peppox 385 Posted April 12, 2011 eh si, anche se ricordo sempre il giugno di tre anni fa... freddo, vento e acqua! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted April 12, 2011 ma che clima hai li??????? Estivo!!!! Anche a Milano ormai tutte le gallinelle vanno in giro svestite!!! Eh!! qui è una settimana che fa un "caldo boia" ..sabato sul balcone avevo 35° ma ancora non mi fido a mettere tutto "fisso".. Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted April 12, 2011 Black Pearl Sono nello stesso vaso quindi,stesso terriccio,uguale acqua e luce ma una è così e l'altra è così Boh!! Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted April 12, 2011 Come il film "i gemelli" con de DeVito-Schwarzenegger Carissimo, stai facendo proprio un gran lavoro quest'anno ci ricopri di peppers! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted April 12, 2011 Esagerato!! Altre foto (Lonewolf se puoi "butta l'occhio" ) U9003 Long yellow pear shaped davanti si son messi Ser Pepper a i s p e s e per finire CGN (non mi ricordo )Maldive Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted April 12, 2011 Gran lavoro Hot Cat, complimenti per le piante e le foto roberto Share this post Link to post Share on other sites
kibaumm 1 Posted April 12, 2011 ciaoo hotcat!!! bellissimo giardino e pepper!!! complimente! hugs Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted April 12, 2011 Che intrigante quel Unknow brasilian ... Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted April 12, 2011 Che bel giardinetto....mettilo tutto a peppers! Si!! e poi mi tocca cercare casa (chi la "sente" la mia dolce metà!?? ) ciaoo hotcat!!!bellissimo giardino e pepper!!! Grazie!! faccio del mio meglio!! Che intrigante quel Unknow brasilian ... sono moooolto curioso!! A proposito.. Come dovrebbero crescere? prendo come "campione" il J4? Share this post Link to post Share on other sites
Secco 1 Posted April 12, 2011 Stanno venendo su alla grande. Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted April 12, 2011 Grande Matteo, Spettacolo capsico complimenti anche per le foto Roberto Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted April 12, 2011 Complimenti! U9003 Long yellow pear shaped Si, ci sono buone probabilita' che sia il long yellow pear ... Le alternative sulla bustina originale sono Limon o yellow pointed, ma entrambi hanno foglie piu' scure, coriacee ed erette. Comunque, trattandosi sempre di chinense, solo i frutti ci daranno certezza Come dovrebbero crescere? prendo come "campione" il J4? Da quella bustina di semi sono uscite molte varianti diverse (praticamente ogni seme, una varieta'); il J4 era solo una delle tante ... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted April 13, 2011 Teo, complimentissimi ancora una volta, ottimo lavoro! Share this post Link to post Share on other sites
tattico 238 Posted April 13, 2011 Ti facio i miei complimenti pure io, spettacolo verde! Scusa, sono un pò niubbo su ste cose ma.... i CNG Maldives sono un'altra cosa rispetto ai Maldivian di Mich, vero??? Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted April 13, 2011 Da quella bustina di semi sono uscite molte varianti diverse (praticamente ogni seme, una varieta'); il J4 era solo una delle tante ... Boh! a me per ora (a perte uno) sembrano uguali.. vedremo Scusa, sono un pò niubbo su ste cose ma.... i CNG Maldives sono un'altra cosa rispetto ai Maldivian di Mich, vero??? CGN23296 semi ottenuti daal'a i s p e s su "suggerimento" di Mich La discussione è Questa Share this post Link to post Share on other sites
alemariacho 397 Posted April 13, 2011 VAI HOT!!!!!!!!!!!! io i black li dividerei... cosi l'altro inizia a crescere come si deve!! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted April 22, 2011 E allora!!!! travasi di quà!! rinvasi di là!! mi avete fatto venire la voglia E questi sono i bhut jolokia CPI svernati.. da quando li ho rinvasati dormono.. Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted April 22, 2011 E allora!!!! travasi di quà!! rinvasi di là!! mi avete fatto venire la voglia (...) La frase ricorda una canzone di Fabri Fibra!!! Potresti creare un testo ad hoc sui travasi/rinvasi! ahahahah Bel lavoro, Hot!! Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted April 22, 2011 La frase ricorda una canzone di Fabri Fibra!!! Potresti creare un testo ad hoc sui travasi/rinvasi! ahahahahBel lavoro, Hot!! si!!!!!! tutti travasano tranne te, tranne te, tranne te......tranne te Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted April 22, 2011 Mi sono soffermata un attimo sulla prima foto, ho pensato che i tuoi rinvasi consistessero nell'infilare il vaso piccolo in uno più grande ... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted April 22, 2011 Grande Teoooo!!!! Che bella la tua coltivazione quando arriva al rinvaso finale, complimentissimi! Ma la prima pianta (Elisa?), il vaso piccolo è in vaso da....? 50 litri???? Mastellone???? Quindi la riririririrrinvaserai in quello grosso? In ogni caso... grande! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted April 22, 2011 Mi sono soffermata un attimo sulla prima foto, ho pensato che i tuoi rinvasi consistessero nell'infilare il vaso piccolo in uno più grande ... è un trucco per invadere il giardino.. alla mia "dolce metà" non piacciono i vasi in plastica.. allora l'ho cammuffato Ma la prima pianta (Elisa?), il vaso piccolo è in vaso da....? 50 litri???? Mastellone???? Quindi la riririririrrinvaserai in quello grosso? In ogni caso... grande! I semi erano di Black pearl non isolati..il vaso è da 25cm (non so quanti litri).. i "Vasoni" (40 cm) dell'anno scorso ne ho usati 3 per i "Pubescenti".. ne avanza uno (per ora) Share this post Link to post Share on other sites
Piero 0 Posted April 22, 2011 Grandee ottimo lavoro come sempre! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted April 22, 2011 "Pèp futuristico" a-b tutti travasano tranne te, tranne te, tranne te......tranne te Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted April 29, 2011 Una curiosità.. questo è un "Unknow brasilian #1" L'unico che fa i fiori multipli .. Guardando bene... si notano delle sfumature "bluastre".. .. Share this post Link to post Share on other sites