hot cat 1,220 Posted May 29, 2011 Sono stupefatto!! Non ho altre parole se non "Spettacolo!! Accidenti!! che gli hai dato a quel "baccatum"?? Magico!! Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted May 30, 2011 Grandissimo spettacolo capsico Claudio , la dimostrazione che l'esperienza non è aria fritta. Ancora complimentoni. roberto Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted May 30, 2011 Belle foto, brava Stefania............... Piante stupende Grande Claudio Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted May 30, 2011 Che belle piante...ma ormai è inutile ripetersi quando si vede cotanto splendore (come disse non so chi...!)...ahahahah Share this post Link to post Share on other sites
momo 170 Posted May 30, 2011 Mamma mia quanti frutti già quasi pronti...... Complimenti davvero . Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted May 30, 2011 Che meraviglia Lone! I fiori degli eximium sono sempre un spettacolo assoluto! Che gioia rivedere le file di pepps al sole, aspettiamo le foto dei frutti Brava Stefania per le foto! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted June 1, 2011 Che giornata ... Speriamo il tempo migliori, altrimenti rischio l'infarto! Questa mattina presto temporale, poi pioggia, schiarite, pioggia ... Per fortuna niente vento! Share this post Link to post Share on other sites
efrem 0 Posted June 1, 2011 ho visto afidi nella forma alata, appena arrivati ... preannuncio di un'orda famelica in arrivo Ciao Lone, complimenti per tutto Cosa significa il fatto che gli afidi siano in forma alata? Ogni tanto ne trovo qualcuno anche io, sono pericolosi??? Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted June 1, 2011 Gli afidi "volanti" vanno a proliferare e riprodursi "svolazzando" quà e la .. insomma è un modo per allargare l'invasione .. Share this post Link to post Share on other sites
tattico 238 Posted June 1, 2011 ostia che piante e quantinsacchetti tnt gia' messi! semi puri a strafare verso ottobre....grande Lone! Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted June 1, 2011 porcamiseriaaaaaaaaaaaaaaaa.. che fiori.. che piante .. un po meno l uomo in mezzzo alle piante.... ci stona un pochino Share this post Link to post Share on other sites
kibaumm 1 Posted June 2, 2011 caioo Lone! AMAZING plants my friend!! your Jaloro is super-populated!!! alot of podsss!!! you dont need jar... you will need barrels!! jajaja hugsss Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted June 2, 2011 Congratulazioni Claudio quel Fish è intrigante ... chissà cosa succederebbe se venisse ibridato con un Tiger Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted June 2, 2011 Che sfilata di bei fiori. Qui si vede che la classe non è acqua. Complimenti anche alla fotografa. Share this post Link to post Share on other sites
Hooker 0 Posted June 2, 2011 Congratulazioni Claudio quel Fish è intrigante ... chissà cosa succederebbe se venisse ibridato con un Tiger effettivamente il fish è davvero bellissimo. Dove hai trovato i semi? Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted June 3, 2011 Scusate se non sono molto presente in questi giorni ... il lavoro chiama! Un aggiornamento sulla mono coltura che ho da mia mamma Le piante sono cariche di fiori e si intravede qualche frutticino Pomodori Zucchine E infine un paio di video dell'intera coltivazione peperoncini altro Alla prossima ... Share this post Link to post Share on other sites
momo 170 Posted June 3, 2011 I pomodori li tieni in vasi rettangolari vero ?? Ne pianti uno per vaso o di più ??? Share this post Link to post Share on other sites
efrem 0 Posted June 6, 2011 Guarda un po' che bello: fiori e frutti del Masquerade di cui mi dasti i semi (grazie!) Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted June 6, 2011 Scusate se non sono molto presente in questi giorni ... il lavoro chiama! Un aggiornamento sulla mono coltura che ho da mia mamma Le piante sono cariche di fiori e si intravede qualche frutticino è identica in tutto è per tutto alla mia pianta!!!!! del resto i semi sono i tuoi Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted June 6, 2011 del resto i semi sono i tuoi E di chi "altro" potrebbero essere?? il "copyright" sul Bj#1 ce l'ha Lonewolf Share this post Link to post Share on other sites
tattico 238 Posted June 8, 2011 come va? sto tempaccio sta fecendo tribolare un po' tutti!!! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted June 10, 2011 I pomodori li tieni in vasi rettangolari vero ?? Ne pianti uno per vaso o di più ??? 3 piante per vaso, da 80 litri Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted June 10, 2011 come va?sto tempaccio sta fecendo tribolare un po' tutti!!! Sono stato assente dal forum per alcuni giorni (spero si sia notato ), ma ora sono di nuovo operativo al 100% Nel frattempo le piante sono cresciute in maniera esagerata, nonostante le molte piogge e il poco sole. Aggiornamento con foto e filmati ... presto! Share this post Link to post Share on other sites