hot cat 1,220 Posted March 14, 2011 Che bella che è la carnivora Speriamo che si mantenga così... anzi che diventi ancora più bbella!! .. altrimenti che me ne faccio di 10 litri di acqua demineralizzata? la mischio con la pappa dei gatti??! Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted March 14, 2011 Complimenti.................. Anche per la carnivora e sicuramente ti serviranno altri litri di acqua.............. Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted March 14, 2011 Speriamo che si mantenga così... anzi che diventi ancora più bbella!! ..altrimenti che me ne faccio di 10 litri di acqua demineralizzata? la mischio con la pappa dei gatti??! Ma, si, vedrai come diventerà bella. In ogni caso, l'acqua demineralizzata, la puoi sempre mettere nella borraccia. Share this post Link to post Share on other sites
pioc 36 Posted March 14, 2011 oppure la puoi utilizzare sempre per le piante (peppers) più piccoline! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted March 14, 2011 Ma, si, vedrai come diventerà bella. In ogni caso, l'acqua demineralizzata, la puoi sempre mettere nella borraccia. Nella borraccia metto acqua pesante :D oppure la puoi utilizzare sempre per le piante (peppers) più piccoline! Ah si!!??? ma davvero? e che vantaggi "avrebbimo" io e i Baby peperoncini?? Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted March 14, 2011 Bella la carnivora, complimenti. Le tue foto con il cell vengono meglio delle mie con una macchina fotografica!! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted March 14, 2011 Bella la carnivora, complimenti.Grazie :D ma io non ho fatto nulla.. (anzi una cosa l'ho fatta,l'ho rinvasata..) Le tue foto con il cell vengono meglio delle mie con una macchina fotografica!! Esagerato!! Share this post Link to post Share on other sites
pioc 36 Posted March 14, 2011 Nella borraccia metto acqua pesante Ah si!!??? ma davvero? e che vantaggi "avrebbimo" io e i Baby peperoncini?? tu (senza sali minerali) di stramazzare al suolo dopo una bella pedalata di 100/120 km (scherzo, ovvio!) le piccoline_ine_ine con acqua priva di calcio ed altri minerali, per la prima e seconda settimana, hanno modo di non 'intasare' le radici; è questa una corrente di pensiero certamente non assoluta, io... perchè mi sento di farlo lo faccio, è palese altresì che anche non facendolo... comunque crescono e bene pure! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted March 14, 2011 tu (senza sali minerali) di stramazzare al suolo dopo una bella pedalata di 100/120 km (scherzo, ovvio!)l Tu scherzi ma hai pienamente ragione!! Stramazzare al suolo e in preda ai crampi !! :lol: Per le pianticelles ho capito benissimo..grazie magari l'anno prossimo (se me ne ricordo ) ci provo Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted March 14, 2011 Bravo Teo, belle pianticelles, begli archetti e bella Dionaea!!!! Da oggi anche il magico Alessio di Lugano ci aiuterà con le gnammivore, olé! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted March 15, 2011 Oggi ho fatto un po di rinvasi.. chi ne aveva bisogno E chi ppoteva anche aspettare... E adesso qualche "ritratto".. Un B.J. #1 da frutto non isolato 7 pod ..grazie Piccantilly Cgn Maldive Ancora una Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted March 15, 2011 Ancora.. Datil by Piccantilly Ser pepper a i s p e s Morouga giallo Morouga blend Haba peach Tris di Unknow Brasilian #1 Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted March 15, 2011 i nati "dopo"..."piccini piccini" Dimenticavo la "Carnazza" Sembra che le boccucce da verdi diventano rossastre... spero sia un buon segno Share this post Link to post Share on other sites
Chuck 7 Posted March 15, 2011 Ben fatto hotcat! Dalle foglie di alcune piante sembra che hai i neon troppo vicini (foglie scurite e un pò concave)...o le allontani qualche cm o gli metti degli occhiali da sole! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted March 15, 2011 Grazie Chuck ho abbassato i "vetri" dopo il rinvaso Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted March 15, 2011 belle piate teo stanno venendo su molto bene Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted March 15, 2011 La carnazza va in fiore!!! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted March 15, 2011 Ho visto ma vorrei provarre a farne una talea sembrerebbe una cosa abbastanza facile.. qualcuno ha consigli?? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted March 15, 2011 Bravissimo Teo! Quoto gli altri mentre per la gnammivora devi tempestare Mistyc e Simeth di domande Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted March 15, 2011 Belle le piante nella casetta nuova............... Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted March 15, 2011 ...stanno venendo su molto bene Grazie Mario gli faccio vedere il tuo topic,e gli dico guardate e imparate Bravissimo Teo!Grazie Mich!! per la gnammivora devi tempestare Mistyc e Simeth di domande :D ..Uhmmm.. adesso vado a cercarli Share this post Link to post Share on other sites
Piero 0 Posted March 15, 2011 Stanno venendo su proprio bene Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted March 15, 2011 Piante in forma! Bella la carnivora ... Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted March 19, 2011 Udite udite!!! dopo 42giorni... u9010 C.praetermissum o galapagoense (lonewolf) é Nato!! Share this post Link to post Share on other sites