hot cat 1,220 Posted March 26, 2011 Ho provato a grattare via con l'unghia,ma non è venuto via,non ho insistito per paura di "bucare".. boh!?!! vedremo tra qualche giorno Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted March 30, 2011 Beh la "cosa" strana è scomparsa (meglio così) Ne approfitto per.. Un omaggio a Lonewolf U.Brasilian#1 Taglie diverse,ma una cosa li rende simili (a parte che sono uguali ) Stanno per fiorire :) ... Share this post Link to post Share on other sites
attila 9 Posted March 30, 2011 mitico fratello dai che tra un po cominci a sparare i videoassaggi ciauuuuuuuuuu Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted March 30, 2011 Grazie Zio !!! Non vedo l'ora!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted March 30, 2011 Ma che bello ma che bello ma che bello anche qui! Magico Teo!!! E qui si vede proprio il tanto amore capsico Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted March 30, 2011 Un omaggio a Lonewolf Belle! (grazie) Share this post Link to post Share on other sites
Peppe® 11 Posted March 31, 2011 mi sono accorto che non mai commentato il tuo thread!!! però l'ho letto spesso, complimenti!!! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted April 1, 2011 Ci mancherebbe Peppe* lo so che "quatto quatto" mi osservavi :wub: .. Una domanda a Lonewolf (che mi ha dato i semi) e a chi conosce i "tipi".. Chi potrebbe essere questa?? Galapagoense? o praetermissum? Forse è ancora presto?!!? Scusate per il consulto "forzato.". ma sono un po impaziente Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted April 1, 2011 Ciao 8Gatti, maremma rifiorita tu c'hai di già i bocci?????????? Un'antr'anno vi ci metto le lumache dentro aìkkitte, almeno vu andate più piano. Cane di Remì, io l'è già tanto se vedo qualche rincotiledone e questi????? I FIORIIIIIIIIIIIIII C'HANNO DI GIA' I FIORIIIIIIIIIII Complimenti e buon proseguimento. Con tutto questo bel vedere sono sicuro che non mi mancherà qualche bel fruttino fresco......... perchè se aspetto i miei stò fresco!!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted April 1, 2011 Ciao 8Gatti,Ciao "Mitico!!! maremma rifiorita tu c'hai di già i bocci?????????? Un'antr'anno vi ci metto le lumache dentro aìkkitte, almeno vu andate più piano. Complimenti e buon proseguimento. Grazie e complimenti a te per "i Kìtte".. una "mossa " da Re Con tutto questo bel vedere sono sicuro che non mi mancherà qualche bel fruttino fresco......... perchè se aspetto i miei stò fresco!!!!!!!!!! Vai sereno,che te te li meriti proprio!! Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted April 1, 2011 Piante stupende, complimenti Share this post Link to post Share on other sites
Chuck 7 Posted April 1, 2011 Allora tra un pò si magna! Anche da me qualche annuum sta fiorendo...adesso che le ore di luce sono aumentate le piante viaggiano alla grande! Share this post Link to post Share on other sites
HotPepperPurple 29 Posted April 1, 2011 Vai sereno,che te te li meriti proprio!! Immagino che io sia quello che rumina a sinistra AHAHAHAHAH da quando ho smesso di fumare mi sono beccato quasi 10 kilozzi!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted April 1, 2011 Ciao Matteo, congratulazioni hai delle piante in gran forma, sei proprio in gamba !! quella piantina (mi lancio nella identificazione) mi sembra un galapagoense, comunque aspettiamo cosa dicono i Wild Referees Share this post Link to post Share on other sites
Peppe® 11 Posted April 1, 2011 Ci mancherebbe Peppe* lo so che "quatto quatto" mi osservavi :wub: .. Una domanda a Lonewolf (che mi ha dato i semi) e a chi conosce i "tipi".. Chi potrebbe essere questa?? Galapagoense? o praetermissum? Forse è ancora presto?!!? Scusate per il consulto "forzato.". ma sono un po impaziente sembra identica alla mia che credo sia un galapagoense Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted April 5, 2011 Buongiorno a tutti!! Vi moglio mostrare una "stranezza".. Questo è un "Unknow brasilian#1" dai semi di Lonewolf..pensavo fossero tutti Annuum (forse lo sono) ma.. Questi?? Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted April 5, 2011 Qui alcune foto identificative Indios cuenca 3 E le quattro piantine di "Ecuador" Sono ancora piccine,ma cresceranno!! Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted April 5, 2011 Bellissime piante e poi... boccioli e fiori e... tra breve frutti, complimenti roberto Share this post Link to post Share on other sites
alemariacho 397 Posted April 5, 2011 paura!!!!!!!!!!!bellissimi i bocciolini!!!!!!!!!!!! che dire............ FENDESTIGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted April 5, 2011 Complimenti Matteo spettacolo capsico anche qui !!! Sei un Bravissimo Roberto Share this post Link to post Share on other sites
Chuck 7 Posted April 5, 2011 Complimenti hot cat! Proprio ieri sera guardavo due piantine di jalapeno che hanno emesso i primi boccioli dove parte la prima ramificazione. Ce ne sono due in un solo nodo su entrambe le piante!! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted April 5, 2011 Grazie a tutti per i complimenti Ma.... Un Annuum (almeno credo) con 4 boccioli su entrambe le ramificazioni.. sono io che voglio trovare qualcosa di strano... o effettivamente è davvero qualcosa di strano?!!??? Share this post Link to post Share on other sites