HotPepperPurple 29 Posted May 2, 2011 Grazie a tutti ,ma le mie son "poche cose"... e poi si sà che il Pepper del vicino è sempre più verde @Hpp Vedi che anch'io ne riconosco pochi per nome ma mi sa che ho capito di che parli.. NON del cuscino di suocera Sono forse questi?? Visto? ci si capisce aìvvolo noi due!!!!!!!!!!!!!! Precise quelle lì Ma questo è l`ennesimo schiaffo morale che mi devo beccare suìfforumme??? MAREMMA GRASSA che spettacolo di fiori. sono le tue? Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted May 2, 2011 Capsicum galapagoense?? .. No ... C. praetermissum ... o un qualche ibrido ... aspettiamo il fiore Certamente non è un galapagoense Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted May 2, 2011 Della mi Suocera SPETTACOLO!!!!!!!!!! Spero anch`io di postare tra qualche giorno i fiori dei mie cactus. Share this post Link to post Share on other sites
Piero 0 Posted May 3, 2011 SPETTACOLO!!!!!!!!!! Spero anch`io di postare tra qualche giorno i fiori dei mie cactus. Lo farai! Sole permettendo... Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted May 3, 2011 Dopo tanto "rompere" i miei mi hanno lasciato mettere qualcosa nell'orticello.. Sempre meglio che niente Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted May 3, 2011 Sempre meglio che niente Tranquillo, è l'inizio della colonizzazione dell'orto , facendo finta di niente , oggi qualche piantina e domani.... l'orto ospiterà solo peppers roberto Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted May 3, 2011 Ottimo! che hai messo di bello? Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted May 3, 2011 Hot ti invidio!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted May 3, 2011 Secondo me ti stai avvicinando a diventare un franchising di www.ilnostroorto.ch Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted May 3, 2011 Ottimo!che hai messo di bello? bhut Jolokia chocolate Habanero peach Long yellow Pear shaped Bj#1 C.baccatum (sconosciuto) CGN Maldive Hot ti invidio!!!!! Per cosa?? alla fine sono soltanto 6 piante.. Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted May 3, 2011 Secondo me ti stai avvicinando a diventare un franchising di www.ilnostroorto.ch Non sai quanto mi piacerebbe (poter lavorare con Mich "il Druido") .. Share this post Link to post Share on other sites
Macy 5 Posted May 3, 2011 Dopo tanto "rompere" i miei mi hanno lasciato mettere qualcosa nell'orticello.. Sempre meglio che niente Come minimo non vogliono i peppers e poi lo lasciano incolto! Per la serie: "Ma che je dovete mette nell'orto che nun c'è posto pè dù peperocini!" Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted May 3, 2011 No,la cosa è andata in un modo un po diverso.. Io chiedevo e chiedevo ai miei.. conosci nessuno che affitta un orto? un pezzo di terra?? un Piazzale Asfaltato?? Un tetto di capannone industriale??? Un AUTOSTRADA BeBreMi che ci faccio un'Autostrada di Pepperoncinu!!? E alla fine mi han detto.. ma mettile lì (e non Sc@ss...rci l'anima ).. Edit: Tra l'altro mia Madre "pensa" di mangiare piccante.. anzi lo pensava prima di "rubarmi" dal piatto un pezzo (minuscolo) di Naga Mi ha poi detto (quando ha ripreso fiato) tu Non sei Normale.. Figuriamoci... Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted May 4, 2011 BELLISSIMO quell'orticello !!! (l'invasione capsica è iniziata) Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted May 4, 2011 Tra l'altro mia Madre "pensa" di mangiare piccante.. anzi lo pensava prima di "rubarmi" dal piatto un pezzo (minuscolo) di NagaMi ha poi detto (quando ha ripreso fiato) tu Non sei Normale.. Figuriamoci... Cuore di mamma. E se lo dice la mamma noi (almeno io) non ho/abbiamo nessun dubbio a crederle!!! Managgia, anche a mammina fai gli scerzi da prete con il naga! Share this post Link to post Share on other sites
Piero 0 Posted May 4, 2011 BELLISSIMO quell'orticello !!! (l'invasione capsica è iniziata) Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted May 4, 2011 Il primo isolato.. .. E questo inizia a maturare... Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted May 4, 2011 Ti invidio per lo spazio nel terreno!!! anche se solo sei quelle piante potranno crescere a dismisura!!! Hotcat ho bisogno di una info: nelle ultime foto si vede una serretta uguale alla mia, ma con la copertura in tnt, o sbaglio? Nel caso: dove hai trovato quella copertura? Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted May 4, 2011 La mia è uguale a Questa .. ha due teli ,uno in Tnt e uno in plastica.. Io l'ho acquistata a Leroy merlin,non so se nella tua zona c'è..comunque nei centri per il fai da te o giardinaggio dovresti trovare anche i teli di ricambio (quello in plastica si rompe facilmente).. Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted May 4, 2011 Grande! Ora che hai anche l'orticello, chi ti ferma piu' Sono curioso di vedere quanto produce il long yellow pear shaped coltivato a terra; gia' in vaso da 10 litri e' un produttore spaventoso, anche perche' ogni frutto e' pesante come un sasso Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted May 5, 2011 La mia è uguale a Questa .. ha due teli ,uno in Tnt e uno in plastica..Io l'ho acquistata a Leroy merlin,non so se nella tua zona c'è..comunque nei centri per il fai da te o giardinaggio dovresti trovare anche i teli di ricambio (quello in plastica si rompe facilmente).. Thank you Hotcat!!! Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted May 5, 2011 bel lavoro hot cat... anche l'orto butta bene... alla faccia dell isolamento... come annaffi Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted May 5, 2011 Allargo un angolo di un mm e ci infilo questo Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted May 5, 2011 Magico Teoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites