megamastger71 8 Posted August 2, 2011 Dai ... allora si conoscerà quasi certamente con mio padre ... il paese è piccolo Di cognome facciamo Sterpetti Share this post Link to post Share on other sites
Chuck 7 Posted August 3, 2011 Secondo me hanno scoperto di essere cugini Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted August 3, 2011 Mitico Mega! I tuoi frutti son sempre i più butterati!!!! Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted August 3, 2011 Grandissimo marco e buone ferie, e attento ai parenti Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 3, 2011 Bravo Marcolino! Per il BJ Giallo, ho notato che è più il sapore che non la forma a far pensare al Fatalii Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted August 3, 2011 Bravo Marcolino! Per il BJ Giallo, ho notato che è più il sapore che non la forma a far pensare al Fatalii Grazie Mich .... non vedo l'ora di assaggiarlo Oramai se ne parla a settembre Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted August 4, 2011 Buone ferie, Marco. Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted August 4, 2011 Grazie Claudio Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted August 4, 2011 Ecco altre foto di annuum nati casualmente ... che miscuglio di forme e di colori ... io non amo particolarmente gli annuum ... ma li sto isolando, magari a qualcuno interessano Questa mi intriga particolarmente ... è nata nel vaso dei pequin ... e sembra un pequin lungo siccome il loro sapore è ecceziopnale ma sono un po' piccoli questa sarebbe la classica porzione ideale Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted August 4, 2011 Ultimo nato dei flexuosum .. per talea Cresce compatto (maledetto pieno sole) ma sta bene chinense spontanei Accanto al vaso del probabile incrocio tra baccatum e chacoense è nato questo ... identico alla pianta madre, ma senza macchie all'interno Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted August 4, 2011 ma che coltivi foglie????? ;) :D Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted August 4, 2011 frutescens peloso by Pisuke è partito alla grande .... ai primi di giugno era nel bicchierino da caffè ... adesso siamo quasi prossimi ai 2 metri mirto ... che odore le foglie Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted August 4, 2011 ma che coltivi foglie????? ;) :D Vile ... tu uccidi un uomo morto Grande Marco! Grazie Mich ... sempre troppo buono Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted August 4, 2011 Che meraviglia, Marco anche le spontanee sono stupende Share this post Link to post Share on other sites
leo72 1,383 Posted August 4, 2011 frutescens peloso by Pisuke è partito alla grande .... ai primi di giugno era nel bicchierino da caffè ... adesso siamo quasi prossimi ai 2 metri mirto ... che odore le foglie finalmente vedo il frutescens peloso,io ho due piante enormi,bellissime,stanno caricando molti frutti anche se le dimensioni del frutto quest'anno sono più grandi,era provabile una possibile ibridazione..invece la pubescensa è rimasta Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted August 4, 2011 Scusa Leo ... ma solo adesso riesco a fare una foto decente L'ho travasato in ritardo i primi di giugno (10) dopo il rientro dal secondo viaggio in Brasile ... era esile e malconcio, ancora nel bicchiere da caffè ... purtroppo tra la semina ritardata e i due viaggi, quest'anno la coltivazione è molto dietro Ma come vedi il tuo peloso sta recuperando il tempo perduto Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted August 6, 2011 Finalmente il primo frutto maturo della stagione 2011 7 pod yellow I bhut yellow per ora mi stanno soddisfacendo ... corrispondono da immaturi ed il colore è effettivamente giallo Raccoltino solo di super-hot ... matureranno durante il viaggio ... dovevo portarmi una scorta di peppers da notare i tre ts morouga yellow a i s p e s provenienti dalla stessa pianta Raccoltino complessivo Pimenta tiger a i s p e s bello placentoso ... da super-hot Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 6, 2011 Alla grande, Marcolino! I miei 7Pod gialli, purtroppo sono tutt'altro Ma non c'era comunque nessuna garanzia già in partenza Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted August 6, 2011 Sto isolando ... ovviamente i primi semi saranno i tuoi Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted August 7, 2011 Bravo marco, vedo nella tua raccolta la mano dell'esperto che non a paura di raccogliere frutti immaturi, tanto ne verranno da strafogarsi, ma li assaggi quelli verdi ?? Share this post Link to post Share on other sites