hot cat 1,220 Posted January 9, 2011 Ahahahahha!!! Grande hotcat! Buonissima avventura 2011! Grazie caro altre80 ciao fratello bellissime chi ben incomincia è...... :lol: Incominciato?? :lol: Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 9, 2011 buona partenza ed in bocca al lupo per un 2011 pieno di pepper's soddisfazioni... Grazie "Doc",i migliori auguri anche a te e W il lupo Share this post Link to post Share on other sites
steve 234 Posted January 10, 2011 sai com'è,avevo finito i Conigli Visto che eri in vena di magie potevi impegnarti di piu'... Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 10, 2011 Saprei fare anche quella magia,ma sai qual'è il problema?? Che dopo non puoi farla sparire ti tocca tenerla Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted January 10, 2011 Complimentissimi..........caro HotCat Bene....bene..........così saprò a chi rivolgermi per assaggiare qualche peppers perchè se aspetto i miei........... stò lustro!!!!!!!!! Lo scarparo và a giro scalzo!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 10, 2011 Complimentissimi..........caro HotCatBene....bene..........così saprò a chi rivolgermi per assaggiare qualche peppers perchè se aspetto i miei........... Se è per me ben volentieri ma non vorrei che il caro Paopao si offende Siete quasi vicini di casa "Maremma inquilina!! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted January 11, 2011 Mitico Matteo, poiché ci tengo a farti gli auguri, fammi capire una cosa: ma sei già partito per la stagione 2011 ?? utilizzerai questo topic come diario di bordo, oppure ... ?? Comunque sia, gli auguri te li faccio adesso UN GRANDISSIMO ED AFFETTUOSISSIMO IN BOCCA AL LUPO PER UNA STRAORDINARIA STAGIONE 2011 Share this post Link to post Share on other sites
simonpepper 19 Posted January 11, 2011 Forza forza ... lista e semina 2011 ... Dobbiamo rendere Bergamo una provincia famosa per i peperoncini altro che casoncelli e polenta ... Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 11, 2011 ma sei già partito per la stagione 2011 ?? utilizzerai questo topic come diario di bordo, oppure ... ?? Grazie per gli auguri caro Walter .. visto che "è" 2011 e che non mi va di aprire post "a vanvera" :D ti posso tranquillamente dire che questo è il "diario del capitano" data astrale 01/11/2011 "nave speziale Star Cats" Forza forza ... lista e semina 2011 ...Dobbiamo rendere Bergamo una provincia famosa per i peperoncini altro che casoncelli e polenta ... Peppers de Sùra & Peppers de Sòta B) per la lista "tempo al tempo" :) mi piacerebbe poter seminare anche adesso ma devo restare freddo e fare i calcoli giusti.. Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted January 11, 2011 Se è per me ben volentieri ma non vorrei che il caro Paopao si offende Siete quasi vicini di casa "Maremma inquilina!! S'offende?????????? macchè. Ora gli fò una proposta......... lui coltiva e io raccolgo, poi lui cucina e io assaggio. Fiffti fiffti eheheheheeh Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 12, 2011 Equo & solidale Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 14, 2011 PorcaVacca ma quanto crescono!!!??? :lol: ..Mi viene da dire ... Meno male che non mi è germinato quasi niente.. 5 piante e ho il "laitbòsse" che illè ppieno ;) Maremma pelosa Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 14, 2011 Ahahaha, grandioso! La toscanaggine contagia, lo so bene! Bravo Teo, bello spettacolo, sei bravissimo! Share this post Link to post Share on other sites
