mich 71 Posted July 29, 2011 Dirti bravissimo è il minimo che possa fare, magicoooo!!! Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted August 1, 2011 Grazie Michelino C. tovarii Share this post Link to post Share on other sites
Chuck 7 Posted August 1, 2011 Fiori molto belli...vedo che ce ne sono molti altri in arrivo! Sono ancora in fase di apertura o sono leggermente urceolati (che cacchio di parole impariamo col forum!) tipo quelli del friburgense? Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted August 1, 2011 Non diventano urceolati ... ma rimangono leggermente campanulati .... tipo cardenasii (un po' meno) Devo dire che è un fiore affascinante Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted August 1, 2011 Confetti di eximium Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted August 1, 2011 Confetti di eximium ma i peperoncini ne hai coltivati quest'anno??? Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted August 1, 2011 Wild a tutto spiano Di mangerecci, solo le varietà a i s p e s e qualche chinense ... oltre a poche piante dello scorso anno ma sono davvero indietro Non posto le foto per pudore Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted August 1, 2011 Anche sei indietro, con il clima che avete i Sicilia, ci sorpasserai tutti. Belli quei fiori di C. tovarii. Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted August 1, 2011 In fondo non mi interessa neanche tanto .... quest'anno era principalmente dedicato alle wild ... e qui è andata bene ... anzi, di più Mi spiace solo non poter contribuire coi frutti per le fiere .... ma forse per Camaiore qualcosa rimedio ... confidando nel clima siculo Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted August 1, 2011 sono davvero indietro Oppure sei avanti per il prossimo anno Share this post Link to post Share on other sites
Grifo 0 Posted August 2, 2011 Sei andato molto bene con le wild ... bellissime ! Share this post Link to post Share on other sites
Vladan 159 Posted August 2, 2011 Grazie Michelino C. tovarii Beautiful images my friend,C.Tovarii flowers are awesome. Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted August 2, 2011 Nella coltivazione di Mega di tutto, di più Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted August 2, 2011 Grazie ragazzi ... Confido davvero di poter vedere qualcosa di maturo al ritorno delle ferie ... tra 5 giorni si parte ... destinazione amatissimo Abruzzo Alcune foto Trinidad scorpion morouga yellow a i s p e s Trinidad scorpion chocolate a i s p e s versione un poco strana ... a forma di fungo Bhut yellow ... da immaturo sembra proprio un bhut e non un fatalii Lavoro d'artista ho potato questo eximium ad alberello Share this post Link to post Share on other sites
fab977 13 Posted August 2, 2011 Dove in Abruzzo? ti consigliamo qualche posto da vedere e dove mangiare bene la nostra cucina (che è molto buona ) Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted August 2, 2011 Io sono originario dell'Abruzzo ... I miei avi erano di Cappadocia e mio papà è nato e vive ad Alfedena, dove io vado ogni anno in villeggiatura Share this post Link to post Share on other sites
fab977 13 Posted August 2, 2011 allora non la nostra bellissima terra non ha segreti :lol: Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted August 2, 2011 Io amo la Sicilia e probabilmente non vorrei vivere in un altro posto .... Ma se non vado almeno un anno in Abruzzo mi sento male .... la sento davvero come la mia terra, non so spiegare bene le sensazioni che provo D'altronde con un papà che parla spesso in dialetto e, soprattutto, che ragiona come un abruzzese non poteva essere altrimenti Share this post Link to post Share on other sites
marco75 0 Posted August 2, 2011 Confido davvero di poter vedere qualcosa di maturo al ritorno delle ferie ... tra 5 giorni si parte ... destinazione amatissimo Abruzzo All'incirca quanto pensi di stare via ??? (Per capire quanto tempo ho a disposizione per venire fino a li, scavalcare la ringhiera e arraffarre ogni ben di dio capsico ... ) Share this post Link to post Share on other sites
Mistah 5 Posted August 2, 2011 Io sono originario dell'Abruzzo ... I miei avi erano di Cappadocia e mio papà è nato e vive ad Alfedena, dove io vado ogni anno in villeggiatura Ma Alfedena, o Civitella Alfedena? No perché... il mondo è proprio piccolo.. Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted August 2, 2011 Alfedena .... Spesso passo dalle parti di Civitella ... in particolare nel lago di Villetta Barrea ... a campitello .... a Barrea stessa (il 13 agosto c'è lòa sagra sagne, cotiche e fasciul ... da non perdere ) P.s. torno i primi di settembre Share this post Link to post Share on other sites
Mistah 5 Posted August 2, 2011 ecco, mia mamma è di Alfedena^^ Share this post Link to post Share on other sites