paopao 11 Posted September 11, 2011 Chi ha fatto queste foto???? Grande marco Mi piace il bhut giallo Il Tiger a i s p e s ti andasse di traverso quando lo mangi Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted September 11, 2011 non lo mangerò più allora Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted September 11, 2011 grande Marco! con le tue tecniche di coltivazione sei capace di trasformare in tiger tutto!!!! tra un pò ti chiameremo "er tigre!" scherzi a parte complimenti per la fantastica coltivazione! Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted September 11, 2011 er tigre de noialtri Altre foto 7 pod brown Trinidad douglah (si differenzia dal primo per il mesocarpo più sottile) Pimenta da Neyde Trinidad scorpion original Bhut yellow (altre versioni) Ts chocolate a i s p e s Bhut jolokia x Trinidad scorpion (che belva!!!) come si vede è ancora molto instabile 7 pod red jonha Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted September 11, 2011 Pianta di annuum tigrato fiori di C. rhomboideum eximium la parte in basso è ingiallita per via delle erbacce ... la chioma è rimasta verde Stesso effetto per questo TS morouga yellow a i s p e s ... l'ho trapiantato tardi (fine luglio!!!!) ed è rimasto sommerso dalle erbacce ... la chioma è pallida e la pianta è rimasta relativamente bassa ... fortunatamente i frutti ci sono la pianta di baccatum x praetermissum che le stava accanto è riuscita a non essere seppellita ... ed è cresciuta discretamente altro eximium ... si nota come a destra un ramo alto si sia piegato per assenza improvvisa dell'appoggio (che fatica ragazzi) C, praetermissum Moringa oleifera .. pensavo fosse morta ... la pianta che la ospitava è crepata ... ma lei fortunatamente no Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted September 11, 2011 Secondo me i tiger non esistono , è lui che li pittura Share this post Link to post Share on other sites
Bonnet 157 Posted September 11, 2011 Secondo me i tiger non esistono , è lui che li pittura concordo aahahah Moringa oleifera, bellissima. Le mie sono durate sempre poco, iper veloce a germinare e iper veloce a morire mah Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 11, 2011 Grande Marcooooo!!!!! Bello il "Leonardo" Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted September 12, 2011 Secondo me i tiger non esistono , è lui che li pittura è così evidente??? concordo aahahah Moringa oleifera, bellissima. Le mie sono durate sempre poco, iper veloce a germinare e iper veloce a morire mah anche la mia sembrava morta .... poiè spuntata dal nulla Grande Marcooooo!!!!! Bello il "Leonardo" grazie Mich Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted September 12, 2011 Vari C. praetermissum cumari pequenha molto bella per la sua corolla interamente bianca Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted September 12, 2011 C. flexuosum Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted September 12, 2011 grande marco.... the sicilian brasilero Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted September 12, 2011 Grande Mega!!! Ho recuperato l'arretrato...quel Bhut Yellow è già "stabilizzato" o è ancora in via di stabilizzazione?!. Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted September 12, 2011 Grande Mega!!! Ho recuperato l'arretrato...quel Bhut Yellow è già "stabilizzato" o è ancora in via di stabilizzazione?!. E' la prima volta che lo coltivo ... da semi di frutti non isolati di Sav91 Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted September 13, 2011 baccatum x chacoense??? baccatum var baccatum raccoltino di flexuosum C. rhomboideum ... tanti frutti in arrivo Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 13, 2011 Grandi foto (e non solo)!!! Bravo Marco! Qualcosina ho già estrapolato per il mio sito (se sei d'accordo), ma mi potresti mandare (solo se hai tempo e voglia) qualche foto in dimensione originale? Fiori, frutti, dettagli, vedi tu! Ma davvero, se non hai tempo lassa perde Grazie! Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted September 13, 2011 Grazie Mich ... il tempo è poco purtroppo ... e non riesco a seguire il forum come vorrei dimmi cosa ti serve in particolare (specie/varietà) e te la invio ... per me è un piacere ed un onore Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 13, 2011 Grazie Mich ... il tempo è poco purtroppo ... e non riesco a seguire il forum come vorrei dimmi cosa ti serve in particolare (specie/varietà) e te la invio ... per me è un piacere ed un onore Tu sei troppo buono, grazie caro! Anch'io fatico a seguire tutto e a volte mi sento pure in colpa, pensa te che roba! E' che ci tengo... vabeh, bando ai sentimentalismi Guarda, mi servono semplicemente immagini che colpiscono, primi piani incredibili, i fiori come quelli di qualche post fa, eccetera. Chiaramente preferirei roba a i s p e s, perché ora le pagine "Immagini" (da me) stanno diventando un po' poco a i s p e s, appunto. Ma questa è anche colpa mia, non ho il tempo (et voilà!) di vagliare tutti i topic e aspetto sempre che mi si mandino le foto.... eheheheh! Ciancio alle bande, Marco, grazie se potrai, no problems se non potrai! Senza alcun impegno, caro, okkey? Bene! Share this post Link to post Share on other sites
Vladan 159 Posted September 13, 2011 Beautiful flowers & pods my friend, nice variety. Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted September 14, 2011 Bhut jolokia yellow from Chris cumari bolina (C. praetermissum) Trinidad scorpion x bhut jolokia Trinidad scorpion x bih jolokia assam Share this post Link to post Share on other sites
cerasiello 11 Posted September 17, 2011 ciao marco, tutto bellissimo come al solito! inizio sin da ora a rompere le scatole per i semi di alcune varietà, tipo bhut x TS ed anche il bih x TS sono davvero bellissime e poi io adoro le specie instabili, sono piene di sorprese hehehe Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted September 17, 2011 C. tovarii C. flexuosum Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted September 17, 2011 C. rhomboideum Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted September 17, 2011 C. eximium CGN 24332 CAP 503 Share this post Link to post Share on other sites
fab977 13 Posted September 17, 2011 STUPENDE!!! le foto in notturna sono bellissime il C. rhomboideum è veramente una bella varità si può avere qualche info su i suoi frutti?? Share this post Link to post Share on other sites