simonpepper 19 Posted January 14, 2011 Belle belle .... ci sono già un sacco di fiori ... mi sa che qui si mangia a Pasqua ... Hai già pensato a dove metterle quando avrai la nuova ondata di nascite ? p.s. ma i gatti sono 2 ? Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 14, 2011 Bravo Teo, bello spettacolo, sei bravissimo! Grazie zio :D Hai già pensato a dove metterle quando avrai la nuova ondata di nascite ? p.s. ma i gatti sono 2 ? Pensavo in veranda dai miei.. temperature permettendo.. al limite ci metto una "serra" in tnt ... I ?? Pisolino & Luigi Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted January 14, 2011 Grande!!!! ma vedo che sei già al secondo rinvaso ?!?!? Complimenti! Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted January 14, 2011 Oh Matteo.......... Maremma GattaCiCova......... o ìcchè tu gli hai dato a quelle piantine eh???? i biscottini aìpplasmon????? Share this post Link to post Share on other sites
cerasiello 11 Posted January 14, 2011 miiiiiiii che belle piante !!!! Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted January 14, 2011 stica..i che belle piantine. Caro Hotcat, presto, e tu gli devi trovare un posto a i caldo e con tanta luce, ni laittebosse e le un ti centrano più. Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 14, 2011 Oh Matteo.......... Maremma GattaCiCova.........o ìcchè tu gli hai dato a quelle piantine eh???? i biscottini aìpplasmon????? Ecchè sò bìschero?? i biscotti li mangio io alle piantine ci ho dato la Leonardite e qualche pallina di basacote.. Tè tù ùn li conosci?? chiedi al Signor Francesco!! Caro Hotcat, presto, e tu gli devi trovare un posto a i caldo e con tanta luce, ni laittebosse e le un ti centrano più. E c'hai proprio ragione mio caro Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted January 15, 2011 Veniamo a cose serie ( una volta aìmmese e basta sennò si diventa troppo seri!!!! ) Ho visto le prime foto delle piantine nei vasi del 10 x 10 quadrato. Ma li hai usati i vasetti 8x8 in fase di semina o no???? Agriperlite al 30% La leonardite l'hai usata solo nei rinvasi???? ha messo qualche bruscolo di leonardite anche in fase di semina???? La vermiculite solo in copertura o anche mischiata???? Ora un mi rispondere con.............. FATTI GLI AFFARI TUOI!!!!!!!!!! ehehehehe ciao Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 15, 2011 Veniamo a cose serie ( una volta aìmmese e basta sennò si diventa troppo seri!!!! )Ho visto le prime foto delle piantine nei vasi del 10 x 10 quadrato. Ma li hai usati i vasetti 8x8 in fase di semina o no???? No,li avevo messi nei bicchieri da 20cl Agriperlite al 30% La leonardite l'hai usata solo nei rinvasi???? ha messo qualche bruscolo di leonardite anche in fase di semina???? No,la Leonardite,l'ho aggiunta solo al primo rinvaso,nel secondo anche il Basacote La vermiculite solo in copertura o anche mischiata???? Quando ho seminato non avevo ancora il "Kitte" ,quindi niente Vermiculite,neanche sopra Ora un mi rispondere con.............. FATTI GLI AFFARI TUOI!!!!!!!!!! ehehehehe Ma ci mancherebbe altro!! Aggiungo una cosa,i vasi 10x10 erano delle piantine di Mich 2010 che ho tenuto e riutilizzato... ciao Ps. Le percentuali io le faccio a "Spanne".. nel senso che come unità di misura ho usato le mani :D (10 manciate di terriccio+3manciate di Perlite... Leonardite ... un cuoco direbbe "Q.B." EDIT: Quasi dimenticavo Ho fatto anche tre irrigazioni con il Neem,non l'olio "puro",quello azotato,addizionato con Carniccio.. Ciaaaooooo!!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 15, 2011 Ps.Le percentuali io le faccio a "Spanne".. nel senso che come unità di misura ho usato le mani (10 manciate di terriccio+3manciate di Perlite... Leonardite ... un cuoco direbbe "Q.B." Ciaaaooooo!!! Bravissimo Teo! Proprio ieri ho imparato la terminologia scientifica che adotto anch'io per determinate cose (béchamelle, Ascofil LC, eccetera): "ad capocchiam" (ares201 docet) E il bello è che.... funziona!!! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 15, 2011 Proprio ieri ho imparato la terminologia scientifica ....... "ad capocchiam" (ares201 docet) E il bello è che.... funziona!!! Dimentichi "Ad Minchiam" Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 15, 2011 Dimentichi "Ad Minchiam" Share this post Link to post Share on other sites