntata Share this post Link to post Share on other sites
alemariacho 397 Posted April 21, 2011 facce vedeeeeeeeeeeeee Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted April 21, 2011 oggi giornata faticosa per le festivita di pasqua vogliono mangiare sotto il gazebo ho dovuto pulire tutto e poi ho costruito una isolate.. ma questo la prossima puntata Grande Paolo !!! Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted April 21, 2011 BENE OGGI HO FATTO QUESTO...... pronti.. art attack prendete 4.70 euro... fatto ... FATTO un po di pazienza... comprate 3 stecche di legno da 2 cm di larghezza e lunghe 2 mt fatto.. FATTO prendete un seghetto e tagliate 4 stecche da 20 cm e il resto tutto a 40 cm fatto... FATTO prendete un appinzatrice e collegate il tutto..come in foto fatto. FATTO adesso un piano di legno o polisterolo a piacere... misuratelo tagliatelo sempre il seghetto a apllicatelo alla base fatto... FATTO adesso se non avete il TNT telefonate a Discuss96 fatto... FATTO sempre con òa spara spille mettetelo su tutti i lati della struttura e tagliate a misura fatto FATTO la parte di entrata libera .. ma tagliate il tnt un pò più grande... senza applicarlo fatto FATTO prendete le/la pianta annaffiatela mettetela dentro posizionate il tutto dove in un posto dove non ci piova fatto...FATTO prendete il pezzo che avete tagliato e incalzate bene dal basso verso l alto fatto FATTO con du mollette o tre chiudete tutto in modo che non passi niente fatto FATTO ecco le piante isolate fatto .... FATELO foto Share this post Link to post Share on other sites
Piero 0 Posted April 21, 2011 Grande Paolo funzionale ed economico! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted April 21, 2011 Ma... quando devi dare l'acqua alla pianticella?? se apri potrebbe entrare (di soppiatto) qualche insetto e... Zacc!! ti ciula tutto il lavoro.. Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted April 21, 2011 A paolone, me sembri tremont attack, bravooooo http://www.youtube.com/watch?v=HzXYjw8IBT4 Share this post Link to post Share on other sites
Barcello 4 Posted April 21, 2011 bella robba! ma le piante rimangono cosi piccole? :p Share this post Link to post Share on other sites
Chuck 7 Posted April 22, 2011 Bel lavoro paopà! E non hai neanche usato "abbondante colla vinilica"! Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,433 Posted April 22, 2011 me gusta mucho!!! ma le mollette di chiusura non ho capito come le hai messe... (faro' un paio di prove...) Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted April 22, 2011 Fantastico!!!! Però dovevi consigliare le forbici con la punta arrotondata per i più piccini! Share this post Link to post Share on other sites
Barcello 4 Posted April 22, 2011 Fantastico!!!! Però dovevi consigliare le forbici con la punta arrotondata per i più piccini! Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted April 22, 2011 me gusta mucho!!! ma le mollette di chiusura non ho capito come le hai messe... (faro' un paio di prove...) blocchi il tnt alla base incalzamdolo sotto fatto FATTO tiri il TNT in alto fatto FATTO inclalzi il tnt in modo che non rimangono buchi e tiro chiudi com le mollette... fatto FATTO Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted April 22, 2011 bella robba! ma le piante rimangono cosi piccole? :p magari il problema è che crescono... ma 80 x 40 va bene per prendere una decina di frutti isolati Share this post Link to post Share on other sites
alemariacho 397 Posted April 22, 2011 paaaaaaaaaaiura!!!!!!!!!!!!!!!! domanda legittima....... per innaffiare???? Share this post Link to post Share on other sites